quote:Originally posted by Bianca70> oddio bianca 70 ma tu quale eri ajhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non imparero' mai
Buongiorno a tutti...[:D]id="size4">id="blue"> Che dire... abbiamo passato uno splendido w.e. Il posto era bello, i gestori molto gentili e disponibili, abbiamo conosciuto nuova gente simpatica, i bambini si sono divertiti, i grandi si sono rilassati[:)] e il bel tempo ci ha assistito. Non potevamo stare meglio di così....[8D][:D] FANTASTCO!!id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Escargot> Che maleducati[:D][:D] Il caffè si offre sempre.....tranquilla la prima volta che ci vediamo vi affogo di caffè[;)][;)][;)] Lucia che è rimasta al chiodoid="size3">
[;)] [:(!]LUCIAAAAAAAAAAAAAAAAA Non s'e' fatto il caffe'!!! id="size5"> id="green"> >
quote:Originally posted by furia1964> E' normale la prima volta... tutte quelle facce nuove.[:0] Sono Paola, la moglie di Eugenio, la mamma di Andrea(che ha cantato Gianni Morandi) e Arianna; domenica a pranzo ero vicino a voiid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Bianca70> oddio bianca 70 ma tu quale eri ajhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non imparero' mai
Buongiorno a tutti...[:D]id="size4">id="blue"> Che dire... abbiamo passato uno splendido w.e. Il posto era bello, i gestori molto gentili e disponibili, abbiamo conosciuto nuova gente simpatica, i bambini si sono divertiti, i grandi si sono rilassati[:)] e il bel tempo ci ha assistito. Non potevamo stare meglio di così....[8D][:D] FANTASTCO!!id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Zuppetta> Vogliamo le fotoooooooooooooooo Appena torno a casa riferisco sarà contento[^][^] La sua dark preferita[:X][:X]id="size3">
Matteoooooooooooooo id="size6">id="red">id="Impact"> qualcuno può avvertire matteo che ho ritrovato la mia mutanda da testa! non era nel camper quando lo hanno rubato! era qui a casa!!!id="Verdana">id="green">id="size4"> [;)] >
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Bianca70> hai ragione verooooooooooooooo che rimprioritaid="blue">id="size5">
quote:Originally posted by furia1964> E' normale la prima volta... tutte quelle facce nuove.[:0] Sono Paola, la moglie di Eugenio, la mamma di Andrea(che ha cantato Gianni Morandi) e Arianna; domenica a pranzo ero vicino a voiid="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by Zuppetta> [:D][:D][:D]CI tengo a sottolineare che nn è una mutanda...ma bensi un pratico scalda collo che ha una multi funzionalita....elenchero i suoi molteplici usi: 1)cappello d lana 2)se chiuso pratica borsa porta oggetti 3)...inventatele voi... [:o)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSAid="red">[:o)]
Matteoooooooooooooo id="size6">id="red">id="Impact"> qualcuno può avvertire matteo che ho ritrovato la mia mutanda da testa! non era nel camper quando lo hanno rubato! era qui a casa!!!id="Verdana">id="green">id="size4"> [;)] >
quote:Originally posted by bora40> CRISTINA NON E' CHE E STATO IL TUO ABBRACCIO DELL'ALTRA SERA ALLA CENA???LO HAI EMOZIONATO TROPPOid="Impact">id="size3">id="teal">
Mi sto presoccupando per Clipperino che ancora non si è affacciato sul forum.... Clipper come stai???? Spero nulla di grave..... Forza che siamo tutti con te.... Un abbraccio Bora40id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by clipper20> CIAO FABRI LO SAPPIAMO LO SAPPIAMO NON TI DIMENTICARE CHE C'ERAVAMO TUTTI SABATO SERA E POI E ANCHE DOCUMENTATO VEDI FOTO PAGINE PRECEDENTI QUESTO VALE ANCHE PER IL PRINCIPE AZZURRO OVVERO EUGENIO 70 CHE PER NON FARSI FOTOGRAFARE SI MOSSE NELLA SPERANZA CHE LA FOTO VENISSE MALE E COSì E' STATO MA IO L'HO POSTATA LO STESSO. A FABRI'PER TUTTO IL RESTO VA' MEGLIO??id="Impact">id="size3">id="teal">
Ciao Beep, non solo mi ha abbracciato [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by clipper20> CIAO PASKA,A FABRI' SEI IL SOLITO PAPARAZZO IMPUNITOid="Georgia">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="size3">id="teal">
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by alfioparia> ARFIO E LO CHIEDI VA UN PO' QUALCHE PAGINA INDIETRO E GUARDA I NSTRO CLIPPERINO COME SE LA GODE!!!!!![:id="Georgia">id="size3">id="teal">D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non mi fate preoccupare! Che è successo al nostro Clipperino???id="purple">id="size5">id="Georgia"> >