quote:Originally posted by Rapaki> [:D][:D][:D] e questo è niente ..... devi vedere cosa c'è scritto sulle lettere interne, sui vari passaggi di consegne ... insomma quelle che hai elencato tu sono scritte dai "DOTTI" ... da quelli che hanno a che fare con i cittadini e le autorità ... gli ignoranti restano in ufficio id="red">id="size3">[:D][:D][:D]
CIAO PINO QUARDA COSA HO SCOVATO SU INTERNET[:D][:D][:D] Da alcuni estratti reali di rapporti dei carabinieri 1. Non avendo potuto abusare della giovane, la violento' selvaggiamente. 2. L'uomo era molto lucido per constatare che non aveva tutta la sua lucidita'. 3. Il motivo del furto era l'assassinio. 4. Fin dall'inizio l'uomo rispose amabilmente a tutte le domande... con un gran silenzio. 5). Lui redasse da se stesso per iscritto la sua testimonianza orale. 6. Malgrado il suoi 4 fratelli e sorelle, il giovane era figlio unico. 7. Non ascoltando che il suo coraggio, il poliziotto fu costretto a battere in ritirata. 8. L'incidente che aveva provocato la morte era proprio mortale. 9. Il muro avanzava a grandi passi verso il veicolo. 10. La scomparsa del bambino e' stata segnalata dai suoi genitori fin dal suo ritorno. [:D][:D][:D] >
Buona domenica casalinga a chi è rimasto .... [:(][:(][:(] quote:Originally posted by bora40> CAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="Impact">id="size3">id="red">
Eccomi... anche io rientrata... un saluto veloce perchè quando ho detto che avevo le trote fresche appena pescate. si sono fiondati..... ho gente a cenaaaaa ci vediamo dopo ciaooo >