Mammuid="blue">id="size6">
donde staiiiiiiiiiiid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> A U G U R I ... ANCHE SE IN RITARDO ... [:o)][:o)][:)][:)][:D][:D]id="green">id="size6"> France' non preoccuparti per l'età ... piano piano ci si fa l'abitudine Pinoid="size4"> id="red"> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>
buongiorno VOLEVO RINGRAZIARE tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mioonomasticoCOMPLEANNOGRAZIEid="green">id="size6">VERDE COME LA MIA GIOVANE ETA[:D][:D]id="size1"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55>
Buongiorno a tutti i ragazzi....in camper visto che noi il prossimo we abbiamo impegni familiari,ci farebbe piacere se si organizzasse qualcosa per il we del 1 novembre magari a meta' tra Napoli e Roma affettuosamenteid="purple">id="size3">>
quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno a tutti[;)][;)][;)]allora ci pensate voi caro frengy[:D][:D][:D]sai un peso in meno ihihihih scherzo mi raccomando a metà strada almeno noi poveri essere umani possiamo partecipare [:p][:p][:p]permettetemi la battuta penso che mi conoscete se non sparo ****ate non sono io ihihihih id="brown">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ginetta21> Ciao Giovanni e AnnaMaria e Ginetta per fine ottobre stavamo cercando un posto per poter festeggiare sia il nostro primo anniversario, sia Halloween, quindi qualche festa x il ragazzi. L'unico posto con in programma una festa già organizzata è Calcata (
ciao...vorrei avere maggiori informazioni riguardo l'incontro per l'anniversario di RAGAZZI IN CAMPER dove si svolgerà? >
http://www.eventiesagre.it/Even...
) uno splendido paesino che offre poi anche visite a Sutri, Civita Castellana, Nepi. La difficoltà del parcheggio sembra essere superata grazie a Eugenio70 che ha un amico con un agriturismo a 4 km da lì, che ci farebbe parcheggiare... Inoltre anche la difficoltà della distanza potrebbe essere superata grazie a Ottavio il vicesindaco che ci metterebbe a disposizione le sue navette [:0][:0][:0][:0]!! Però cari Giovanni e AnnaMaria sappiate che ancora non c'è niente di prenotato ... quindi se trovate qualcosa di + vicino a voi, a metà strada, con caratteristiche simili (x i ragazzi) non ci sono problemi, fateci sapere che ci farà piacere scendere un po' pur di vederci! Patrizia [^]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Giovanni e AnnaMaria e Ginetta per fine ottobre stavamo cercando un posto per poter festeggiare sia il nostro primo anniversario, sia Halloween, quindi qualche festa x il ragazzi. L'unico posto con in programma una festa già organizzata è Calcata (
Buongiorno a tutti i ragazzi....in camper visto che noi il prossimo we abbiamo impegni familiari,ci farebbe piacere se si organizzasse qualcosa per il we del 1 novembre magari a meta' tra Napoli e Roma affettuosamenteid="purple">id="size3">>quote:Originally posted by bianca50> [quote]Originally posted by ginetta21
Buongiorno a tutti[;)][;)][;)]allora ci pensate voi caro frengy[:D][:D][:D]sai un peso in meno ihihihih scherzo mi raccomando a metà strada almeno noi poveri essere umani possiamo partecipare [:p][:p][:p]permettetemi la battuta penso che mi conoscete se non sparo ****ate non sono io ihihihih id="brown">id="Comic Sans MS"> >
ciao...vorrei avere maggiori informazioni riguardo l'incontro per l'anniversario di RAGAZZI IN CAMPER dove si svolgerà?
>
http://www.eventiesagre.it/Even...
) uno splendido paesino che offre poi anche visite a Sutri, Civita Castellana, Nepi. La difficoltà del parcheggio sembra essere superata grazie a Eugenio70 che ha un amico con un agriturismo a 4 km da lì, che ci farebbe parcheggiare... Inoltre anche la difficoltà della distanza potrebbe essere superata grazie a Ottavio il vicesindaco che ci metterebbe a disposizione le sue navette [:0][:0][:0][:0]!! Però cari Giovanni e AnnaMaria sappiate che ancora non c'è niente di prenotato ... quindi se trovate qualcosa di + vicino a voi, a metà strada, con caratteristiche simili (x i ragazzi) non ci sono problemi, fateci sapere che ci farà piacere scendere un po' pur di vederci! Patrizia [^]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> Grande Patriziaid="blue">id="size6">quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patrizia,sicuramente un bel posto,ma penso per noi napoletani almeno per noi, sia un pochino lontano,non so che dirti, si può dare un'occhiata e vedere se la cosa si può fare a metà strada,mi impegnerò a cercare, se troverò qualcosa di simile vi farò sapere.A presto baci id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti i ragazzi....in camper visto che noi il prossimo we abbiamo impegni familiari,ci farebbe piacere se si organizzasse qualcosa per il we del 1 novembre magari a meta' tra Napoli e Roma affettuosamenteid="purple">id="size3">>quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno a tutti[;)][;)][;)]allora ci pensate voi caro frengy[:D][:D][:D]sai un peso in meno ihihihih scherzo mi raccomando a metà strada almeno noi poveri essere umani possiamo partecipare [:p][:p][:p]permettetemi la battuta penso che mi conoscete se non sparo ****ate non sono io ihihihih id="brown">id="Comic Sans MS"> >quote:Originally posted by ginetta21> Ciao Giovanni e AnnaMaria e Ginetta per fine ottobre stavamo cercando un posto per poter festeggiare sia il nostro primo anniversario, sia Halloween, quindi qualche festa x il ragazzi. L'unico posto con in programma una festa già organizzata è Calcata (
ciao...vorrei avere maggiori informazioni riguardo l'incontro per l'anniversario di RAGAZZI IN CAMPER dove si svolgerà? >http://www.eventiesagre.it/Even...
) uno splendido paesino che offre poi anche visite a Sutri, Civita Castellana, Nepi. La difficoltà del parcheggio sembra essere superata grazie a Eugenio70 che ha un amico con un agriturismo a 4 km da lì, che ci farebbe parcheggiare... Inoltre anche la difficoltà della distanza potrebbe essere superata grazie a Ottavio il vicesindaco che ci metterebbe a disposizione le sue navette [:0][:0][:0][:0]!! Però cari Giovanni e AnnaMaria sappiate che ancora non c'è niente di prenotato ... quindi se trovate qualcosa di + vicino a voi, a metà strada, con caratteristiche simili (x i ragazzi) non ci sono problemi, fateci sapere che ci farà piacere scendere un po' pur di vederci! Patrizia [^]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by giovanni55 ciao Lucia io ho risolto il problema mangio direttamente a casaid="blue">id="size5"> >> Caro Giovanni evidente che Maria cucina bene[:D][:D][:D] Le mando un bacione Luciaid="size2">
quote:Originally posted by pilates> Caro Giovanni evidente che Maria cucina bene[:D][:D][:D] Le mando un bacione Luciaid="size2"> ciao Lucia hai detto bene Giovanni è un abbuffino in ufficio dice che non mangia e chi ci crede ciao faremo una rimpatriata alla fine del periodo di caccia salutaci Peo id="blue"> id="size4">
[quote]Originally posted by giovanni55 ciao Lucia io ho risolto il problema mangio direttamente a casaid="blue">id="size5"> >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">