quote:Originally posted by Pino e Lory> ZITTO,non farti sentire. visto che tutti i condomini sono andati in ferie,sabato pomeriggio ho chiuso la portineria,ho messo il cartello "TORNO SUBITO"id="green"> e' sono scappato anche io[:o)][:o)][8)][8)]. zitto non diciamolo in giro se no mi licenziano[:D][:D][:D][:D]id="size1">
B U O N G I O R N O id="purple"> id="size6"> Ciao Giorgio, ciao Francesco .... oggi giornata di rientro e non credo che avrò molto tempo per stare su COL (almeno stamattina) ... ho un po' di lavoro arretrato e devo anche uscire per andare in un altro ufficio .... id="size5"> id="red"> X RAPAKI ... id="green"> id="size6"> Questa settimana tutto OK nel condominio ???? Non sono arrivate lettere o raccomandate urgenti ???? Come capo portinaio dovresti saperlo[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao ... non ricordo se ci conosciamo ... sai l'artero avanza [:D][:D][:D] Come è andata nel salento ???? io ci sono stato 3 anni fa' e ne sono rimasto entusiasta ... però non avevo il camper e vorrei tornarci ... come è la situazione AA e campeggi ??? Pino id="red"> id="size5">
Buongiorno a tutti i presenti[:D][:D][:D].....e non.[:p][:p][:p] miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao ... non ricordo se ci conosciamo ... sai l'artero avanza [:D][:D][:D] Pino id="red"> id="size5"> [/quote] Penso che ci siamo incontrati a Pescasseroli (ma non sono sicuro) miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="green"> [/quote] Senz'altro ci siamo incontrati a Pescasseroli ... per noi era il primo incontro con i ragazzacci ... eravamo tantissimi e non possiamo ricordarci di tutti [:D][:D][:D] Per il Salento vediamo se il prox anno ...... id="red"> id="size4">
>
quote:Originally posted by Rapaki> L'avevo messo nell'edizione del mattino[:D][:D]...non te ne sei accorto...!!![:(][:(]id="size4">id="blue">
ti sei dimenticato del lutto che ha colpito lo sport italiano, e' deceduto il GRANDE SENSI,presidente della roma >