quote:Originally posted by frengy> MARCO no prenderla a male,ma penso proprio che "pallino" sia il ciuccio[:D][:D][:D] mi sembra che per tua affermazione ti sia scoppiata una gomma appena comprato,ora hai problemi di motore, se non e' ciuccio vecchio[:D][:D][:D]dimmi tu cosa e'?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] per il fatto del "fesso" e'solo un modo di dire napoletano non un offesa . E' DA PREMETTERE CHE ANCHE IL MIO NON E' UN CAVALLO DA TROTTO[:D][:D][:D] ANZI E' UN CIUCHINO DI QUELLI VECCHI[:(][:(][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> Quindi io sarei il fesso e "pallino" il ciuccio ???id="size4">id="teal">
BUONGIORNO X MARCO a napoli si dice che i ciucci vecchi devono morire per mano dei fessi[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by frengy> Ma chiiii... il Vicesindaco [:p] ?!?!? Lo sapevamo già che era un graaaaande [;)]!!! Patty [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ciao a tutti. A volte capita, anche se raramente, di incontrare persone disponibili, preparate, altruiste e disinteressate. A me è successo e volevo utilizzare questo fantastico strumento che è il forum per ringraziare pubblicamente uno dei "Ragazzi ... in camper" che, come alcuni sanno, lavora come Capo Officina presso una grande autofficina romana. GRAZIE OTTAVIO (Betta08).id="red">id="size6">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Ettorino> .............mmm..........manco una risposta al saluto.....mmm........[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
.........Buongiornooooooooo....... non ci crederete ma riesco solo ora ad aprire Col.........un saluto a tutti vado firmo e torno a casa [:D]EttoStancoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> C'e' ancora qualche strascico ma il peggio e' passato, ora siamo concentrati con i lavori a casa, polvere e rumori a gogo. Saluti e ci vediamo alla prossima uscita. The Wizardid="size3">
quote:Originally posted by The Wizard> Niente di grave speriamo ... ora tutto a posto? Tieniti pronto per fine mese [;)][;)]... A presto Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
...purtroppo a partire dalla fine dell' estate sono stato incasinato tra familiari in ospedale ... The Wizard id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Ettorino> Ciao Ettorino, mi manchi tanto chissà quando ci rivedremo, anzi quando puoi trillami su msnid="size6">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Ettorino> .............mmm..........manco una risposta al saluto.....mmm........[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
.........Buongiornooooooooo....... non ci crederete ma riesco solo ora ad aprire Col.........un saluto a tutti vado firmo e torno a casa [:D]EttoStancoid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by clipper20> Oh scusate mi ero dimenticata di avvertire.... sono Paola. Eugenio a quest'ora ormai dorme......[:(] id="size4"> id="blue">
Cio Eugenio, manca Checcolino.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >