quote:Originally posted by Bradipo> Buongiorno Augusto, è ritornata Matilde ??id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:)][:)]Buongiornooooooooo a tutti i ragazzi in camper.id="size5">id="blue"> [^][^][^]Augustoid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> Divertiti e fai tante ... foto, foto, foto, foto ....id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">[8D]
ragassiiii.. ma buonaseraaa io vi sto scrivendo dal camper mi trovo alle pozze di san sisto a Viterbo e mi sono fatta un bagno regale, acqua divina,caldissima ed ora ho una stanchezza che mi assale che fra poco chiudo e vado a nanna con la mia Bimba,, ma domani, domenica e lunedì,, mi diverto. Ciao Carissimi buonanotte a tutti e... vi penso,, Bora40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Buongiorno Francesco
BUONGIORNO RAGAZZI >
quote:Originally posted by ptacconelli> [:X]SMACK....Grazie PaTTina e Claudio !!! Bellissima foto [:)] Siete persone eccezionali, come si fa a conoscervi e non volervi bene ? La vostra amicizia è meravigliosa e unica, vi teniamo stretti...[:I][^] I Clipperini [:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grazie Clipperino delle bellissime foto e per ricambiare te ne dedico una io, per farti capire che ti vogliamo bene... un abbraccio da un amico sincero...Patrizia e Claudio [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Bradipo> GRAZIE
quote:Originally posted by Rapaki> Buongiorno Francesco
BUONGIORNO RAGAZZI >
>
quote:Originally posted by checcolino> Si ....sembra tutto a posto .... sarei voluto uscire oggi e venire a Mentana con il Camper .... ma dobbiamo fare un sacco di giri e giretti per Roma che non ci è sembrato il caso ..... Ammazza come piove !!!!!! In questo momento sta venendo giù il diluvio id="red">id="size5">
Sempreperpino: mailcamperlhaisistemato[8D]id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino> BENISSIMO!! TU SI CHE SEI UN'ANIMA PIA!!! PERO' NON DISDEGNO ANCHE QUESTE.......id="size6">id="red">
Per Escargot: Vano bene questi?id="size4">>
CAPISC'AMME'!!!id="size4">id="green">[;)]
quote:Originally posted by checcolino> Il portiere che non ha capito il risultato [B)][:0] ?!?! ...Giusto noi ce lo possiamo avere [}:)][xx(] ... ... ma ce lo teniamo stretto lo stesso [:p] ! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
... Ieri sera partitota con i Romani e dintorni il risultato non l'ho capito ma di sicuro è stata una bella serata anche se non ci siamo fatti mancare le solite rotture e escoriazioni. id="size4"> >
quote:Originally posted by bora40> Ciao Cristina, leggo solo ora il tuo appello. Certo hai un bel problema, l'ideale sarebbe attaccarti ad una fonte a 220 oppure cercare di mettere in moto il camper con i cavi e l'aiuto di qualche camperista lì vicino così da far ricaricare anche la batteria dei servizi. Il fatto che oggi con i pannelli attivi sotto il sole la potenza fosse buona e poi con i pannelli all'ombra sia scesa mi lascia supporre che forse le batterie siano arrivate. Ti ricordi quando sono state sostituite l'ultima volta? Comunque se ancora non hai risolto io aspetterei domani sperando nel sole che ti carica quella dei servizi e quando la potenza arriva ad un buon livello mettendo in parallelo quella del motore dalla centralina o collegandole con dei cavi proverei a far partire il motore. Buona notte e buona fortuna Giorgio
un buonasera velocissimo... aiutooo sono rimasta a terra con la batteria del camper.... speriamo domani di metterlo in moto , ma anche le batterie di servizio sono down chi ci capisce qualcosa??? che cavolo è che mi butta giù le batterie? Oggi con i pannelli c'erano 13,6 ampere e adesso sono quasi a 10... che cavolo sono in****atissima.... ciao ragazzi...id="size3">id="red"> >