quote:Originally posted by bianca50> Cara Annamaria, che piacere leggerti, ti ricordo sempre per la tua allegria e simpatia, ci sono quasi sempre, non ho tempo per scrivere e questi ultimi giorni ho letto al volo, non sò ancora se questo w.e. possiamo incontrarci, mi farebbe molto piacere rivedere tutti prima delle vacanze estive, un saluto a Daniela, Alessia, Lucia, Patrizia, Cinzia, Matilde, Sandra, Anna, Tiziana, Angela, Fiorella, la moglie di Ciro, Franca, Carla, bè naturalmente a tutte le altre ragazze in Camper, ciao Lucia[:X][:X][:X] id="size4"> id="blue">
Un saluto ai wizard ciao cinzia appena si può ti aspetto[:D][:D]anche per willi55 lucia dove seiiiiiii[:p][:p]spero di vederti al più presto[:X][:X]per sasà62 buon divetimento[:o)][:o)]baci a tuttiid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by pilates> Bhe ... qualcuna è stata gia postata ma poi per colpa della connessione TRE che in sicilia funziona poco .... non ho potuto fare di meglio .... Ora provvedo, appena finisco di scaricare il camper id="red">id="size4">
Bentornatiiiiiiiiii[;)][;)] Vogliamo le foto[:p][:p] Grandi neanche un etto è un record non da poco[;)][;)] Ciao Luciaid="size5"> >
Macari id="size6">id="green">
Capaciid="size6">id="green">
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ahhhh....!!!!! Grandissimi, Pino & Lory noto con piacere che..... certe prelibatezze rimangono impresse Grazie per le bellissime foto e Anche noi non vediamo l'ora di conoscervi A venerdì...dunque Simpsonid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Non potrei iniziare meglio .... con un omaggio ad una persona che spero di conoscere in questo fine settimana ..... id="red">id="size4">![]()
Ciao SIMPSONid="size6">id="green">
>
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ciao Pino e Lory, non ho capito se sarete dei nostri questo fine settimana a Bolsena, dato che abbiamo prenotato delle piazzole, vorrei sapere se devo prenotarne una anche per voi, sperando di trovare ancora disponibilità. Fateci sapere. id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Non potrei iniziare meglio .... con un omaggio ad una persona che spero di conoscere in questo fine settimana ..... id="red">id="size4">![]()
Ciao SIMPSONid="size6">id="green">
>