quote:Originally posted by ptacconelli> [V]
Troppo forte davvero ... io ho assistito allo spettacolo il 2° giorno... e ho assistito anche a persone che lo fermavano e gli facevano i complimenti! Che bello e che bei ricordi!! [^]id="green"> Peccato che ora sono in ufficio e ho brutte notizie... è arrivato il momento di cambiare stanza, quindi palazzina, quindi nuovo lavoro e poi pare da aprile dovrò andare in centro.... NOOOOOO!!! Patrizia nera [|)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by Ccapone> Ma Patrizia non e' gelosa? [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO A TUTTI ,SONO ANCORA A CASA CON QUESTA BELLISSIMA AUSTRALIANA [:D][;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> i due ragazzi [V]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ariecchime: Per Betta08: chi ha portato a letto quella zozza dell'AUSTRALIANA? id="size3"> >
quote:Originally posted by Ccapone> Buongiornooooooooo allora sei proprio grave[V][V][V] Da noi più invece è passata l'Oceania parente molto vicina[:(][:(] Guarisci presto senza baci (....hai visto mai[;)][;)]) X Patrizia....vedila così : potremmo prendere un caffè insieme[:)][:)] X Fabrizio: come sempre belle foto[:D][:D] A tutti gli altri una buona giornata a dopo Luciaid="size3">
BUONGIORNO A TUTTI ,SONO ANCORA A CASA CON QUESTA BELLISSIMA AUSTRALIANA [:D]CHE NON VUOLE MOLLARMI ,ORE 9,30 VISITA DAL DOTTORE [}:)]GRAZIE DI CUORE A TUTTI [:)]X FABRIZIO,BRAVO BRAVO[;)]id="blue">id="size3"> >
SPERO CHE QUESTO ANNO SIA INIZIATO BENE....UN BACIONE A TUTTI.id="purple">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by moje de sandrone> ...procediamo un po' a rilento causa influenze varie. A presto
SPERO CHE QUESTO ANNO SIA INIZIATO BENE....UN BACIONE A TUTTI.id="purple">id="Comic Sans MS"> >
id="size2"> quote:Originally posted by checcolino> carissimo checcolinochetuttomangiaenoningrassa noi siamo a dieta e quindi questo è ciò che mangiamo...prego non infierire
Buonappetito[:p][:p][:D]id="size4"> >