quote:Originally posted by lori c.> Ciao anche a te Lori bella domanda dove si va???? Lucia che non sa nulla id="size3">
... e a questo punto sorge spontanea una domanda: "dove si va quest'estate?" Prematura, NOOOOOO, solo previdente [:D]. Se si decidesse una località "solare" avrei il tempo di prepararmi all'evento (visto che preferisco il fresco). Saluti a tutte e due, ragazze, soprattutto a Lucia visto che non ci si vede da tempo e a tutti-tutti! Loredana alle prese con traslochi attuali e futuri [:0] >
quote:Originally posted by lori c.> Almeno tu vedi un punto interrogativo[^] io vedo un ammasso di colori[:(][:(]sarà grave????[V][V]id="size3">
Quando guardo la cartina dell'Europa vedo solo un grosso punto interrogativo... quest'anno le idee sono poche, ma confuse [:)]. >
quote:Originally posted by checcolino>io sono fra quelli che gioiscono perchè so che vuol dire!!!id="size5">id="red">
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONEid="red"> id="size4"> Monica rimmarrà agli ambulatori ancora per tutto febbraio[:p][:p]. Qualcuno dirà: e chi se ne frega[:0] altri gioiranno insieme a me[^]id="size3">
>
Oggi bella giornata....era ora...
Un saluto e un bacione a tutti.[;)]id="red">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mammu> Ciao Daniela[;)]...è bello leggerti anche perchè dici sempre il vero...comunque mi è venuta un'idea TELMA E LOUISE con il camper lasciamo tutto e via verso l'infinito ...comunque avevo dimenticato qualcosa: passare il folletto[:D] lo passo sopra a ginetto che tornerà a casa e sprofonderà sul divano accusando un mal di testa incredibile...ah gli uomini, auguro anche a te una splendida serata e un abbraccio da chi fra un pò diventerà la cenerentola dei ginetti[:D][:D]
quote:Originally posted by ginetta21> No, non hai scordato niente, siamo nelle stesse condizioni, stesso elenco. Solo che ho deciso di accendere il computer ancora prima di togliermi le scarpe, altrimenti non sarei più riuscita a scrivervi. Allora, buon lavoro a noi due Angelica. Ma chi è venuta in mente la "parità dei diritti?????".[}:)][}:)] Mi sembra che quei pochi diritti acquisiti ci abbiano portato una marea di fregature.[xx(][xx(] Ciao baci.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
,ginetta stacca e va a casa a stirare,spolverare,cucinare,far fare i compiti....ho scordato niente? beh a domani[;)] >
>
quote:Originally posted by simpson> Caro Giorgio posso dire sicuramente che parlo a nome di tutti i Ragazzacci che conosci:id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE AL PIU' PRESTOid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">[:D]
Ciao ragazzotti, provo a rientrare in punta di piedi, dopo un periodo di esilio dal forum. Per il momento due tasselli su tre sono rientrati al loro posto. Oggi ho riportato la vecchietta nella casa dove è stata accolta con grandi feste. Ora aspettiamo che l'altra vecchietta si rimetta in sesto, dopo la sostituzione di qualche pezzo del motore sta effettuando un periodo di rodaggio a villa delle querce a Nemi. Che dirvi...la voglia di rimettere in moto il camper è proprio tanta. Un abbraccio a tutti Giorgioid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino>
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONEid="red"> id="size4"> Monica rimmarrà agli ambulatori ancora per tutto febbraio[:p][:p]. Qualcuno dirà: e chi se ne frega[:0] altri gioiranno insieme a me[^]id="size3">
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] http://www.planetarioroma.it/
-spettacoli per tutti - Forse per Andrea va bene la sezione Panorami celesti, vedi tu, dipende dalle sue conoscenze. Credimi, vale veramente la pena! Per prenotare chiamo lo 0606008, ma prenota per tempo xhè i posti spesso sono esauriti già ad inizio mese! Noi ci torneremo sicuramente!id="blue">id="size4">id="Georgia">quote:Originally posted by mammu Scusate se vi sto trascurando un pò, ma devo finire un lavoro iniziato a Settembre 2008. ...io lo soooo... io lo soooo che fa [^] !!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> ...ho deciso che non posso iniziare a pensare alle ferie 2009 se prima non ho finito il collage delle foto della vacanza scorsa. [:0][:0] allora daiiiii [;)] !! Non ti chiedo neanche se vuoi una mano... perchè a fare quel lavoro ci vuole una testa sola... la tua [:p] !!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> Grande Mammu!! Patty [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >>