quote:Originally posted by furia1964> Noi abbiamo già fatto [;)] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
io invece vado a raccogliere le olive ...ho bisogno di fare i muscoli[V][V][}:)][8][8]id="blue">id="size4">![]()
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patrizia .... ma anche tu sei andata a raccogliere le olive ???? Pinoficcanaso [:o)][:o)][:o)] id="size6">id="red">quote:Originally posted by furia1964> Noi abbiamo già fatto [;)] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
io invece vado a raccogliere le olive ...ho bisogno di fare i muscoli[V][V][}:)][8][8]id="blue">id="size4">![]()
>
>
quote:Originally posted by isauri> Ciaoooooooooo.... sono contenta che non vi siete dimenticati di noi.... quando ci rivediamo? Un abbraccio Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
CUCU, C'E' QUALCUNO O SIETE ANNEGATI TUTTI?????? >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Non io e Claudio direttamente, ma la settimana scorsa erano partite mia mamma, mia sorella e mio cognato... abbiamo la campagna a Chieti !! [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli Noi abbiamo già fatto [;)] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Ciao Patrizia .... ma anche tu sei andata a raccogliere le olive ???? Pinoficcanaso [:o)][:o)][:o)] id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by frengy> Figurati... Andrea ci verrebbe a piedi a giocare con voi, ma il sabato pomeriggio gioca con la sua squadra [:(] , stasera dopo gli allenamenti sapremo l'ora della partita... Domani vi dirò [;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti. Allora ..... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. id="size4">id="red"> Con i Camperisti Romani (Difrel & C.) stiamo organizzando una partitella di calcetto + pizzetta per sabato sera. Non pensiate che si tratti solo della solita scusa per finire con le zampe sotto una tavola imbandita e davanti ad una bella birra, EH !! [:D] [:D][;)][;)] Allora ...... dobbiamo formare la squadra dei "Ragazzacci". Chi è disponibile per sabato sera? Inizio un'ipotesi di formazione - Portiere (Tacconellino?)id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by frengy> Buongiorno a tutti....id="size5">id="blue"> Prima di tutti i complimenti a Clipper per le sue foto[:)] sempre bellissime!!![:D][:D] X Marco non so se sabato sera siamo a Roma perchè abbiamo un impegno... Ma se rimaniamo qui partecipiamo volentieri[:D][:D]id="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti. Allora ..... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. id="size4">id="red"> Con i Camperisti Romani (Difrel & C.) stiamo organizzando una partitella di calcetto + pizzetta per sabato sera. Allora ...... dobbiamo formare la squadra dei "Ragazzacci". Chi è disponibile per sabato sera? E la mascotte ?? (pensavo ad Andrea di Eugenio, lo potremmo travestire da cagnolino !!!) Un abbraccio.id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by frengy> E già, perchè solo quelle te so' rimaste da pettinà!!![;)][:)][:D] Ah ah ah, ho fatto la battutaaa! L'assist era troppo ghiotto! Ciao caro, a presto.id="size4">id="purple">
Per Sonia: Ma che te pensi che "stamo a pettinà le bambole"? Quando si organizza, si organizza bene !!id="size3">id="teal">[;)][;)][:D][:D][:)][:)][8D][8D] >
quote:Originally posted by garazzi> Ciao Marco che bello leggerti di mattina[:0] Ovviamente avete il sole vero???? Spero di rivedervi presto salutami tutta la Garazzi family [:X][:X] Luciaid="size3">
Hola Pilates in contemporanea. Ti ho anticipato di 5 secondi! Qui o non c'è nessuno o ci sovrapponiamo. Buona giornata.id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mammu> Facendo i conti senza l'oste (Lory) .... l'idea piace [:D] credo che già questa sera vi possiamo dare conferma ... Pinoid="size5"> id="red">
Ciao ragazzi, tutti indaffarati con il lavoro?? Io stamani si! Allora chi c'è per la pizzata di sabato???? Non vi chiedo di giocare ma almeno di fare il fifo si[:p][:D]. Dai che i "Camperisti romani" arriveranno aguerriti, non possiamo tirarci indietro. Pino e Lory come la vedete sta pizzetta??? Almeno se non abbiamo giocatori rimediamo supporter[:p][:p][:p] Forza ragazzi vi aspettiamo numerosi, dobbiamo fare le prove tecniche per il torneo di beneficenza che si terrà in primavera. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu> Ciao Dany, grazie per l'invito ma non possiamo. Vi seguo come sempre, da lontano ma vi seguo. Ciao a tutti e divertitevi Giorgio
Ciao ragazzi, tutti indaffarati con il lavoro?? Io stamani si! Allora chi c'è per la pizzata di sabato???? Simpson sei dei nostri??? Forza ragazzi vi aspettiamo numerosi, dobbiamo fare le prove tecniche per il torneo di beneficenza che si terrà in primavera. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino> ci fa un baffo raffaella carra' sisi è francescaid="blue">id="size3">
Per Furia 1964: Se l'informatrice si chiama Francesca Stella e rappresenta la Janseen-Cilag, il caposala da lei conosciuto sono io, quello indicato dalla foto[;)]id="size4"> (carramba che sorpresa[:D][:D][:D])id="red"> >
quote:Originally posted by mammu>
Grande Checco. lo sapevo che potevo contare su di voi[:)][:)].id="size3">id="green"> [code] Adesioni pizza AD e Rag/Bimbi Adesione calcetto id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> 1. Frengy 2 2 2 2. Checcolino 2 2 3. Pino & L'OSTE 2 id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[/code] Pinoaggiornalisteid="red">id="size4"> [:D] >