la dolcissima Checcolina !!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by frengy> Marcoo...ma che ti è successo ?? Forse hai dato una mano a Nicole per studiare filosofia e il suo libro ti ha sconvolto ??? Buongiorno bella gente , vorrei salutare tutti quelli che non leggo più da un pò sul forum... Simpson, loriccì, bradipo, willy, sasà pure la ptacconelli oggi non c'è [}:)] Baloo ketty ...dai dai organizziamo un uscita !!! Tra poco c'è il primo anniversario dei ragazzi in camper !!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buona sera a tutti. Oggi mi sento particolarmente ispirato, anche io vorrei scrivere dei pensierini serali: - niente e' impossibile per chi non deve farlo [;)][:D] - le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità - quando, finalmente, vedi la luce in fondo al tunnel.... Occhio!!! Potebbe essere un treno contromano - la vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore -se hai un problema, senza una soluzione, fai parte del problema - se nella vita tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata - la principale causa dei divorzi sono i matrmoni - se il cervello umano fosse abbastanza semplice perchè noi potessimo capire come funziona, noi saremmo troppo stupidi per capirlo - quando la fortuna bussa alla tua porta , tu sei fuori a cercarla - se devi aprire una porta chiusa a chiave ed hai una sola mano libera, le chiavi sono nell'altra tasca - la probabilità di essere interrogato è inversamente proporzionale all'impegno con cui hai studiato id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by checcolino> Lo voglio....[:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Credevo che il gatto di mia suocera era grande poi ho visto questoid="size5">>
quote:Originally posted by clipper20> ........apparte il fatto che sei cecato perchè Pilates ha scritto già ...........(vabbè pochi secondi prima) Io sono incasinatissimo con il lavoro e scrivo poco non per preservare i polpastrelli da consumi precoci, come scrive il buon Checcolino, ma solo per mancanza di tempo........mi mancano una marea di pagine da leggere di ragazzi in camper.........e non riesco a trovare il tempo manco per la caccia .............torno a lavoro ciaoooooooo [:D]EttoSchiavo id="size4">id="blue">
non vedo Ettorino, Pilatesid="red">, Ptacconelli, Ccapone e tutti gli altri che ha mensionato la Clipperinaid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by clipper20> Ciao Fabrizio magari potessi andare al mare[:0][:0] Come molti sanno io quando sono a casa raramente scrivo...sai ci sono un po' di cosette da svolgere....[;)][;)] Un bacio Lucia id="size3">
Ciao a tutti dal Clipperino indaffarato, non vedo Ettorino, Pilates, Ptacconelli, Ccapone e tutti gli altri che ha mensionato la Clipperina[:0], dove siete? Secondo me sono andati al mare!!![:p] ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >