quote:Originally posted by clipper20> quindi non è una cosa brutta essere protagonisti..........W la gioia e il saper stare insieme di tutti i Ragazzi.......in camper Ragazzi........... in camper e sei protagonista [:D]id="size6">id="size4">id="blue">
....Quando si è Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! ... ...Si è sempre protagonisti!id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by clipper20> Clipper come al solito hai fatto un CAPOLAVORO[:D]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">
....Quando si è Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! ... ...Si è sempre protagonisti!id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by alfioparia>a me non dispiacerebbe! pure se con la panza non posso scià, quindi che facio a roccaraso? ma qualcosa si trova da fare no???
Quasi quasi per Capodanno vi chiediamo tutte le specifiche di sosta del vostro soggiorno dello scorso anno a Roccaraso, qualcuno con bimbi piccoli sarebbe dell'idea? Eugenio/Paola? Checcolino? Che ne dite? Organizziamo un capodanno dei "Ragazzini.. in camper a Roccaraso???"[;)] id="purple"> id="size5"> id="Georgia"> >
quote:Originally posted by alfioparia>vabbè ho capito, mentre gli altri sciano mi metto a ffà na bella copertina al pupo!(e nel frattempo magno!)[:D]
Antaro, Rapaki, voi che avete i figlioli (o parte dei figlioli[;)]) non troppo grandi che ne dite dell'idea di Roccaraso x Capodanno?? X te Rapaki non è troppo distante, giusto?Tanto per tastare il terreno X Zuppetta: neanche io scio, qualcosa da fare la troveremo, se il tempo non è male possiamo sempre portarci delle comode sdraio [:D] id="black">id="size4">id="Georgia"> >
http://www.campeggi.com/count_u...
che c'è anche sto "capodanno al castello di sellano" e anche sto "umbira jazz winter" ad orvietoid="size5">