quote:Originally posted by furia1964> Buongiorno a tutti!! Anche se mi sa che oggi saranno pochi i presenti!!![:D][:D] Federica, attenta che se dici verace..poi ti prendono per una....vongola!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
buongiorno RAGAZZI IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE (quelli veri e veraci) prrrrrrrrrrrrrrrr alla faccia dell'invidia e come dice Pilate MEGLIO INVIDIATI CHE COMPATITI........smackkkkkkkkkkid="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by edimau> maurizio pero' le vongole so boneeeeeeeeee
quote:Originally posted by furia1964> Buongiorno a tutti!! Anche se mi sa che oggi saranno pochi i presenti!!![:D][:D] Federica, attenta che se dici verace..poi ti prendono per una....vongola!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
buongiorno RAGAZZI IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE (quelli veri e veraci) prrrrrrrrrrrrrrrr alla faccia dell'invidia e come dice Pilate MEGLIO INVIDIATI CHE COMPATITI........smackkkkkkkkkkid="navy">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by furia1964> Lì per lì volevo scrive ...cozze, ma me sembrava brutto!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
>
>
quote:Originally posted by edimau> mauri' le cozze so un altra cosa!!!!!!!!!!!!!capisci a me[:D]
quote:Originally posted by furia1964> Lì per lì volevo scrive ...cozze, ma me sembrava brutto!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
>
>
>
quote:Originally posted by checcolino> Memo male... una volta tanto non siamo noi gli ultimi a partire [}:)][:D] !!! Patty penultima [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno e buon sabato. Oggi sono a casa con i bimbi fino al ritorno della Checcolina (ore 16.30) Poi partenza per Camporotondo[:p] Ma prima devo far fare i compiti a Michela[8][8][8][8]id="size3"> >
quote:Originally posted by ginetta21> la vicina di sosta eccola ginetto molto simpatico ma con una moglie come te non avevo dubbbi ......un abbraccio alla ginettofamily .......id="navy">id="size4">
avanti,forza che le nuove leve si diano da fare...in seconda pagina no!!!proprio non si può,quando tornano gli anziani [:D][;)][|)][^][8D] chi li sente? e allora eccomi ad augurare a tutti voi una bellissima domenica,stamattina ginetto è andato a fare "manutenzione" al camper...ho volutamente messo le virgolette perchè non so cosa abbia combinato e sono seriamente preoccupata....c'era una nostra vicina di sosta che saluto...ginetto che chiacchiera è un altro miracolo si vede che la nostra vicina di sosta è una persona simpatica...l'avevo detto per prima quando ho avuto il piacere di conoscerla!!!! >
quote:Originally posted by checcolino> Checco io innocente sono "Lei si voleva togliere lo sfizio di scivolare con lo slittino ed io stavo alla guida "[}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Buonpomeriggio inoltrato quasi buona sera[:D] I Checcolini sono rientrati a casa dopo un bel fine settimana all'insegna dell'amicizia, del divertimento del dolce far niente e della neve. Un po stanchino visto che mi è toccato riportare in cima alla salita gli slittini dei figli ma una scivolata l'ho fatta anch'io[:D] e, a quanto mi hanno riferito anche la Checcolina in compagnia di Eugenio [}:)](prima o poi ti becco e, visto che sei grosso, quanto te ne dico) [:D][;)]id="size3"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70 QUANDO DORMO![;)][:MS]id="size4">id="blue">>
>
id="blue">id="size4">id="Georgia">