quote:Originally posted by bora40> A RAGAZZI IL 6 VISITA PSICHIATRICA MA NOI DAL 31 AL 2 SIAMO TRANQUILLIIIIIIII O DOBBIAMO PORTARE QUALCHE CAMICIA DI FIORZA CHECCOLINOOOOOOOO PENSACI TU id="Georgia"> id="size6"> id="teal">
quote:Originally posted by checcolino> Ecco lo sapevo LO SAPEVO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che vi avrebbe colpito la visita psichiatrica.. ebbene si...lo confesso.... sono reduce di un ricovero in un manicomio criminale nazista dove sono fuggita da alcuni anni... e mi tengono sotto controllo.. ogni tanto mi fanno l'elettroshock per tenermi buonina altrimenti spacco tutto.... sono sotto terapie sedative altrimenti ululo di notte come i lupi e se di notte sentite qualcosa di strano nel mio camper non fateci caso, mi trasformo in un licantropo e giro facendo le mie vittime... ma per la notte di Hallowen non ho bisogno di nascondermi .... potrò finalmente essere me stessa... Ognuno ha i suoi diffetti che ci volete fare! :)id="size4">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Hummmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!id="size5">
- il 6 visita psichiatrica id="size4">id="red"> >
>
>
quote:Originally posted by Ettorino> E MENO MALE ETTOPEO CHE E SOLO ACQUA MA ADESSO SONO PURE TUONI E FULMINI SERATA DA LUPIid="Georgia">id="size3">id="teal">
tranquillo è solo acqua........[:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by clipper20> FABRI'TU BASTA CHE PAGHI LA CENA PER TUTTI PER IL PARLARE NON C'E'PROBLEMA,ANCHE NOI SIAMO TUTTI FELICI DI RIVEDERTI.id="Georgia">id="size4">id="teal">
Ciao a tutti, stasera non so cosa scrivere, volevo dire molte cose, però sono felice di incontrare il prossimo finesettimana le persone che non vedevo da molto tempo, tutte le persone che ancora non conosco e noto un entusiasmo nello scrivere da parte di tutti e ciò mi rende felice !!! Per il resto ve lo dico a voce quando ci incontriamo. Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by frengy>
Clipperina prima ??? Forse siamo vicin alla fine del mondo !!!! [;)][:D] 'GIORNO a tutti !!id="size3">id="teal"> >
Clipperina prima?!?!?
Possibile?!?!
Pattina [:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> quote:Originally posted by checcolino> Nulla di segretissimo ... il compleanno di mio padre che compie 85 anni e che inizia i preparativi verso la fine di Maggio e viene mia figlia (per il compleanno del nonno) che si ferma fino a domenica pomeriggio. Fine degli impegni improrogabili ... Pinochenonhasegretipernessuno [:)]id="red"> id="size4">
Potrei sapere quali sono questi impegni improrogabili ch vi impediscono di partecipare?[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size4"> Checcolinochenonsifaifattisuoi[:D]id="size4"> >