quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by MascalzoneLatino> byid="size6">id="red">
BUONGIid="limegreen">id="green">ORNO Aid="brown"> TUTTI id="red"> id="size6"> id="red">id="Georgia">id="size4"> >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by alfioparia> aaahhhoooo mica è un lavoro........ e poi ancora mi devo riprendere dalle ferie aaaahhhhhhhh che ferie....quando si riparte ??? quanto manca ??? [:D]EttoViaggiatoreid="size4">id="blue">
Ok fino al buongiorno ci arriviamo un pò tutti ma qualche siegnale di vita in più?? No??? [;)][;)]id="navy">id="size5">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Buongiorno ragazzi....attenta Fiorella ai segnali di Ettopeosuperlavoratore[:D][:D][:D]id="size4">
Vedi che sono riuscita ad ottenere un segnale in più da Ettopeosuperlavoratoreindefesso???[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Georgia">
>
quote:Originally posted by alfioparia> Brava! Sospensione feriale delle udienze fino al 15 settembre (come per legge) e quindi lavoro di studio. Lavoro poi... mi sembrano parole grosse... diciamo... una colonna ed un puttino... una colonna ed un puttino... (i cultori di Totò comprenderanno al volo... vero Francesco67?) Ciao.id="size4">id="purple">
Garazzi presente sul forum la mattina alle 10.00[8)][8)][8)] che è successo???? La legge è ancora in vacanza???[:D]id="red">id="size5">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by garazzi>...e una scalinata con il muro del pianto...id="size4">[:D]
quote:Originally posted by alfioparia> Brava! Sospensione feriale delle udienze fino al 15 settembre (come per legge) e quindi lavoro di studio. Lavoro poi... mi sembrano parole grosse... diciamo... una colonna ed un puttino... una colonna ed un puttinoid="size6">... (i cultori di Totò comprenderanno al volo... vero Francesco67?) Ciao.id="size4">id="purple">
Garazzi presente sul forum la mattina alle 10.00[8)][8)][8)] che è successo???? La legge è ancora in vacanza???[:D]id="red">id="size5">id="Georgia"> >
>
id="orange">id="size5">id="Georgia">