Il figlioletto al suo debutto
Imperterrito continua
Qui ci sta prendendo gusto
Ringrazia per l' attenzione
The Wizard
id="size4"> quote:Originally posted by pilates> Lucia, ma la tua.....era una speranza??????[:D][:D][:D] Maurizio
Meglio il carcere della moglie. E rinuncia ai domiciliari VITERBO (10 febbraio) - «Meglio il carcere che mia moglie». Chissà quante donne avrebbero il diritto di fare questa richiesta che, ancora una volta, è arrivato da un uomo: «Chiedo di poter rinunciare gli arresti domiciliari e scontare la pena in carcere anziché a casa». È la richiesta che si è sentito rivolgere il Gup del tribunale di Viterbo da un uomo dopo la lettura della sentenza che lo condannava a 5 mesi di carcere da scontare ai domiciliari. L'imputato, un ligure di 56 anni, tre giorni fa, visibilmente ubriaco, aveva bloccato un treno nella stazione di Orte, piazzandosi in mezzo ai binari ed era stato arrestato dai carabinieri dopo una colluttazione per interruzione di pubblico servizio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. «Per me - ha aggiunto l'uomo rivolto al giudice - sarebbe impossibile passare un periodo così lungo con mia moglie. Litighiamo continuamente e io non potrei uscire da casa per non sentire i suoi improperi. Non so come potrebbe andare a finire». Dapprima il Gup ha tentato di dissuaderlo dalla richiesta, ma vista la sua insistenza non ha potuto fare altro che farlo riaccompagnare nel carcere viterbese di Mammagialla, dove l'uomo trascorrerà volontariamente i prossimi 5 mesi. ....SENZA PAROLE[:D][:D]id="size4"> >
//xs433.xs.to/xs433/08486/bimbo_viziato505.gif">
tanto per avvantagiarmi .... sono già alla seconda sigarettaid="size3"> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
e non lascio fuori....nessuno!!!D][:D]
Maurizio
quote:Originally posted by edimau> maurizioooooooooo smack. pero' ste cose di prima mattina[}:)]id="navy">id="size3">
Oggi me gira così!!!!!!!![:D][:D]B U O N G I O R N O !!!!id="size6">id="green"> A tutti, ma proprio tutti.... dal Nord al Sud, da Est ad Ovest. da chi è per Mare a chi sulle isole.... Oggi giornata fredda, ma dietro ai monti sta spuntando il SOLE!!!! Pertanto...prego accomodatevie non lascio fuori....nessuno!!!D][:D] Maurizio
>
quote:Originally posted by salmone one> Che piacere rileggerti cara Antonella [;)][:p] ! Sono stata contenta anch'io di rivedervi, veramente [:p] e mi fa piacere che siete stati bene anche voi! Mi raccomando ... a presto [;)] ! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Con il solito ritardo che mi contradistingue (purtroppo). Un saluto e un ringraziamento a Patrizia diavoletta per l'invito, mi ha fatto piacere vedervi dopo lungo tempo e conoscere persone gradevoli come i gentili padroni di casa Loredana e Pino, la famiglia Checcolino e la simpatica aborigena che avevo davanti (perdonami non mi ricordo il nome) oltre chiramente i vecchiacci che già conoscevo. Un saluto a tutti. Per Clipper Pino ci è passato, non era il Salmone, altro modello. Ciao Ciao >
quote:Originally posted by Ettorino> [:)] grazie!!!!!!
..........buongiornooooo ragazzi........ma un buongiorno particolare a Ginetta che riesce sempre ad essere sorridente........ginetta se non fosse per il velo di omertà mi sarei fatto sentire prima.......vabbè il we è alle porte i motori sono caldi.............ci si vede presto [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >