quote:Originally posted by frengy> Che significa? [?] Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
...Stamane ho notato che il forum è pieno di faccine (quelle che servono che fa salire la pagina, il famoso "up")..id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by checcolino> Mi sembra una cosa molto civile[:)][:)] Lucia soddisfattaid="size3">
Avete notato: siamo diventati piccoli ma, come l'elastico, ci possiamo allargare Parlo del 3d ovviamente[:D]id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino> Avendo fatto centro ......si. Lo trovi nelle foto di quest'estate è un signore piccolo piccolo[:D][:D] Ciao Francesco divertitiid="size4">
quote:Originally posted by pilates> Tu lo conosci ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?[:)]id="size5">
X Mammu: Volevi sapere chi è Pinuccio96???? Vediamo pùò essere Vale95??? Pinuccio vista la sua mole??? 1 dopo vale95??? Vabbè è una cavolata[8D][8D] Lucia id="size4"> >
>
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio, hai proprio ragione, voglio augurare anch'io un felice week end........ e ci dispiace proprio tanto di non partecipare a questa festa a cui assolutamente non volevamo mancare.[}:)][}:)][}:)][}:)] Felice Hallowen a tutti. Lucy e Valter id="size5"> id="red">
Ciao Ragazzi, anch'io voglio augurare un felice week end a tutti coloro che stanno per girare la chiave. Noi non ci saremo.......mala tempora currunt...!!!!id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by Willy1955> Ci dispiace molto non incontrarvi questo we e tanto che non ci si vede, ma ci rifaremo a Castel di Tora [;)]o al più presto...vero ?? Vi auguro un sereno week-end !! baci dai Clipperiniid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio, hai proprio ragione, voglio augurare anch'io un felice week end........ e ci dispiace proprio tanto di non partecipare a questa festa a cui assolutamente non volevamo mancare.[}:)][}:)][}:)][}:)] Felice Hallowen a tutti. Lucy e Valter id="size5"> id="red">
Ciao Ragazzi, anch'io voglio augurare un felice week end a tutti coloro che stanno per girare la chiave. Noi non ci saremo.......mala tempora currunt...!!!!id="size5">id="red"> >
>
http://www.genitoriche.org/foru...
we [:D]Ettorinoid="blue">id="size4">