CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
316 20 20903
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:08:49
quote:Originally posted by Bradipo
[:)][:)]Buongiornooooooooo a tutti i ragazzi in camper.id="size5">id="blue"> [^][^][^]Augustoid="size3">id="red"> >
> Buongiorno Augusto, è ritornata Matilde ??id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:10:38
quote:Originally posted by bora40
ragassiiii.. ma buonaseraaa io vi sto scrivendo dal camper mi trovo alle pozze di san sisto a Viterbo e mi sono fatta un bagno regale, acqua divina,caldissima ed ora ho una stanchezza che mi assale che fra poco chiudo e vado a nanna con la mia Bimba,, ma domani, domenica e lunedì,, mi diverto. Ciao Carissimi buonanotte a tutti e... vi penso,, Bora40id="size3">id="red"> >
> Divertiti e fai tante ... foto, foto, foto, foto ....id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">[8D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:11:43
Buongiorno Ragazzi[;)][:D]id="size3">id="Verdana">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:14:29
buongiorno a tutti\eid="blue">id="size4">
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:30:19
Buongiorno Augusto, è ritornata Matilde ?? [/quote] [:)][:)]Ciao clipperina,si..Matildeeeee...èè.... quiiiiiiii!!!!!!id="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:44:22
BUONGIORNO RAGAZZI
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:07:18
Fiorella.................è sbagliato anche quelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">[:(][V]
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:23:40
quote:Originally posted by Rapaki
BUONGIORNO RAGAZZI >
> Buongiorno Francesco
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:36:30
quote:Originally posted by ptacconelli
Grazie Clipperino delle bellissime foto e per ricambiare te ne dedico una io, per farti capire che ti vogliamo bene... un abbraccio da un amico sincero... Patrizia e Claudio [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> [:X]SMACK....Grazie PaTTina e Claudio !!! Bellissima foto [:)] Siete persone eccezionali, come si fa a conoscervi e non volervi bene ? La vostra amicizia è meravigliosa e unica, vi teniamo stretti...[:I][^] I Clipperini [:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/11/2008 alle: 10:22:40
quote:Originally posted by Bradipo
quote:Originally posted by Rapaki
BUONGIORNO RAGAZZI >
> Buongiorno Francesco
>
> GRAZIE
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 08/11/2008 alle: 10:29:26
[xx(] proprio un panino??? chesso' condividere una ratatoulle nooooooooooo??? [;)]id="size4">id="red"> BUONGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="red"> X CLIPPER grazie delle belle foto con le quali immortali momenti cosi' intensi [:D]id="green"> X BORA messaggio da parte della dog-sitter : mi manca la Bimba!! id="green"> X TUTTI : ci mancate!!!! id="green"> [:D]
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 08/11/2008 alle: 11:02:18
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Giornata impegnativa ... Revisione alla macchina (già fatta), steso una lavatrice ... prenotazione x cambio olio sempre alla macchina ... lavanderia ... Lory è alla posta con 1000 persona davanti ... spesa GROSSA da fare .... e chissà quale altra cosa uscirà ... Ed io che volevo uscire con il camper .........[V][V][V][V] meno male che la serata si presenta bene .... [:D][:D][:D][:D] siete tutti in ritiro SPERO !!!!!! Non vogliamo perdere la prima amichevole ... tra poco inizia il campionato ... [:D][:D][:D] Meno male che in porta c'è CECOLINIO [8D] un nome una garanzia [:D] id="red">id="size4">

Modificato da Pino e Lory il 08/11/2008 alle 11:03:04
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 08/11/2008 alle: 11:52:25
quote:Originally posted by checcolino
Sempreperpino: mailcamperlhaisistemato[8D]id="size4"> >
> Si ....sembra tutto a posto .... sarei voluto uscire oggi e venire a Mentana con il Camper .... ma dobbiamo fare un sacco di giri e giretti per Roma che non ci è sembrato il caso ..... Ammazza come piove !!!!!! In questo momento sta venendo giù il diluvio id="red">id="size5">

Modificato da Pino e Lory il 08/11/2008 alle 11:53:03
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 08/11/2008 alle: 19:26:14
Per Escargot: Vano bene questi?id="size4"> >
> BENISSIMO!! TU SI CHE SEI UN'ANIMA PIA!!! PERO' NON DISDEGNO ANCHE QUESTE.......id="size6">id="red"> CAPISC'AMME'!!!id="size4">id="green">[;)]
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 09/11/2008 alle: 01:33:01
[:D][:D][:D]Buongiorno a tutti,belli e brutti. Più presto di così non potevo[:D][:D][:D] [;)][;)]Checcolino.anche questa mattina 2°.[:D][:D]id="size4">id="blue"> [:D][:D]Il bradispiiiiiiiiiiiiiiiid id="size5"> id="red">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 09/11/2008 alle: 12:50:34
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Bella serata [:D][:D][:D] siamo arrivati a casa alle 01.30 ... manco a capodanno [:I][:I][:D][:D][:D][:D] Devo dire che la pizza era buona, la compagnia OTTIMA e abbiamo speso davvero poco ... peccato che per noi è un po' lontano ... e non saprei nemmeno tornarci Pinoid="red">id="size5">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:28:35
... Ieri sera partitota con i Romani e dintorni il risultato non l'ho capito ma di sicuro è stata una bella serata anche se non ci siamo fatti mancare le solite rotture e escoriazioni. id="size4"> >
> Il portiere che non ha capito il risultato [B)][:0] ?!?! ...Giusto noi ce lo possiamo avere [}:)][xx(] ... ... ma ce lo teniamo stretto lo stesso [:p] ! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:44:40
quote:Originally posted by bora40
un buonasera velocissimo... aiutooo sono rimasta a terra con la batteria del camper.... speriamo domani di metterlo in moto , ma anche le batterie di servizio sono down chi ci capisce qualcosa??? che cavolo è che mi butta giù le batterie? Oggi con i pannelli c'erano 13,6 ampere e adesso sono quasi a 10... che cavolo sono in****atissima.... ciao ragazzi...id="size3">id="red"> >
> Ciao Cristina, leggo solo ora il tuo appello. Certo hai un bel problema, l'ideale sarebbe attaccarti ad una fonte a 220 oppure cercare di mettere in moto il camper con i cavi e l'aiuto di qualche camperista lì vicino così da far ricaricare anche la batteria dei servizi. Il fatto che oggi con i pannelli attivi sotto il sole la potenza fosse buona e poi con i pannelli all'ombra sia scesa mi lascia supporre che forse le batterie siano arrivate. Ti ricordi quando sono state sostituite l'ultima volta? Comunque se ancora non hai risolto io aspetterei domani sperando nel sole che ti carica quella dei servizi e quando la potenza arriva ad un buon livello mettendo in parallelo quella del motore dalla centralina o collegandole con dei cavi proverei a far partire il motore. Buona notte e buona fortuna Giorgio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/11/2008 alle: 20:45:25
...Con immensa sfortuna ieri ho avuto il piacere di rivedere e conoscere alcuni di voi RAGAZZACCI IN CAMPER, e devo dirvi con dispiacere che non vi siete comportati bene nei miei confronti anzi siete stati abbastanza maleducati e cattivi..............ANFAMIIIIIIIIII !!!!!! MA' VETE PRESO A PALLONATEEEEE !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma mica se vinceva il pesciolino a chi me buttava giu'[:D][:D][:D] m'avete sfonnato,c'ho tutti liviti ed escorazzioni,...E TIRATE PIU' PIANO LA PROSSIMA VORTA!!! comincio a'vecce na' certa eta' pur'io[:D][:D][:D]pero' devo tirare fuori un evento positivo da tutto c'ho[:0][:0][:0][:0][:0][:0]saro' dimagratito na' 15 bara 20 grammi[:D][:D][:D]e se famo armeno un par de 200 partite riusciro' nella sorprendente impresa de dimagri' un par de kili.[:D][:D][:D] Grazie a tutti i presenti,giocatori e fans della bella serata passata con voi...e quando volete VOLEMO LA RIVINCITA.[;)] CIAO.sandrone[:)]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 09/11/2008 alle: 20:48:27
Cristina credo che Giorgio ti abbia dato l'unico consiglio utile. Ma non c'è nessuno l'intorno con dei cavi?id="Times New Roman">id="size4">id="blue"> Giorgio buona sera[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link