[:D][:D][:D]
[/quote]
Prenderò senz'altro spunto[:D][:D][:D][;)][;)]
Ciao Luciaid="size3"> quote:Originally posted by checcolino> BELLISSIMAid="size6">
A proposito di mamme di tutti i colori guardate un po questaid="size4">>
VI PIACE? LO ATTACCHIAMO SUL CAMPER
E' GRADITA RISPOSTA ANCHE SE SIETE CON MASCHERA E PINNE quote:Originally posted by isauri> Carino Denver sul camper[:D][:D] Ciao Antonella in effetti siamo un po' bagnati[}:)][}:)] A presto Luciaid="size3">
VI PIACE? LO ATTACCHIAMO SUL CAMPER E' GRADITA RISPOSTA ANCHE SE SIETE CON MASCHERA E PINNE >
quote:Originally posted by clipper20>
Ciao The Wizard, tu Checcolino, Furia 1964, Bora 40 e i piccolini ci avete fatto sognare con la vostra musica e le canzoni, solo che ho fatto dei filmati un pò lunghi e da lunedì ci provo a postarli ma non ci riesco.id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> Tutto merito di Checcolino che ci ha regalato grandi interpretazioni io sono solo andato a ruota. Anche i piccoli sono stati uno spettacolo. The Wizardid="size4"> >
quote:Originally posted by clipper20> grazie clipper e grazie a tutta la compagnia ci avete fatto sognare voi........siete delle persone....cummeeeee se dice ,.........[:I]frantastiche.........scrivo anche per aljsia la caposala[:0]che è impegnatissima [:D]id="blue">id="size4">
Ciao The Wizard, tu Checcolino, Furia 1964, Bora 40 e i piccolini ci avete fatto sognare con la vostra musica e le canzoni, solo che ho fatto dei filmati un pò lunghi e da lunedì ci provo a postarli ma non ci riesco.id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
salamid="blue">id="size4">
Patrizia e Claudio [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">