quote:Originally posted by checcolino> ... e i fuochi [:p] ?!?!... te li sei scordati ? Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
... Un brave alle pasticcione emm volevo dire pasticcere, che hanno preparato una torta stupefacente e squisitissima, poi la cena, il posto (veramente carino), i balli, i canti e per finire non ci siamo fatti mancare nemmeno una domenica soleggiata ... id="size4"> id="green"> >
e la torta??? che dire della torta de "ragazzi in camper"? un vero spettacolo; i pasticceri alle nostre signore ci fanno un baffo, ci fanno
peccato che il maritozzo si sia infortunato
, io lo dico sempre che se uno non c'ha il fisico ....
un mega bacio a tutti
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by betta08> Come sta, come sta il vice-sindaco? Come è andato il ritorno ... ha avuto fastidio a guidare? ... E l'altro malaticcio? Il Clipperino? Come sta? Pat [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
....peccato che il maritozzo si sia infortunato, io lo dico sempre che se uno non c'ha il fisico .... id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by frengy> ...per eliminare il problema alla radice, è forse necessario darci un taglio..., al PIEDE, Frengy, al PIEDE...[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> Ma perchè ? Aiuta ????id="size3">id="teal"> [;)][:D][:)]
....................... alle brutte, se non gli passa ,provvedero' ad elimiare il problema con una sega elettrica [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by mammu Ci sono mancati due dei nostri fondatori(Balloo e Ettorino)per non parlare della gioia esplosiva di Lucia detta Pea. Ci sono mancati gli Arfioparia, TUTTI I NOSTRI NAPOLETANI. Insomma avrei voluto che ci fossero stati anche TUTTI gli assenti[:(]. >> Buongiornooooooooooooooo...mi siete mancati anche voi[:(] che dire specialmente sabato sera ero lì che ballavo da sola pensandovi[8D][8D] Devo avere solo un po' di pazienza eppoi mi dovrete legare[:D][:D] Sono contenta che vi siete divertiti (non avevo dubbi) ....un bacio a tutti e in modo particolaare ai nuovi amici che avrò presto modo di conoscere[:o)][:o)] Lucia.id="size4">
quote:Originally posted by bora40>
[quote]Originally posted by pilates Ciao Lucia.. non ci conosciamo ancora personalmente ma il fatto che balli, ci farà andare molto d'accordo... però dobbiamo coinvolgere i maschietti del gruppo.... nessuno sa ballare.... e se nei nostri prossimi raduni facciamo una "scuola di ballo" di un'oretta per insegnare agli uomini(ma anche alle donne!) i passi fondamentali del ballo??? Mica sarebbe una cattiva idea.... io all'infuori del valzer lento e della polka il resto ballo tutto..... che ne dite .. mi organizzo?? Ciao alla prossima Bora40id="size4">id="red"> Se riesci a coinvolgerli......ti pago un caffè[:D][:D] per me quando vuoi[;)][;)] Ciao Lucia id="size3"> >
quote:Originally posted by Escargot> ogni riferimento è puramente casuale?[:(!]id="blue">id="size5">
[:D] PER PIACEREEEEEEEEEE non scrivete per un paio d'orette..vado a sistemare camper casa mangio e faccio un pisolino poi torno...senno' mi perdo qualcosa poi mi tocca leggere tutto indietro... e alle 15.30 c'ho n'ora e mezzo di lezione d'inglese e la pupa che deve fa i compiti...vedete come c'ho da fa...mica sto a fannulla come certe persone..... [^]id="red"> >