quote:Originally posted by Ccapone> Quale onore vedere il Capone che scrive!!!!!!!!![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
CI SIAMO ANCHE NOI BUONA DOMENICA A TUTTI[:)].id="blue">id="size3"> >
A tutti i Ragazzacci in camperid="blue"> che non saranno con noi a Lubiana... AUGURI di un buon inizio anno 2009... id="blue">
Patrizia Claudio Sara e Andreaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by checcolino> idem[V]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by Rapaki> E che, solo io!!!!!![}:)][}:)][}:)][;)]id="size4">
[:(!][:(!][:(!] anche oggi al lavoro [:(!][:(!][:(!] >
>
quote:Originally posted by ginetta21> ginetta ma tu non eri nella lista della slovenia?id="blue">id="size4">
Martedì 30 Dicembre 2008id="red">id="size2">Citazione del giornoid="size2">id="red"> "Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." Jean Baudrillard (1929), sociologo francese. id="blue">id="size3">id="Book Antiqua"> Buona giornata a tutti voi.......
>
quote:Originally posted by checcolino> eh si devo ammetterlo[V]ho studiato pochissimo[V] ma lavorato moltissimo[}:)][:(!]id="blue">id="size4">
Menomale che è riciucciata Ginetta con le sue citazione[:)] devo dire che in questi giorni mi sei mancata[;)] Per Furia:id="green"> ti rispondo io per Ginetta, non sei preparata, non hai studiato abbastanza[|)] Checcolinochetuttoosservaetuttosa[:D]id="size4"> >