Anche per me si è fatta una certa ora, debbo augurare la buonanotta. Stasera non c'è bisogno del pensierino della sera, c'è il nostro Clipper che ci allieta con le sue poesie per immagini.....id="blue">id="size5">id="Georgia">
Buonanotte!!!
Riecco i Garazzi in incognito[8D][8D][8D].
Eugenio, grazie per il w.e. bla bla bla... come diceva mio padre: "hai fatto la metà del dovete tuo!"[:D][:D][:D]
Scherzo. Tutto è andato per il meglio ed è stato un piacere rivedere tutti voi.
A presto.id="size4">id="purple">
Finalmente PRIMA !!... come tanto tempo fa quando ero giovane !!
BUONGIORNO pelandroni .... SVEGLIAAAAAAA!!!!id="size6">
Si va al lavoro [:D] !!
Patrizia svegliatutti [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
[:D] BUONGIORNISSIMO A TUTTI! SPLENDIDA GIORNATA ANCHE SE E' SOLO MARTEDI [:(]
MA MI RACCOMANDO... NON LAVORATE TROPPO !!![;)]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Ragazzi non ci ammassiamo a scrivere tutti insieme ... si vede che sono finiti i periodi di ferie ... siamo tutti indaffarati dal lavoro ...
id="red">
ATTENZIONE CHE BRUNETTA CI OSSERVA !!!!! id="green">
io non ho il tempo nemmeno di aprire il forum ... uffff id="red">id="size5">
Buonasera, non ho capito se sono io ad avere problemi di connessione o col a non andare bene, non si carica.... mà, saranno i postumi del maremoto di oggi.
Certo adesso qui il lavoro si raddoppia, come si fa con due post dei ragazzi in camper??
Io intanto il pensiero della sera alla checcolino lo lascio qui:
PENSIERO DELLA SERA
Tutto bene quel che finisce bene.[:D] W COL [:D]id="green">id="size5">id="Book Antiqua">
Forse si dovrebbe rimescolare il mazzo e ridare le carte.
Non so più se sto giocando a scopa o a briscola.......Booooooo!!
Me starò anvecchià...?
id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
sto a chiedermi siamo tutti di qua o di la'[:D][:D][:D],bel dilemma[B)][B)][B)]
a domani la notte porta consiglio[:p][:p][:p],buonanotte[:D][:D][:D]
miki.[;)]id="size5">id="maroon">
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
che bello siamo tornati grandi....grazie a tutti per l'impegno,e grazie al COLid="size5">id="blue">
LORYid="size5">id="blue">
Qualcuno stamattina ha qualche lapsus freudiano[:D] Checcolino che è, siamo ancora fermi al 29 Agosto?? Dacci notizia quando la situazione si sblocca!!![:D]
Comunque buongiorno a tutti!! Siamo a metà settimana, il sole splende ma nel week end non si esce[V] tiriamoci su con il pensiero delle belle cose che si organizzeranno in futuro [:D]id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
Buongiorno
confermato che siamo di nuovo grandi[?][?]
........non facciamo......scherzi.[:D][:D][:D]
miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Buongiorno ragazzi[:D] Stanca ma felice[;)][;)]
Sembra tutto tornato nei ranghi...ora cerchiamo di tenere alto il morale finchè la drenalina scorre nelle vene[:)][:)]
Ciao a dopo Luciaid="size3">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.