CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
292 20 20903
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 19/10/2008 alle: 11:32:39
BUONGIORNO A TUTTI I RAGAZZI IN CAMPER E BUONA DOMENICA
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 19/10/2008 alle: 14:45:11
[:)] Buona domenica a tutti da un equipaggio appiedato! ma che giornata che e' uscita....[8D]id="red">id="size4">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/10/2008 alle: 16:48:33
quote:Originally posted by The Wizard
...purtroppo a partire dalla fine dell' estate sono stato incasinato tra familiari in ospedale ... The Wizard id="size4"> >
> Niente di grave speriamo ... ora tutto a posto? Tieniti pronto per fine mese [;)][;)]... A presto Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:19:00
Eccoci anche noi di ritorno dal bel finesettimana a Civitella Roveto. Un ringraziamento ai nostri Eugenio e Paola, che ci hanno fatto conoscere una bella cittadina e ci hanno fatto sostare sulle rive del fiume Liri, veramente suggestivo[;)] La prova generale è andata bene, adesso potete cominciare ad organizzare sul serio [:D][:D] chissà quale altra bella uscita ci state preparando [8D]non vedo l'ora [:p] Il rientro invece è stato da incubo siamo arrivati da poco, abbiamo trascorso un'ora e mezzo alla barriera di Roma, scene da panico con auto che si taglivano la strada, specchietti che volavano, gente che scedeva e si insultava.... abbiamo perso tutta la ricarica fatta durante il week end [V] comunque domani di buon ora vado in banca a fare il TELEPASS [|)]id="blue">id="size4">id="Georgia">

Modificato da alfioparia il 19/10/2008 alle 22:34:57
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 19/10/2008 alle: 23:20:26
quote:Originally posted by The Wizard
Un caloroso saluto a tutti i "Ragazzi in camper". Vi ho seguito leggendo i vari post, ma purtroppo a partire dalla fine dell' estate sono stato incasinato tra familiari in ospedale e lavori a casa. Spero di liberarmi per i primi di Novembre cosi' mi inseriro' in qualche vostra uscita. Non vedo l' ora. The Wizard id="size4"> >
> wè vincè stavo a chiamà a chi la visto...spero siano finiti i pensieri con i familiari e lavori ti aspettiamo..id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 07:38:11
Buongiorno a tutti bella gente[;)] Specie agli amici Romani[:D][:D][:D][:D][:D] Grande Inter [:D][;)]id="size6">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/10/2008 alle: 07:44:54
Salve bella gente!! Patty [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:06:29
BUONGIORNO X MARCO a napoli si dice che i ciucci vecchi devono morire per mano dei fessi[:D][:D][:D][:D]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:09:32
.................Buongiorno.[8D][8D][8D] [:D]miki.[;)]id="size5">id="blue">
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:13:28
Buon Giorno a tutti i Ragazzi... in Camper X The Wizard: mi ha fatto tanto piacere leggerti, un saluto a te e tua moglie. id="size4"> id="red">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:26:49
Buongiorno a tutti, bella gente, ci siamo è di nuovo lunedì ... buona giornata!!! id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">

Modificato da Clipperina il 20/10/2008 alle 09:28:05
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:18:18
Buongiorno ragazzi vedo che come la solito il w.e. trascorso è stato piacevole[:)][:)]Sono contenta per tutti quelli che hanno potuto partecipare, avete preso nota vero???? In attesa di svernare accumulo materiale utile[:D][:D] Chi degli amici napoletani mi regala un cornetto originale antisfiga?????[;)][;)] Baci a tutti Luciaid="size3">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:24:59
Qualcuno si era preoccupato per me la settimana scorsa... perchè avevo un po' ... "svalvolato" [xx(] ... bene ho capito di che si tratta... sto sulla buona strada... spero di non diventare così [:D] ... Si chiama S.A.D.A.E. (Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età) ...la conosci Checcolino? Si manifesta così: Decido di lavare la macchina Mentre mi avvio al garage vedo che c'è posta sul mobiletto dell'entrata, decido di controllare prima la posta, lascio le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è strapieno. Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare fino in banca (che sta dietro l'angolo) per pagare la fattura con un assegno. Prendo dalla tasca il porta assegni e vedo che non ho assegni, vado su in camera a prendere l'altro libretto, e sul comodino trovo una lattina di coca cola che stavo bevendo poco prima e che avevo dimenticata lì. La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che è calda...allora decido di portarla in frigo. Mentre esco dalla camera vedo sul comò i fiori che ha regalato mio figlio alla mamma ricordo che li devo mettere in acqua, poso la coca cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che è tutta la mattina che cerco. Decido di portali nello studio e poi metterò i fiori nell'acqua, mentre vado in cucina a cercare un vaso e portare gli occhiali sulla scrivania, con la coda dell'occhio vedo un telecomando, qualcuno deve averlo dimenticato lì (ricordo che ieri sera siamo diventati pazzi cercandolo). Decido di portarlo in sala (al posto suo!!), appoggio gli occhiali sul frigo, non trovo nulla per i fiori, prendo un bicchiere alto e lo riempio di acqua...(intanto li metto qui dentro....) Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e metto i fiori nel recipiente, che non è adatto naturalmente..e mi cade un bel pò di acqua...(mannaggia!), riprendo il telecomando in mano e vado in cucina a prendere uno straccio. Lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco ...cerco di ricordarmi che dovevo fare con lo straccio che ho in mano... Conclusione: Sono trascorse due ore - non ho lavato la macchina - non ho pagato la fattura - il secchio della spazzatura è ancora pieno - c'è una lattina di coca cola calda sul comò - non ho messo i fiori in un vaso decente - nel porta assegni non c'è un assegno - non trovo più il telecomando della televisione né i miei occhiali - c'è una macchiaccia sul parquet in camera da letto e non ho idea di dove siano le chiavi della macchina!! Mi fermo a pensare: Come può essere? Non ho fatto nulla tutta la mattina, ma non ho avuto un momento di respiro...mah!!id="green"> E non ridete perché se ancora non vi è successo...vi succederà!!! Prima di quanto crediate!! Patty [:D][^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:33:27
E non ridete perché se ancora non vi è successo...vi succederà!!! Prima di quanto crediate!! Ci manca l'anagrafite e poi abbiamo fatto tombola[:D][:D][:D]id="size3">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:37:04
Ecco come sto....id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:07:13
Ettorino mi ha incaricato di salutare tutti, difatti il medesimo è prigioniero nei menadri dei magazzini dove si diverte a giocare a tetris[}:)][}:)][:(!][V]Ovvero sposta scatoloni e incastra stampanti[:D][:D] Ettoprigioniero id="blue">id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:30:27
Ciao a tutti come state? Io meglio, dopo il virus intestinale, la vita ricomincia. La sveglia, la doccia, l'ufficio, la voglia di non fare niente, la mano sotto il mento e lo sguardo perso fuori dalla finestra dalla quale intravvedo un cielo meraviglioso e allora penso che c'è un camper fermo al rimessaggio che chiede solo di essere messo in moto, gli dico dove voglio andare e lui mi ci porterebbe ma.......... ma...!! Ma devo stare qua PARAZZUMPAZZUMPAPPA'id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:24:19
id="size6"> C'E' QUALCUNOOOOOOOOOOOO ?????id="Comic Sans MS">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:07:48
io ci sono ma credo di essere da solo forse hanno sganciato la bomba atomica e non me ne sono accorto
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:21:29
SOLO 2 SUPERSTITI????? id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link