quote:Originally posted by mammu [ Gussa sei dei nostri????? Tranquillo se manca il babbo veniamo a prendere te e mammina. [/font=Comic Sans MS]id="size3">[/green]> Buongiorno ragazzi.....cara Daniela purtroppo non possiamo partecipare Matteo è impegnato con una festa[;)][;)] Sarà per la prossima...salvo impegni figlio[:(][:(] mi rendo conto che sono sempre più grandi[V][V] Vabbè è il cerchio della vita [:o)][:o)] Lucia filosofa[/size=3]
>
quote:Originally posted by mammu>mammu tu non è che sei utile...sei proprio la salvezza!!! noi non usciamo dal furto! siamo emozionatissimi!!!id="Arial">id="size4">id="green">
quote:Originally posted by Zuppetta> Ciao Sonia non mi sembra ci siano campeggi vicino al paese. Noi l'anno scorso avevamo contattato un campeggio denominato del sole( o qualcosa di simile) che era fuori dal paese e ospitava prevalentemente gli stanziali. Rivolgiti all'albergo il Poggio che sta leggermente fuori Roccaraso ma offre piazzole( ricavate sui campi da tennis in cemento) con corrente acqua e la navetta che ti porta a Roccaraso. Se vai a cercare il post del nostro capodanno dell'anno scorso, vedrai anche le foto del posto. Spero di esserti stata utile. Baciid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[size=2]ragazzi scusate mi dite una cosa se ci siete stati? c'è un campeggio a roccaraso? e se c'è è vicino al paese???id="red">[/size=2]id="Arial"> ci vorremmo andare stasera...id="size4"> >
>
quote:Originally posted by checcolino >> E' vero! Mammu non è utile, e' INDISPENSABILE[:)]id="size4"> [/quote] Francesco c'è posta per teid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by checcolino> Ma certo Checco ... figurati se Marco fa problemi x aggiungere due spaghetti [:p] ... sempre che si ricordi come si fanno gli spaghetti ... sempre che si ricordi chi sono io ... o chi sei tu ... sempre che si ricordi la via di casa [}:)] ... Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
quote:Originally posted by ptacconelli> E' vero che posso venire anch'io?[:p][:p][:p][:p][8D]id="size4">
Ok... allora Marco ti posso confermare quanto mi avevi chiesto all'inizio settimana al telefono... ok per domenica a pranzo a casa tua [:p] ! Cercheremo di arrivare alle 13 ... devo dire che sei stato così carino ad insistere per uno spaghetto a casa tua (visto che io sono impegnata in parrocchia) che cercherò almeno di uscire mezz'ora prima per arrivare presto [;)] ! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> .......il richiamo du pilu è troppo forte .....manco uno ne lascio [:D]id="size4">id="blue">
Per Ettobyll: lascia qualche cinghiale per il prossimo anno[:D]id="size4"> >