quote:Originally posted by Pino e Lory> Pino.......ma cambiare lavoro no eh?id="size2">
Ciao a tutti .... Uffa che [8][8][8][8] .... mi aspetta un'altra giornataccia ... id="red"> id="size6"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Grande Francesco..........sei una rocciaid="size6">
AD ECCOMI A RISPONDERE ALL'APPELLO PRESENTE[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by simpson> Sto solo aspettando questi ultimi 7/8 anni per andare in pensione (Brunetta permettendo) Poi con la liquidazione cambio il camper e sto in vacanza tutto l'anno .... [:D][:D][:D][:D] come lo smile .... stringo i denti e vado avanti .... Sono periodi di ferie ed io devo sostituire vari colleghi ... è solo una questione di giorni id="size5"> id="red">
quote:Originally posted by Pino e Lory> Pino.......ma cambiare lavoro no eh?id="size6">
Ciao a tutti .... Uffa che [8][8][8][8] .... mi aspetta un'altra giornataccia ... id="red"> id="size6"> >
>
quote:Originally posted by simpson> Sto solo aspettando questi ultimi 7/8 anni per andare in pensione (Brunetta permettendo) id="size5"> id="red"> [/quote] Beato te a me ne mancano almeno una quindicina di anni (sempre col permesso dei vari governi)....... ...è per questo che sto prendendo in seria considerazione la possibilità di cambiare lavoro. Oggi come oggi, anche andare a cavar patate mi darebbe più stimoliid="size4">id="green"> [/quote] ... come contadino non saprei da dove iniziare ... ma davvero anch'io molte volte penso che mi piacerebbe cambiare il mio lavoro con uno più manuale .... fabbro, falegname, che ne so ... gestire un' AA ... CON ME SFONDI UNA PORTA APERTA id="size5">id="red">
>