quote:Originally posted by checcolino> scusassero ma non l'ho capita? sarò tarda? guai a chi si azzarda a dire di si[}:)][}:)]
[quote]Originally posted by ginetta21 ed ecco la pillolina della felicità della giornata:Per...far alzare i propri compagni la mattina alle 4 per andare a prendere i cornetti caldi[:D]....basta Lucio[:p][:p][8D] id="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by lazaga> lazaga ciaoooooooooooo come va.......sto facendo la badante....uff.ma da domani dovrei avere una vera badante a meta' tempo..gia' le ho detto che ha Pasqua deve fare il tempo pieno..........indovinate pekkè??? l'escargot si puo' riposare fino a Pasqua ma dopo.deve rimettere apparo [}:)][}:)][}:)]id="size3">id="red">
Ciao ragazzi, claudia come va?id="red"> id="red"> >
quote:Originally posted by checcolino Mi sa he abbiamo trovato un'altra Giubella della Giubella[}:)][:D][:D][;)]id="size3"> Quando ci incontriamo te lo spiego o, se vuoi te lo può spiegare il mio gemello diversoid="size3">[^] >> giubella della giubella è veramente preoccupante,mi auguro che sia una specie di complimento ma ho il vago presentimento che non sia in realtà così...allora aspetto le spiegazioni del gemello diverso (che non so chi sia ma a questo punto va bene lo stesso )
quote:Originally posted by Ettorino> Ciao Ettorì.....hai finito le cartucce? E' tempo di affilare gli ami Un abbraccioid="green">id="size3">
ciao Giorgio è bello rileggerti [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> ...CO' STO TEMPO DI M..........?? e poi ancora c'è qualche strascico ospedaliero da gestire, spero che a fine febbraio sia tutto tornato alla normalità....che p...[8][8][8][8][8][8][8][8][8]id="size4">id="green">
Giorgio vogliamo organizzare un we di pesca ?[:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Io ti dico di si già da ora e comincio a fare gli scongiuri Grande Etto....ma la EttoLucy non è che ti gambizza?id="size3">id="green">
dai passa presto........che ne dici di una pescata in notturna in quel di Terracina ?? i primi di marzo entrano delle mormore enormi e si parcheggia il camper sulla spiaggia (posto preciso top secret[;)]) [:D]EttoPescatoreid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> mi sono permesso di correggere alcuni errori [:D][:D]
Chiov' na goccia d'acqua ncoppa a na rammera plin...plin...plin...plin...plin... che scassament'e c...o.id="size3"> >
quote:Originally posted by clipper20>
...e finalmente a cena tutti insieme al calduccio, in un accogliente e grande Ristorante Pizzeria "Monna Rosa" a Camporotondo (Aq) - Tel. 0863 671242 - 349 3734696. i Ragazzi in camper... e giriamo la chiave! ringraziano per l'accoglienza e il menù fisso delizioso e squisito, soprattutto le fettuccine fatte in casa!id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">![]()
![]()
>