quote:Originally posted by bora40> Ciao Cristina, anche noi come Marco abbiamo origini locali quindi la Ciociaria in genere la conosciamo bene[:D][:D] Grazie comunque sarà per la prossima. A presto Lucia id="size3">
Buongiornoooo anche da parte mia... appena adesso mi sono potuta collegare dopo aver fatto un prelievo ad una bimba di 1 mese di vita, dopo aver fatto il prelievo a una famiglia di 4 persone e aver ricevuto i complimenti e dopo averlo fatto a una coppia di napoletani che non sanno che gli altri stanno lavorando per loro. Va beh... giornatina piena di impegni comunque...... buonissima giornata ancora... e volevo dire a chi non sa che fare questo week end.... perchè non vi aggregate ad una uscita che faccio con il mio club ad Anagni con visita guidata di circa 3 ore per vivitare la città dei Papi? Se qualcuno è interessato però si deve sbrigare a dirmelo devo avvisare il mio capo... anche se non fate parte della nostra associazione siete i benvenuti.... Fatemelo sapere se vi interessa. Bye Bye Bora PS: il mio camper è ancora dal meccanico.... speriamo che sia finito oggi vado a vederlo.... Byeid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by checcolino> Con un bel boccale di birra?????[:p][:p]id="size4">
NOTIZIA DI VITALE IMPORTANZA[8)][8)][8)] Vado a farmi un panino!!!!!![:p]id="size5"> >
quote:Originally posted by Baloo2007> Chi si vede[;)][;)]...........Il grande orsone Baloo[:)][:)][:)] Ciao Emilions ti aspettiamo da qualche parte è una vita che non s'esce insieme.[:(][:(][:(] Ci manchi tanto sul forum...lavora di meno, tanto la statua non te la fanno e poi pensa a quanto marmo ci vorrebbe..[:D][:D][:D][:D]id="size3">
Grazie al COL per l'estensione del thread. Notte notte, non potevamo stare in seconda pagina! ciao Emilioid="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bora40> Che fa, generalizziamo??? La provenienza della coppia avrebbe avuto importanza se fosse stata diversa??? Non credo che la tua affermazione sia stata politacally correct!id="size4">id="purple">
Buongiornoooo anche da parte mia... appena adesso mi sono potuta collegare dopo aver fatto un prelievo ad una bimba di 1 mese di vita, dopo aver fatto il prelievo a una famiglia di 4 persone e aver ricevuto i complimenti e dopo averlo fatto a una coppia di napoletaniid="blue"> che non sanno che gli altri stanno lavorando per loro. Va beh... giornatina piena di impegni comunque...... buonissima giornata ancora... e volevo dire a chi non sa che fare questo week end.... perchè non vi aggregate ad una uscita che faccio con il mio club ad Anagni con visita guidata di circa 3 ore per vivitare la città dei Papi? Se qualcuno è interessato però si deve sbrigare a dirmelo devo avvisare il mio capo... anche se non fate parte della nostra associazione siete i benvenuti.... Fatemelo sapere se vi interessa. Bye Bye Bora PS: il mio camper è ancora dal meccanico.... speriamo che sia finito oggi vado a vederlo.... Byeid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> 1°SI SCRIVE NAPOLETANI [:(!][:(!][:D][:D][:D] 2°SEI PERDONATA SOLO SE PAGHI IL CAFFE'[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by garazzi> Avrei detto la stessa identica cosa se fossero stati milanesi, siciliani, calabresi, friulani, marchigiani, romani, toscani, torinesi, liguri, emiliani, veneti, umbri, abruzzesi, e chi più ne ha più ne metta. Si deve capire che quando c'è un orario in un ospedale si deve rispettarlo, e se ci sono problemi di traffico, o ritardi dovuto ad altri motivi c'è il telefono per informare il servizio del proprio ritardo. Chiunque e dico chiunque può essere educato e maleducato non è colpa mia se questi erano di Napoli e venivano da fuori.... io ogni giorno guarda caso mi faccio la bellezza di 100 km (solo andata! altrettanto al ritorno!) per andare a lavorare e sono sempre puntuale... perchè??? ma perchè mi alzo alla 4.45! La "comodità" non è ammessa in un luogo pubblico quando si ha tanto da fare e impegni e orari da rispettare. Con questo chiedo scusa se ho toccato senza volere la tua sensibilità e in qualche modo ti senti offeso.... ho tanti amici napòoletani id="red"> e non..... Ciao Bora40id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Che fa, generalizziamo??? La provenienza della coppia avrebbe avuto importanza se fosse stata diversa??? Non credo che la tua affermazione sia stata politacally correct!id="size4">id="purple">
Buongiornoooo anche da parte mia... appena adesso mi sono potuta collegare dopo aver fatto un prelievo ad una bimba di 1 mese di vita, dopo aver fatto il prelievo a una famiglia di 4 persone e aver ricevuto i complimenti e dopo averlo fatto a una coppia di napoletaniid="blue"> che non sanno che gli altri stanno lavorando per loro. Va beh... giornatina piena di impegni comunque...... buonissima giornata ancora... e volevo dire a chi non sa che fare questo week end.... perchè non vi aggregate ad una uscita che faccio con il mio club ad Anagni con visita guidata di circa 3 ore per vivitare la città dei Papi? Se qualcuno è interessato però si deve sbrigare a dirmelo devo avvisare il mio capo... anche se non fate parte della nostra associazione siete i benvenuti.... Fatemelo sapere se vi interessa. Bye Bye Bora PS: il mio camper è ancora dal meccanico.... speriamo che sia finito oggi vado a vederlo.... Byeid="size3">id="red"> >
>
>
quote:Originally posted by bora40> La tua risposta è solo parzialmente pertinente. Non si discuteva delle tue attvità, bensì dell'aggettivo adoperato per la coppia. Non sono pienamente convinto che in caso diverso avresti sottolineato la provenienza della coppia, visto che essa non ha alcuna importanza nell'economia del discorso. Oppure no? Ci sono persone educate e maleducate, rispettose ed irrispettose dell'altrui lavoro, ma cosa vuoi che importi da dove vengono. Se lo sottolinei stai facendo una generalizzazione e dimostri di avere preconcetti. Comunque... vada per il caffè proposto dal "moderatore" Rapaki!id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by garazzi> Avrei detto la stessa identica cosa se fossero stati milanesi, siciliani, calabresi, friulani, marchigiani, romani, toscani, torinesi, liguri, emiliani, veneti, umbri, abruzzesi, e chi più ne ha più ne metta. Si deve capire che quando c'è un orario in un ospedale si deve rispettarlo, e se ci sono problemi di traffico, o ritardi dovuto ad altri motivi c'è il telefono per informare il servizio del proprio ritardo. Chiunque e dico chiunque può essere educato e maleducato non è colpa mia se questi erano di Napoli e venivano da fuori.... io ogni giorno guarda caso mi faccio la bellezza di 100 km (solo andata! altrettanto al ritorno!) per andare a lavorare e sono sempre puntuale... perchè??? ma perchè mi alzo alla 4.45! La "comodità" non è ammessa in un luogo pubblico quando si ha tanto da fare e impegni e orari da rispettare. Con questo chiedo scusa se ho toccato senza volere la tua sensibilità e in qualche modo ti senti offeso.... ho tanti amici napòoletani e non..... Ciao Bora40id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Che fa, generalizziamo??? La provenienza della coppia avrebbe avuto importanza se fosse stata diversa??? Non credo che la tua affermazione sia stata politically correct!id="size4">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by frengy> Napoletano: ag. di Napoli (Garzanti)[:D] Ehi Frengy, sei andato su auguri Ettopeo? Non mi hai dato soddisfazione[:)]id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by bora40>
............e aver ricevuto i complimenti e dopo averlo fatto a una coppia di napoletaniid="blue"> che non sanno che gli altri stanno lavorando per loro. ................................... Byeid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by garazzi Che fa, generalizziamo??? La provenienza della coppia avrebbe avuto importanza se fosse stata diversa??? Non credo che la tua affermazione sia stata politically correct!id="size3">id="purple"> >>quote:Originally posted by garazzi Avrei detto la stessa identica cosa se fossero stati milanesi, siciliani, calabresi, friulani, marchigiani, romani, toscani, torinesi, liguri.................................................... Ciao Bora40id="size3">id="red"> >>
quote:Originally posted by garazzi La tua risposta è solo parzialmente pertinente. Non si discuteva delle tue attvità, bensì dell'aggettivo adoperato per la coppia............. Comunque... vada per il caffè proposto dal "moderatore" Rapaki!id="size4">id="purple"> >> Mi sa che mi sono perso qualcosa ...... non trovo l'aggettivo !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)] Posso averlo anche io il caffè ??? [;)][;)][;)][;)]id="size4">id="teal">
>
quote:Originally posted by Ettorino>
. ...........umiltà........devozione.......sincerità.......riconoscenza............[:D]SanEttorino.............dimenticavo tutto questo ci porterà ad essere belli ..............belli dentro.....aaaaaahahahahhaahahhahAHAHAHAHAHAHAHAH ops sorry sto facendo il protagonistaid="size4">id="blue"> >
Un saluto Ragazzi...buon proseguimento,
anche questa sera ho finito
vado a casa id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">