CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
406 20 20903
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:53:17
SETTETEEEEEEEEEEid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:00:37
...sera splendidi,magnifici,simpaticissimi RAGAZZI E RAGAZZE IN CAMPER....ai Clipperini devo dire che da quando ho visto le foto di Venezia...sono tornata romantica ho fatto rientrare ginetto dalla terrazza che stendeva i panni e gli ho chiesto "mici porti?" non vi dico la risposta...ha detto che gli manca L'isola d'Elba...poverino comunque foto ,bellissime...che posti supendi che abbiamo in Italia.
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:04:57
Vado a strafogarmi coniglio e polletto alla cacciatora.... Gnom...gnom...gnom....gnomid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 08:37:08
buongiorno RAGAZZI IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE (quelli veri e veraci) prrrrrrrrrrrrrrrr alla faccia dell'invidia e come dice Pilate MEGLIO INVIDIATI CHE COMPATITI........smackkkkkkkkkkid="navy">id="size4">
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 31/01/2009 alle: 08:47:38
quote:Originally posted by furia1964
buongiorno RAGAZZI IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE (quelli veri e veraci) prrrrrrrrrrrrrrrr alla faccia dell'invidia e come dice Pilate MEGLIO INVIDIATI CHE COMPATITI........smackkkkkkkkkkid="navy">id="size4"> >
> Buongiorno a tutti!! Anche se mi sa che oggi saranno pochi i presenti!!![:D][:D] Federica, attenta che se dici verace..poi ti prendono per una....vongola!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 31/01/2009 alle: 08:55:20
buongiorno belli
furia1964
furia1964
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:12:54
quote:Originally posted by edimau
buongiorno RAGAZZI IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE (quelli veri e veraci) prrrrrrrrrrrrrrrr alla faccia dell'invidia e come dice Pilate MEGLIO INVIDIATI CHE COMPATITI........smackkkkkkkkkkid="navy">id="size4"> >
> Buongiorno a tutti!! Anche se mi sa che oggi saranno pochi i presenti!!![:D][:D] Federica, attenta che se dici verace..poi ti prendono per una....vongola!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
>
> maurizio pero' le vongole so boneeeeeeeeee
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:25:32
>
>
> Lì per lì volevo scrive ...cozze, ma me sembrava brutto!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
furia1964
furia1964
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:34:24
>
>
> Lì per lì volevo scrive ...cozze, ma me sembrava brutto!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
>
> mauri' le cozze so un altra cosa!!!!!!!!!!!!!capisci a me[:D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:57:22
quote:Originally posted by checcolino
Buongiorno e buon sabato. Oggi sono a casa con i bimbi fino al ritorno della Checcolina (ore 16.30) Poi partenza per Camporotondo[:p] Ma prima devo far fare i compiti a Michela[8][8][8][8]id="size3"> >
> Memo male... una volta tanto non siamo noi gli ultimi a partire [}:)][:D] !!! Patty penultima [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 31/01/2009 alle: 10:49:26
Patrizia, ma---gli ultimi, non saranno i primi??? buon w.e. Maurizio
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 31/01/2009 alle: 20:22:22
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
AI POCHI PRESENTI [:)][:)][:)][:)]id="red">id="size6">
Simpson ... hai posta!id="size4">

Modificato da Pino e Lory il 31/01/2009 alle 20:23:57
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/02/2009 alle: 16:20:10
avanti,forza che le nuove leve si diano da fare...in seconda pagina no!!!proprio non si può,quando tornano gli anziani [:D][;)][|)][^][8D] chi li sente? e allora eccomi ad augurare a tutti voi una bellissima domenica,stamattina ginetto è andato a fare "manutenzione" al camper...ho volutamente messo le virgolette perchè non so cosa abbia combinato e sono seriamente preoccupata....c'era una nostra vicina di sosta che saluto...ginetto che chiacchiera è un altro miracolo si vede che la nostra vicina di sosta è una persona simpatica...l'avevo detto per prima quando ho avuto il piacere di conoscerla!!!!
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:43:38
[:D] HEILAAAAAAAAA APPENA TORNATI!!! QUANTA NEVE!!! SIAMO STATI BENISSIMO , SOLE NEVE, E TANTO DIVERTIMENTO CON I RAGAZZACCI...ASPETTATE E VEDRETE LE FOTO DI CLIPPER [8D]id="size4">id="red">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:39:13
quote:Originally posted by ginetta21
avanti,forza che le nuove leve si diano da fare...in seconda pagina no!!!proprio non si può,quando tornano gli anziani [:D][;)][|)][^][8D] chi li sente? e allora eccomi ad augurare a tutti voi una bellissima domenica,stamattina ginetto è andato a fare "manutenzione" al camper...ho volutamente messo le virgolette perchè non so cosa abbia combinato e sono seriamente preoccupata....c'era una nostra vicina di sosta che saluto...ginetto che chiacchiera è un altro miracolo si vede che la nostra vicina di sosta è una persona simpatica...l'avevo detto per prima quando ho avuto il piacere di conoscerla!!!! >
> la vicina di sosta eccola ginetto molto simpatico ma con una moglie come te non avevo dubbbi ......un abbraccio alla ginettofamily .......id="navy">id="size4">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:08:10
quote:Originally posted by checcolino
Buonpomeriggio inoltrato quasi buona sera[:D] I Checcolini sono rientrati a casa dopo un bel fine settimana all'insegna dell'amicizia, del divertimento del dolce far niente e della neve. Un po stanchino visto che mi è toccato riportare in cima alla salita gli slittini dei figli ma una scivolata l'ho fatta anch'io[:D] e, a quanto mi hanno riferito anche la Checcolina in compagnia di Eugenio [}:)](prima o poi ti becco e, visto che sei grosso, quanto te ne dico) [:D][;)]id="size3"> >
> Checco io innocente sono "Lei si voleva togliere lo sfizio di scivolare con lo slittino ed io stavo alla guida "[}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:11:07
Buona sera a tutti non date retta a Checcolino Io sono un bravo ragazzo. QUANDO DORMO![;)][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:00:55
quote:Originally posted by Eugenio 70 QUANDO DORMO![;)][:MS]id="size4">id="blue">
>
>
[font=Comic Sans MS]Buona sera a tutti non datep][/font=Comic Sans retta a Checcolino Io sono un bravo ragazzo. CIAO A TUTTI,EUGENIO PERDONACI...NON TI ABBIAMO SALUTATO[V] LO FACCIAMO ORA E TI RINGRAZIAMO [:)]SIAMO STATI BENISSSSSIMO CON VOI E CON TUTTI GLI ALTRI!!! A DOMANI VI VOGLIO BENE [:X] DANIELA
aRfioparia
aRfioparia
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:29:14
Ringrazio tutti gli amici RAGAZZI IN CAMPER per i bei giorni trascorsi in allegra compagnia. Grazie a Paola e Eugenio per l'ottima cena organizzatae, siamo stati veramente bene. Grazie a Checcolino per l'antenna del baracchino [:D]id="green">id="size4">id="Times New Roman">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:44:30
aRfio ha già detto tanto,io voglio aggiungere che come sempre dopo un weed end con i ragazzi in camper ci sentiamo rilassati, rigenerati, ritemprati (certo non Alberto che ha dovuto trasportare PAPINO sù e giù dalla collina con lo SLITTINO [:D])
Quanto eravamo carini tutti vicini-vicini nella piazzetta:
Il bel parco giochi letteralmente sommerso di neve
Ed ecco una foto del nuovo mezzo dei dadagiu8, è stato un vero pacere conoscervi![:D]
id="blue">id="size4">id="Georgia">

Modificato da alfioparia il 01/02/2009 alle 22:12:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link