quote:Originally posted by checcolino> yesssssssss e rigorosmaente concepito in camper![:D]quote:Originally posted by Zuppetta> Nausee?? Ma che............id="size5">
ragazzi ma dove lo fate il raduno del "compleanno"? perchè se è un posto "a metà strada", accessibile anche dai napoletani, mi farebbe piacere esserci, ma purtroppo non ce la facciamo a spingerci troppo lontano perchè le nausee mi stanno massacrando e, colmo dei colmi per una cmaperista, ma sto soffrendo il mal d'auto!!!id="purple">id="size4"> >![]()
>
Un bella piscina dove fare due tuffi [8D]
Un posticino ordinato con piazzole ben delimitate[8)]
Un bel paesino comodo da visitare [|)]
Un posto tranquillo da cui ammirare il tramonto [:0]
Fate voi, per noi è indifferente!! [:D]id="purple">id="size4">id="Georgia"> quote:Originally posted by superbrig689 women>
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI CAPERONLINE[:)] DA CIRETTA, EMANUELA E CHIARAid="Lucida Console">id="size2">id="red"> >
Ciao bellissime ragazze, un grosso bacio da Clipperina,
veniteci a trovare al prossimo raduno. Vi aspettiamo, come sempre !!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Rapaki> Grande France' .... hai usato le "giuste" parole di conforto [:D][:D][:D][:D][:D] Pino id="size5">id="red">
DAI CRISTINA FATTI CORAGGIO ANCHE IO TENTAI DI FARE QUEL INTERVENTO QUALCHE ANNETTO FA',UN ORA PRIMA DI ESSERE OPERATO MISI FIRMA E SCAPPAI DALL'OSPEDALE >
quote:Originally posted by bora40> Ciao Cristina, spero di conoscerti presto in qualche prossimo raduno, forza e coraggio e in bocca al lupo per l'intervento, noi siamo qui e ti terremo sempre compagnia, vedrai che questo brutto momento passerà presto.Un abbraccio dai Clipperini id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti......cari amici che ancora non conosco personalmente ma qui siamo in una grande famiglia ed ho proprio bisogno di voi... Non sono scomparsa solo che ero ricoverata oggi per il mio primo day hospital, e non ho tante buone notizie.... stavo malissimo già stamattina causa un forte mal di testa iniziato ieri pomeriggio e che non mi ha abbandonato per tutta la notte facendomela fare in bianco... stamattina in corriera un caldo terribile stavo per svenire dal mal di testa e di stomaco per fortuna sono arrivata al policlinico ancora con poche forze ma non vedevo l'ora che mi dessero un letto per sdraiarmi. Mi hanno prelevato una ventina di fialette e la pressione ha iniziato ad abbassarsi ancora di più tanto che ho avuto anche convulsioni di tanto che era bassa... quando sono stata un pò meglio me l'hanno provata e la minima era di 60 su 130... potete immaginare come stavo... il ma di testa atroce continuava, non potevo prendermi nulla perchè dovevo restare a digiuno e.... ciliegina sulla torta... mi hanno trovato il diabete, la glicemia a digiuno di 137... mi hanno dato un pò di the senza zucchero e 2 fette biscottate e dopo 2 ore era ancora di 133. Morale... dieta ferrea, aspettano i risultati per vedere se i reni funzionano bene e poi mi devono dare la pastiglia.... Insomma ... l'intervento che devo fare si rende sempre più necessario per ridurre il rischio di diabete più alto.. Devo fare un intervento di riduzione gastrica per la mia maledetta obesità che mi sta portando a tutti questi problemi. Statemi vicino cari amici, anche se non conosco personalmente nessuno di voi, ma in questo momento sono sola ed ho bisogno di tutto l'aiuto morale che mi potrete dare... Ho grande coraggio fino ad ora ma spero che non mi abbandoni all'ultimo momento. Vi abbraccio tutti... Cristina Ps.... forse ieri qualcuno di voi mi ha sfiorato a San Gemini... sono andata con la mia Bimba a trovare il mio gruppo che era lì..id="left">id="size3">id="red">
>