quote:Originally posted by mammu> Confermo per Lory.[:D] Ciao. Marcoid="size4">id="purple">
Qualcuno mi dia conferma[:D][:D][:D] Ma oggi è il compleanno di Loredana(Garazzi) e di Cristina (bora40)???? Prima di aprire post non precisi. Chi scioglie questi mie incertezze??? id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
osamente così eh!!! ci tengo....
Bye Bye Boraid="size3">id="red">
[/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php]
[/URL]
IO AVEVO PENSATO DI FARTI QUESTA PER IL NOSTRO INCONTRO[:p][:p][:p]
strano, Betta di sera.... sono ancora in ufficio (purtroppo)[V]
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by simpson> Giorgio pensa se ti succede questo?id="Verdana">id="size6">id="navy">
Eccomi qua ogni tanto riciccio come i cavoli a merenda Faccio capoccella nel forum per dirvi solamente che STO A TOCCHI (per i non romani..... sto male!) Anzi stiamo male Io seduto sul water Tiziana a sgomitare Virus intestinale fulminante Speriamo che domani vada meglio. Non credo proprio, però, che riusciremo a far girare le ruote nel fine settimana. Un salutone a tutti Ragazzi.....in camper e giriamo la chiave dai Ragazzi......in camper e tiriamo lo sciacquone! Pjamola a ride che è mejo!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">>
quote:Originally posted by checcolino>
E allora visti i vari bollettini medici che circolano sul forum Pensierino della notteid="red"> E' meglio godere di ottima salute che essere sempre a letto malati Buonanotte[:D] P.S. Per Clipperina Checcolino si sveglia alle 5.45id="size5">id="red">[xx(][xx(]id="size4">id="green">
>
quote:Originally posted by simpson> GIORGIO SE VUOI UN CONSIGLIO DA UNO CHE CI SOFFRE,VAI IN FARMACIA COMPRA UNA CONFEZIONE DI "LOPEMID"id="red">TI PRENDI UNA PASTICCHETTA AD OGNI "SCARICO"(A ME BASTA 2\3 VOLTE),TI ASSICURO CHE NEL GIRO DI 1 ORA TI PASSA TUTTO
Eccomi qua ogni tanto riciccio come i cavoli a merenda Faccio capoccella nel forum per dirvi solamente che STO A TOCCHI (per i non romani..... sto male!) Anzi stiamo male Io seduto sul water Tiziana a sgomitare Virus intestinale fulminante Speriamo che domani vada meglio. Non credo proprio, però, che riusciremo a far girare le ruote nel fine settimana. Un salutone a tutti Ragazzi.....in camper e giriamo la chiave dai Ragazzi......in camper e tiriamo lo sciacquone! Pjamola a ride che è mejo!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">>