CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
226 20 20903
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 18/08/2008 alle: 09:40:18
B U O N G I O R N O id="purple"> id="size6">
Ciao Giorgio, ciao Francesco .... oggi giornata di rientro e non credo che avrò molto tempo per stare su COL (almeno stamattina) ... ho un po' di lavoro arretrato e devo anche uscire per andare in un altro ufficio .... id="size5"> id="red"> X RAPAKI ... id="green"> id="size6"> Questa settimana tutto OK nel condominio ???? Non sono arrivate lettere o raccomandate urgenti ???? Come capo portinaio dovresti saperlo[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 18/08/2008 alle: 09:40:33
Buongiorno a tutti i presenti[:D][:D][:D].....e non.[:p][:p][:p] miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/08/2008 alle: 09:53:18
quote:Originally posted by Pino e Lory
B U O N G I O R N O id="purple"> id="size6">
Ciao Giorgio, ciao Francesco .... oggi giornata di rientro e non credo che avrò molto tempo per stare su COL (almeno stamattina) ... ho un po' di lavoro arretrato e devo anche uscire per andare in un altro ufficio .... id="size5"> id="red"> X RAPAKI ... id="green"> id="size6"> Questa settimana tutto OK nel condominio ???? Non sono arrivate lettere o raccomandate urgenti ???? Come capo portinaio dovresti saperlo[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
>
> ZITTO,non farti sentire. visto che tutti i condomini sono andati in ferie,sabato pomeriggio ho chiuso la portineria,ho messo il cartello "TORNO SUBITO"id="green"> e' sono scappato anche io[:o)][:o)][8)][8)]. zitto non diciamolo in giro se no mi licenziano[:D][:D][:D][:D]id="size1">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 18/08/2008 alle: 09:57:24
quote:Originally posted by mikidadda
Buongiorno a tutti i presenti[:D][:D][:D].....e non.[:p][:p][:p] miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Ciao ... non ricordo se ci conosciamo ... sai l'artero avanza [:D][:D][:D] Come è andata nel salento ???? io ci sono stato 3 anni fa' e ne sono rimasto entusiasta ... però non avevo il camper e vorrei tornarci ... come è la situazione AA e campeggi ??? Pino id="red"> id="size5">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 18/08/2008 alle: 11:38:13
Buongiorno Ricid="size4">id="Comic Sans MS">id="green">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 18/08/2008 alle: 19:34:42
Buonasera ai presenti e non[;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 18/08/2008 alle: 19:34:48
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Madonna che mortorio c'è stasera .... non so nemmeno se Francesco ha chiuso il portone .... Va bhe!!! Ciao a tutti ... vado a cena e poi subito a letto che domani è un'altra giornata campale al lavoro .... e la maledetta sveglia suona sempre alle 5 e mezza ... Pinoid="red">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 19/08/2008 alle: 07:10:33
Bid="maroon">uid="red">oid="green">nid="purple">gid="green">iid="orange">oid="blue">rid="brown">nid="limegreen">oid="teal"> a tutti scusate se non posto più,ho problemi con internet,spero che quando rientro sia tutto risoltoid="size6">id="navy">

Modificato da giovanni55 il 19/08/2008 alle 07:11:34
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 19/08/2008 alle: 08:36:14
Buongiorno popolo di vacanzieri, anche se non mi sentite, anche se non mi leggete, anche se non mi filate di pezza, io ci sono. Buongiorno a Giovanni, a Pino e Lory, a Bianca, a Rapaki, a Riccardo di Punto Lago, a Miky, a tutti quelli che ci saranno, in quest'altra giornata ferragostana. News......... I Russi non ne vogliono sapere di uscire dalla Georgia Bossi rivuole l'ICI Altri morti ammazzati in Calabria...(Checcolino stai attento) Il presidente Sensi è passato a miglior vita Alle Olimpiadi ci hanno scippato una medaglia agli anelli....che scandalo, quando i cinesi non riescono a taroccare, rubano! Ancora poco traffico sulle strade di Roma La temperatura sembra sia scesa di qualche grado Le zanzare imperversano sulle umane caviglie a nulla valgono zampironi e bagni di Autan, Ieri sera hanno dato un film su canale 5 "Vita da camper" Stasera invece non ci sarà niente di decente da vedere Mi pare di aver detto tutto Mo mi metto a lavorare........se ci riescoid="purple">!id="Verdana">id="size6">id="green">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/08/2008 alle: 09:01:43
GIORGIO sei meglio di Mentana[:D][:D][:D] BUONGIORNO A TUTTI QUELLI CHE ..........
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 19/08/2008 alle: 09:40:12
B U O N G I O R N Oid="size6">id="purple">
A tutti i ragazzacci ... vicini e lontani id="size6">
id="blue"> X Giorgio ... id="green"> mi associo a quello che ha detto RAPAKI ... ora è inutile che vado a vedere il sito di TGCOM ... Tu sei molto più sintetico e preciso [:D][:D][:D] id="size5"> Ora vi saluto xke anche oggi (e per tutta questa settimana) sarà una giornata molto frenetica ... [xx(][xx(][xx(]id="red"> Pinoid="red"> [:)][:)][:)]id="red">id="size4">

Modificato da Pino e Lory il 19/08/2008 alle 09:43:49
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 19/08/2008 alle: 11:49:07
grazie Giorgio per le informazioni.............ci mancavano miki.[;)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 19/08/2008 alle: 11:59:03
[/quote] Ciao ... non ricordo se ci conosciamo ... sai l'artero avanza [:D][:D][:D] Come è andata nel salento ???? io ci sono stato 3 anni fa' e ne sono rimasto entusiasta ... però non avevo il camper e vorrei tornarci ... come è la situazione AA e campeggi ??? Pino id="red"> id="size5"> [/quote] Penso che ci siamo incontrati a Pescasseroli (ma non sono sicuro) il salento per me è stupendo,per le poche A.A.le piu' nominate qui nel forum meritano,le altre sono sempre piu' che semplici parcheggi. Le 2 settimane di luglio tutto ok ma quella di agosto........troppo affollate[xx(][xx(][xx(] miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="green">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 19/08/2008 alle: 12:10:00
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 19/08/2008 alle: 13:02:53
quote:Originally posted by mikidadda
>
> Ciao ... non ricordo se ci conosciamo ... sai l'artero avanza [:D][:D][:D] Pino id="red"> id="size5"> [/quote] Penso che ci siamo incontrati a Pescasseroli (ma non sono sicuro) miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="green"> [/quote] Senz'altro ci siamo incontrati a Pescasseroli ... per noi era il primo incontro con i ragazzacci ... eravamo tantissimi e non possiamo ricordarci di tutti [:D][:D][:D] Per il Salento vediamo se il prox anno ...... id="red"> id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 19/08/2008 alle: 16:40:38
Aggiornamento pomeridiano:id="Verdana">id="size6">id="green"> Olimpiadiid="red">: Igor Cassina ha fatto pena...solo quarto e niente medaglia [V][^][V][^]in compenso prendiamo un bronzo nella vela.[:p][:p][:p][:)][:)][:)][:p][:p][:p] Intanto mentre i cinesi fanno incetta di medaglie, c'è chi, sempre in Cina, continua a morire dentro le miniere. 18 morti in un'esplosione.[xx(][V][xx(][V][:(][:(][V][xx(][:(] Georgiaid="red">: I Russi la fanno fuori dal vasetto, si stanno facendo nemica la NATO....guarda te questi...eh![B)][:0][B)][:0][B)] Cronacaid="red">: Hanno RiArrestato l'imam di Verona (e sono due), lo rivogliono in Marocco per allisciargli il pelo.... e diamoglielo no....![:D][:D][:D][:D] Sono in arrivo nuove norme più severe sui limiti di velocità e telefonini...Occhio gente, occhio![;)][8D][;)][8D][;)] L'ultimo fine settimana...28 all'altro mondo![V][^][V][^] Ragazzi...in camper maschiid="orange">, attenti a farvi l'amante quando andate in Norvegia con i vostri camperini... ad Oslo un nostro connazionale c'ha rimesso le penne, accoltellato dal fidanzato di lei[V][^][V][^] Economiaid="red">: Prepariamoci perchè il prossimo inverno spenderemo 600 euris [:0][:0][:0] in più per le bollette, libri e generi di prima necessità.[xx(][xx(][xx(][|)][|)][|)][:(][:(][:(] Il petrolio cala il prezzo al barile (112$) ma al distributore no! Comomai?[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="size4"> E con questo è tutto per il momento, la linea a voi per i commenti se volete altrimenti guardatevi le pecore dell'intervallo, perchè io ora esco e vado a spasso con Marge. A stasera....forse. Homerid="Arial Black">id="size4">id="purple">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/08/2008 alle: 16:57:26
ti sei dimenticato del lutto che ha colpito lo sport italiano, e' deceduto il GRANDE SENSI,presidente della roma
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 19/08/2008 alle: 22:57:16
buonanotte ragazzacci cercate di organizzare qualche uscita almeno per ottobre MAMMUid="red"> datte na mossa ci hai abbandonatiid="blue">id="size6">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/08/2008 alle: 08:04:16
quote:Originally posted by Rapaki
ti sei dimenticato del lutto che ha colpito lo sport italiano, e' deceduto il GRANDE SENSI,presidente della roma >
> L'avevo messo nell'edizione del mattino[:D][:D]...non te ne sei accorto...!!![:(][:(]id="size4">id="blue">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/08/2008 alle: 08:06:00
Buongiorno....... UNO, UNO, UNO o se preferite PRIMO, PRIMO, PRIMO Comunque buongiorno vado a prendere un caffè e torno!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link