CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
287 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:12:54
ciao...vorrei avere maggiori informazioni riguardo l'incontro per l'anniversario di RAGAZZI IN CAMPER dove si svolgerà?
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:13:59
Mammuid="blue">id="size6"> Mammuid="blue">id="size6"> Mammuid="blue">id="size6"> Mammuid="blue">id="size6"> Mammuid="blue">id="size6"> donde staiiiiiiiiiiid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 14/10/2008 alle 11:14:58
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:30:57
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by Rapaki
buongiorno VOLEVO RINGRAZIARE tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mio onomastico COMPLEANNOGRAZIEid="green">id="size6">VERDE COME LA MIA GIOVANE ETA[:D][:D]id="size1"> >
>
>
> A U G U R I ... ANCHE SE IN RITARDO ... [:o)][:o)][:)][:)][:D][:D]id="green">id="size6"> France' non preoccuparti per l'età ... piano piano ci si fa l'abitudine Pinoid="size4"> id="red"> [:D][:D][:D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:35:56
quote:Originally posted by giovanni55
Buongiorno a tutti i ragazzi....in camper visto che noi il prossimo we abbiamo impegni familiari,ci farebbe piacere se si organizzasse qualcosa per il we del 1 novembre magari a meta' tra Napoli e Roma affettuosamenteid="purple">id="size3">>
>
quote:Originally posted by bianca50
Buongiorno a tutti[;)][;)][;)]allora ci pensate voi caro frengy[:D][:D][:D]sai un peso in meno ihihihih scherzo mi raccomando a metà strada almeno noi poveri essere umani possiamo partecipare [:p][:p][:p]permettetemi la battuta penso che mi conoscete se non sparo ****ate non sono io ihihihih id="brown">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ginetta21
ciao...vorrei avere maggiori informazioni riguardo l'incontro per l'anniversario di RAGAZZI IN CAMPER dove si svolgerà? >
> Ciao Giovanni e AnnaMaria e Ginetta per fine ottobre stavamo cercando un posto per poter festeggiare sia il nostro primo anniversario, sia Halloween, quindi qualche festa x il ragazzi. L'unico posto con in programma una festa già organizzata è Calcata (

http://www.eventiesagre.it/Even...

) uno splendido paesino che offre poi anche visite a Sutri, Civita Castellana, Nepi. La difficoltà del parcheggio sembra essere superata grazie a Eugenio70 che ha un amico con un agriturismo a 4 km da lì, che ci farebbe parcheggiare... Inoltre anche la difficoltà della distanza potrebbe essere superata grazie a Ottavio il vicesindaco che ci metterebbe a disposizione le sue navette [:0][:0][:0][:0]!! Però cari Giovanni e AnnaMaria sappiate che ancora non c'è niente di prenotato ... quindi se trovate qualcosa di + vicino a voi, a metà strada, con caratteristiche simili (x i ragazzi) non ci sono problemi, fateci sapere che ci farà piacere scendere un po' pur di vederci! Patrizia [^]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 14/10/2008 alle 11:37:25

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:06:23
quote:Originally posted by ptacconelli
Buongiorno a tutti i ragazzi....in camper visto che noi il prossimo we abbiamo impegni familiari,ci farebbe piacere se si organizzasse qualcosa per il we del 1 novembre magari a meta' tra Napoli e Roma affettuosamenteid="purple">id="size3">>
>
Buongiorno a tutti[;)][;)][;)]allora ci pensate voi caro frengy[:D][:D][:D]sai un peso in meno ihihihih scherzo mi raccomando a metà strada almeno noi poveri essere umani possiamo partecipare [:p][:p][:p]permettetemi la battuta penso che mi conoscete se non sparo ****ate non sono io ihihihih id="brown">id="Comic Sans MS"> >
> [quote]Originally posted by ginetta21
ciao...vorrei avere maggiori informazioni riguardo l'incontro per l'anniversario di RAGAZZI IN CAMPER dove si svolgerà?
>
> Ciao Giovanni e AnnaMaria e Ginetta per fine ottobre stavamo cercando un posto per poter festeggiare sia il nostro primo anniversario, sia Halloween, quindi qualche festa x il ragazzi. L'unico posto con in programma una festa già organizzata è Calcata (

) uno splendido paesino che offre poi anche visite a Sutri, Civita Castellana, Nepi. La difficoltà del parcheggio sembra essere superata grazie a Eugenio70 che ha un amico con un agriturismo a 4 km da lì, che ci farebbe parcheggiare... Inoltre anche la difficoltà della distanza potrebbe essere superata grazie a Ottavio il vicesindaco che ci metterebbe a disposizione le sue navette [:0][:0][:0][:0]!! Però cari Giovanni e AnnaMaria sappiate che ancora non c'è niente di prenotato ... quindi se trovate qualcosa di + vicino a voi, a metà strada, con caratteristiche simili (x i ragazzi) non ci sono problemi, fateci sapere che ci farà piacere scendere un po' pur di vederci! Patrizia [^]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> Grande Patriziaid="blue">id="size6">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:37:56
Buon pranzo a tutti...che si mangia di buono????[:p][:p] Mangiare tutti i giorni in ufficio diventa noioso avete delle dritte????[:D][:D] Ciao a dopo Luciaid="size3">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:38:10
quote:Originally posted by ptacconelli
>
>
quote:Originally posted by ginetta21
ciao...vorrei avere maggiori informazioni riguardo l'incontro per l'anniversario di RAGAZZI IN CAMPER dove si svolgerà? >

) uno splendido paesino che offre poi anche visite a Sutri, Civita Castellana, Nepi. La difficoltà del parcheggio sembra essere superata grazie a Eugenio70 che ha un amico con un agriturismo a 4 km da lì, che ci farebbe parcheggiare... Inoltre anche la difficoltà della distanza potrebbe essere superata grazie a Ottavio il vicesindaco che ci metterebbe a disposizione le sue navette [:0][:0][:0][:0]!! Però cari Giovanni e AnnaMaria sappiate che ancora non c'è niente di prenotato ... quindi se trovate qualcosa di + vicino a voi, a metà strada, con caratteristiche simili (x i ragazzi) non ci sono problemi, fateci sapere che ci farà piacere scendere un po' pur di vederci! Patrizia [^]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Patrizia,sicuramente un bel posto,ma penso per noi napoletani almeno per noi, sia un pochino lontano,non so che dirti, si può dare un'occhiata e vedere se la cosa si può fare a metà strada,mi impegnerò a cercare, se troverò qualcosa di simile vi farò sapere.A presto baci id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:04:10
.....il posto Calcata è bellissimo....ma non sò se riesco a venire anche lì...esco per la prima volta sabato 18 e vado a PIAN DELLE ORME (LT) nessuno di voi verrebbe così tanto ci si conosce.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:41:34
[quote]Originally posted by pilates
Buon pranzo a tutti...che si mangia di buono????[:p][:p] Mangiare tutti i giorni in ufficio diventa noioso avete delle dritte????[:D][:D] Ciao a dopo Luciaid="size3"> ciao Lucia io ho risolto il problema mangio direttamente a casaid="blue">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:42:55
[quote]Originally posted by ginetta21
.....il posto Calcata è bellissimo....ma non sò se riesco a venire anche lì...esco per la prima volta sabato 18 e vado a PIAN DELLE ORME (LT) nessuno di voi verrebbe così tanto ci si conosce. ciao Ginetta Pian delle Orme e' bellissimo ci siamo stati l'anno scorsoid="blue">id="size5">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 14/10/2008 alle: 14:30:48
Ciao a tutti, giusto per info, rispondendo all'esortazione di alcuni di voi [;)],in attesa di aprire un eventuale post specifico, vi anticipo che stiamo organizzando "a partecipazione libera" [8D], la visita al "Lucca Comics" per questo fine mese -inizio novembre ( arrivo in serata del venerdi 31 rientro la sera della domenica) . Molti ci saranno già stati , ma mia figlia ed il resto della truppa vogliono tornarci [:)] . So che altri non disdegnerebbero una visitina. La manifestazione è di per se interessante, oltre alla splendida Lucca sempre ospitale [:p][:)][;)]. La sosta potrebbe avvenire senza particolari vincoli e/o prenotazioni presso il parcheggio fuori le mura (no CS ), data la brevità del soggiorno le esigenze dei nostri mezzi sarebbero penso comunque gestibili negli itinerari di A/R [:0]. Sono a Vs disposizione per ogni ulteriore info. Ciao, Emilioid="red">id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 14/10/2008 alle: 15:50:24
quote:Originally posted by giovanni55 ciao Lucia io ho risolto il problema mangio direttamente a casaid="blue">id="size5"> >
> Caro Giovanni evidente che Maria cucina bene[:D][:D][:D] Le mando un bacione Luciaid="size2">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:23:00
sera a tuttiid="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:10:08
x cristina alias bora stai tranquilla e affronta il tutto con coragggio, mia cognata circa 17 anni fa ha fatto lo stesso intervento a Firenze, era tra le prime ancora era in via di sperimentazione e comunque si e' tolta di dosso circa 80 chili ne pesava circa 135, dopo di cio' ha acquistato fiducia n se stessa lavora e maggiormente non prende piu' compressa x la pressione, x il diabete, x le vene eccc ecc Coraggio Cristina come vedi, noi nuovi amici tifiamo x te in bocca al lupo
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:11:11
Buonasera a tutti i ragazzi in camper
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:39:04
quote:Originally posted by pilates
[quote]Originally posted by giovanni55 ciao Lucia io ho risolto il problema mangio direttamente a casaid="blue">id="size5"> >
> Caro Giovanni evidente che Maria cucina bene[:D][:D][:D] Le mando un bacione Luciaid="size2"> ciao Lucia hai detto bene Giovanni è un abbuffino in ufficio dice che non mangia e chi ci crede ciao faremo una rimpatriata alla fine del periodo di caccia salutaci Peo id="blue"> id="size4"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:30:31
Eccoci, comincia ad inserirci sulla lista degli invitati [:D] Noi portiamo i ricchi cotillons [:o)]id="green">id="size5">id="Georgia">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:47:30
UN BEL GI0RN0 D'ESTATE ER0 IN SPIAGGIA 0SSERVAND0 DUE BIMBE GI0CARE NELLA SABBIA, STAVAN0 LAV0RAND0 M0LT0 C0STRUEND0 UN CASTELL0 DI SABBIA C0N T0RRI, PASSAGGI SEGRETI E P0NTI. QUAND0 STAVAN0 FINEND0 VENNE UN'0NDA CHE DISTRUSSE TUTT0 RIDUCEND0 IL CASTELL0 AD UN MUCCHI0 DI SABBIA E SCHIUMA... PENSAI CHE D0P0 TAN6I SF0RZI LE BAMBINE SI SAREBBER0 MESSE A PIANGERE, PER0 INVECE DI QUEST0 C0RSER0 PER LA SPIAGGIA E C0MINCIAR0N0 A C0STRUIRE UN ALTR0 CASTELL0; CAPII CHE AVEV0 IMPARAT0 UNA GRAN LEZI0NE; IMPIEGHIAM0 M0TL0 TEMP0 DELLA N0STRA VITA C0SLRUEND0 QUALCHE C0SA PER0 QUAND0 PIU TARDI UN'0NDA ARRIVA A DISTRUGGERE TUTT0, RESTAN0 S0L0 L'AMICIZIA, L'AM0RE, L'AFFETT0 E LE MANI DI C0L0R0 CHE S0N0 CAPACI DI FARCI S0RRIDERE.id="purple">id="size5">id="Georgia">
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:53:11
Un bel giorno d'estate ero in spiaggia osservando due bimbe giocare nella sabbia, stavano lavorando molto costruendo un castello di sabbia con torri, passaggi segreti e ponti. Quando stavano finendo venne un'onda che distrusse tutto riducendo il castello ad un mucchio di sabbia e schiuma pensai che dopo tanti sforzi le bambine sarebbero messe a piangere, però invece di questo corsero per la spiaggia e cominciarono a costruire un altro castello; capii che avevo imparato una grande lezione; impieghiamo molto della nostra vita costruendo qualche cosa però quando più tardi un'onda arriva a distruggere tutto, restano solo l'amicizia, l'amore, l'affetto e le mani di coloro che sono capaci di farci sorridere. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="brown"> [:p]

Modificato da clipper20 il 14/10/2008 alle 21:55:35
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:58:01
Che bello siamo tutti ben sviluppati![:D]id="black">id="size4">id="Georgia">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link