quote:Originally posted by pilates> Ciao Pilates, sai com'è, erano appena 17 anni che non tornavamo in vetta alla classifica. Per l'amaro in bocca ti riporto i versi di una vecchia canzone napoletana: 'A TAZZA 'E CAFFE' ...MA I' TANTO CH'AGGIA VUTA' E TANTO CH'AGGIA GIRA' C''O DOCE 'E SOTTO 'A TAZZA FINO A MMOCCA M'ADD'ARRIVA'[:D] Buonanotteid="size3">id="purple">
Buongiorno a tutti i ragazzi....ed in particolare modo al mio amico Marco Garazzi per il dolce pensiero del caffè[}:)][}:)] E' rimasto un po' di amaro in bocca[:(][:(!][:(!] Ciao Lucia id="size3"> >
quote:Originally posted by Ccapone> E' vero, caro Claudio, sarà stato il fato, il destino, la sorte,... un pò "de bucio de cuxo", et voilà, 1° in classifica![:D] Fin quando dura... Alla prossima e... FORZA NAPOLI[:D]id="size4">id="purple">
buonasera a tutti[:D] CARO GARAZZI ieri la lazio ha fatto la partita , e il napoli è prima in classifica!!! [}:)]dai ci vediamo la prossima uscita, FORZA LAZIO [:p].id="blue">id="size4">id="blue"> >
buongiooooooooorno belle gente!! id="size4"> id="green">
QUESTI DA PARTE NOSTRA PER PERSONE "SPECIALI" COME NOI...HEM... ......VEDIAMO SE INDOVINATE QUALI PERSONE SPECIALI [;)]id="size4">id="red"> quote:Originally posted by bora40> Così non vale hai svelaato la tua maschera[:D][:D] id="size4">
quote:Originally posted by checcolino> Ecco lo sapevo LO SAPEVO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che vi avrebbe colpito la visita psichiatrica.. ebbene si...lo confesso.... sono reduce di un ricovero in un manicomio criminale nazista dove sono fuggita da alcuni anni... e mi tengono sotto controllo.. ogni tanto mi fanno l'elettroshock per tenermi buonina altrimenti spacco tutto.... sono sotto terapie sedative altrimenti ululo di notte come i lupi e se di notte sentite qualcosa di strano nel mio camper non fateci caso, mi trasformo in un licantropo e giro facendo le mie vittime... ma per la notte di Hallowen non ho bisogno di nascondermi .... potrò finalmente essere me stessa... Ognuno ha i suoi diffetti che ci volete fare! :)id="size4">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Hummmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!id="size5">
- il 6 visita psichiatrica id="size4">id="red"> >
>
>
quote:Originally posted by mammu Augusto (Bradipo) Matilde (Ketti) Fabrizio (Clipper) Alessia (Clipperina) Eugenio (Eugenio 70) Marco (Frengy), ognuno con le proprie caratteristiche caratteriali, la rende a dir poco ESPLOSIVA. Siete spettacolari[:p][:p][:p] Grazie ragazzi avete fatto un ottimo lavoro.[:)][:p] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >> Aspetta a dirlo... [:D] tanto se qualcosa non và ha organizzato tutto Ketti ...[:D][:D][:D] Maatiiilldeeeeeeee!! perchè non la porti ketti, per una volta ?? Magari la travestiamo da gatta nera [:D][:D]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Clipperina> Attenta Clipperina saprò come vendicarmi[}:)][}:)][:(!][:(!]id="size3">id="red">
Ora ketti mi picchia [B)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >