CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
314 20 20903
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:41:46
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Ennesimoooo .... id="size6"> Buongiorno ragazzacci ... scusate l'assenza oggi vado a riprendere il camper dopo la bellezza di 2 settimane ... stava facendo un po' di "cure estetiche" [:D][:D][:D] Ci è mancato tantissimo ...[8)][8)] Pinoid="size4"> id="red">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:45:07
quote:Originally posted by furia1964
io invece vado a raccogliere le olive ...ho bisogno di fare i muscoli[V][V][}:)][8][8]id="blue">id="size4"> >
> Noi abbiamo già fatto [;)] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:51:24
quote:Originally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by furia1964
io invece vado a raccogliere le olive ...ho bisogno di fare i muscoli[V][V][}:)][8][8]id="blue">id="size4"> >
> Noi abbiamo già fatto [;)] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Patrizia .... ma anche tu sei andata a raccogliere le olive ???? Pinoficcanaso [:o)][:o)][:o)] id="size6">id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:00:21
BUONGIORNO RAGAZZINI
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:11:19
quote:Originally posted by isauri
CUCU, C'E' QUALCUNO O SIETE ANNEGATI TUTTI?????? >
> Ciaoooooooooo.... sono contenta che non vi siete dimenticati di noi.... quando ci rivediamo? Un abbraccio Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:27:42
quote:Originally posted by Pino e Lory
quote:Originally posted by ptacconelli Noi abbiamo già fatto [;)] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Patrizia .... ma anche tu sei andata a raccogliere le olive ???? Pinoficcanaso [:o)][:o)][:o)] id="size6">id="red">
>
> Non io e Claudio direttamente, ma la settimana scorsa erano partite mia mamma, mia sorella e mio cognato... abbiamo la campagna a Chieti !! [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:38:42
quote:Originally posted by frengy
Buongiorno a tutti. Allora ..... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. id="size4">id="red"> Con i Camperisti Romani (Difrel & C.) stiamo organizzando una partitella di calcetto + pizzetta per sabato sera. Non pensiate che si tratti solo della solita scusa per finire con le zampe sotto una tavola imbandita e davanti ad una bella birra, EH !! [:D] [:D][;)][;)] Allora ...... dobbiamo formare la squadra dei "Ragazzacci". Chi è disponibile per sabato sera? Inizio un'ipotesi di formazione - Portiere (Tacconellino?)id="size3">id="teal"> >
> Figurati... Andrea ci verrebbe a piedi a giocare con voi, ma il sabato pomeriggio gioca con la sua squadra [:(] , stasera dopo gli allenamenti sapremo l'ora della partita... Domani vi dirò [;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:10:31
Buongiorno a tutti. Allora ..... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. id="size4">id="red"> Con i Camperisti Romani (Difrel & C.) stiamo organizzando una partitella di calcetto + pizzetta per sabato sera. Allora ...... dobbiamo formare la squadra dei "Ragazzacci". Chi è disponibile per sabato sera? E la mascotte ?? (pensavo ad Andrea di Eugenio, lo potremmo travestire da cagnolino !!!) Un abbraccio.id="size3">id="teal"> >
> Buongiorno a tutti....id="size5">id="blue"> Prima di tutti i complimenti a Clipper per le sue foto[:)] sempre bellissime!!![:D][:D] X Marco non so se sabato sera siamo a Roma perchè abbiamo un impegno... Ma se rimaniamo qui partecipiamo volentieri[:D][:D]id="size4">id="blue">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:11:04
mamma mia ragazzi ma sto posto dove siete stati vicino rieti è una meraviglia! vabbè che con le foto di clipperino tutto sembra bellissimo...però cavoli id="Tahoma">se meritava!!!id="red">id="size5">
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:38:31
Per Sonia: Ma che te pensi che "stamo a pettinà le bambole"? Quando si organizza, si organizza bene !!id="size3">id="teal">[;)][;)][:D][:D][:)][:)][8D][8D] >
> E già, perchè solo quelle te so' rimaste da pettinà!!![;)][:)][:D] Ah ah ah, ho fatto la battutaaa! L'assist era troppo ghiotto! Ciao caro, a presto.id="size4">id="purple">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:38:36
Buongiorno ragazzi....come sempre c'è fermento!!!! Dalle mie parti invece un dolce far niente[:D][:D][:D] Baci a tutti Luciaid="size3">
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:42:57
Hola Pilates in contemporanea. Ti ho anticipato di 5 secondi! Qui o non c'è nessuno o ci sovrapponiamo. Buona giornata.id="size4">id="purple">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:47:41
quote:Originally posted by garazzi
Hola Pilates in contemporanea. Ti ho anticipato di 5 secondi! Qui o non c'è nessuno o ci sovrapponiamo. Buona giornata.id="size4">id="purple"> >
> Ciao Marco che bello leggerti di mattina[:0] Ovviamente avete il sole vero???? Spero di rivedervi presto salutami tutta la Garazzi family [:X][:X] Luciaid="size3">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:44:38
A parte che il coniuge penso non abbia mai giocato a calcio o calcetto in vita sua, al massimo potevamo proporre tutta la alfiopariafamily per fare il tifo, ma sabato sera siamo invitati da amici neosposi [V] Mi dispiace non poter essere dei vostri![V]id="green">id="size4">id="Georgia">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:47:23
stamane è venuta un' informatrice farmaceutica in ospedale a prendere il solito appuntamento per il prof,io stavo con la pagina di camperonline aperta...lei mi fa? stai cercando un camper?io no gia ho il camper.....lei: io conosco un caposala che è camperista mi sembra in dialisi......[:0][:0]si chiama francesco.... mi sembra anche che suoni.... ma voi lo conoscete? sara' questo?id="blue">id="size4">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:11:02
quote:Originally posted by mammu
Ciao ragazzi, tutti indaffarati con il lavoro?? Io stamani si! Allora chi c'è per la pizzata di sabato???? Non vi chiedo di giocare ma almeno di fare il fifo si[:p][:D]. Dai che i "Camperisti romani" arriveranno aguerriti, non possiamo tirarci indietro. Pino e Lory come la vedete sta pizzetta??? Almeno se non abbiamo giocatori rimediamo supporter[:p][:p][:p] Forza ragazzi vi aspettiamo numerosi, dobbiamo fare le prove tecniche per il torneo di beneficenza che si terrà in primavera. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Facendo i conti senza l'oste (Lory) .... l'idea piace [:D] credo che già questa sera vi possiamo dare conferma ... Pinoid="size5"> id="red">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:37:10
Ciao ragazzi, tutti indaffarati con il lavoro?? Io stamani si! Allora chi c'è per la pizzata di sabato???? Simpson sei dei nostri??? Forza ragazzi vi aspettiamo numerosi, dobbiamo fare le prove tecniche per il torneo di beneficenza che si terrà in primavera. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Ciao Dany, grazie per l'invito ma non possiamo. Vi seguo come sempre, da lontano ma vi seguo. Ciao a tutti e divertitevi Giorgio
furia1964
furia1964
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:07:49
quote:Originally posted by checcolino
Per Furia 1964: Se l'informatrice si chiama Francesca Stella e rappresenta la Janseen-Cilag, il caposala da lei conosciuto sono io, quello indicato dalla foto[;)]id="size4"> (carramba che sorpresa[:D][:D][:D])id="red"> >
> ci fa un baffo raffaella carra' sisi è francescaid="blue">id="size3">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:53:51
Grande Checco. lo sapevo che potevo contare su di voi[:)][:)].id="size3">id="green"> [code] Adesioni pizza AD e Rag/Bimbi Adesione calcetto id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> 1. Frengy 2 2 2 2. Checcolino 2 2 3. Pino & L'OSTE 2 id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[/code] Pinoaggiornalisteid="red">id="size4"> [:D] >
>

Modificato da Pino e Lory il 06/11/2008 alle 19:54:54
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:22:26
[:(] Mi dispiace per la partita... [:(] ma Andrea gioca alle 18,30 ... oltretutto a Ostia... non ce la facciamo proprio... [V] Patrizia fuoriprogramma [:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link