quote:Originally posted by checcolino> Abbiamo pensato anche a quello .... Lory lo porta al collo .... avrete modo di vederlo. id="red">id="size5">
Buongiorno tardio a tutti. Per Pino e Lory o Lory e Pino: Venezia è bella dal vivo non in foto la prossima volta portacene un pezzo[:D][;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by checcolino> Grazie checcolino .... Io contavo molto su una tua risposta [:D][:D][:D][:D][:D] ... So che ARfio sta poco davanti al PC ... ma ci sarà posto ???? id="size5">id="red">
Per Pino di Pino e Lory chenonmifilaperniente. ARfio non penso che abbia tempo per risponderti, ci provo io. L'aria di Torre Flavia si trova tra Ladispoli e Marina di Cerveteri. Venendo dall'autostrada uscita Cerveteri-Ladispoli girare a destra, al semaforo dell'aurelia ancora a destra. Al primo incrocio, anche questo regolamentato da semaforo, girare a sinistra. segiure la strada per circa 3 Km fino al mare, dopo una curva a 45° a circa 300 metri sulla destra troverai l'area. A sinistra c'è un fruttivendolo. L'indirizzo per il TomTom è Ladispoli via Roma 130.id="size5"> >
quote:Originally posted by Puntolago> appunto mega......da primato
La cucina e' sempre a disposizione. Lo spazio all'aperto pure! Mega [:p][:p][:p]??????id="size4">id="Courier New">id="Comic Sans MS">id="brown"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> SCUSAMI PINO MA IO LAVORO! SPERO DI RIVEDERVI PRESTO.... SALUTI ALBERTO.[^]id="red">id="size6">id="Impact">
X GIORGIO ...id="green"> Come è andata lunedì a tuo figlio ???? non ci crederai ma a venezia ho sudato nemo che qui a Roma ... anch'io faccio la schiuma come le lumache. Sono uscito per fare benzina alla macchina e sono tornato grondante come se fossi appena uscito avessi dalla doccia ... id="red"> X ARid="size6">id="black">FIO ... id="green">Dove sta di preciso l'AA di Torreflavia ??? Domani troverei posto ??? Come annunciato tempo fa ... ci piacerebbe venire a trovarvi ... se non ci sentiamo qui ... faccio chiamare Fiore da Lory id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio ... non ricordo bene ... x ferragosto voi siete in Abruzzo????? Ciao Pinoid="size6">id="red">
Buongiorno Ragazzi, anche se è tardi....... id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ciao Pino....no, è andato tutto a monte, vado con il camper a casa di mia sorella al mare, lei ha la piscina e ci rilasseremo qualche giorno lì. Un abbraccio veloce perchè ttra una mezzoretta parto.
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio ... non ricordo bene ... x ferragosto voi siete in Abruzzo????? Ciao Pinoid="size6">id="red">
Buongiorno Ragazzi, anche se è tardi....... id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >
>
quote:Originally posted by simpson> Mi dispiace x la gita saltata ma vedrai che in piscina non farai la schiuma come le lumache La prox volta che ci vediamo vorrei sentire qualcosa di tuo figlio ... Buon ferragosto [:D][:D][:D] ... e tanto cocomero a tutti id="size5">id="red">
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ciao Pino....no, è andato tutto a monte, vado con il camper a casa di mia sorella al mare, lei ha la piscina e ci rilasseremo qualche giorno lì. Un abbraccio veloce perchè ttra una mezzoretta parto.
>
>