quote:Originally posted by Sire primo> Bellissimo lui, gia' se la ride....id="blue">id="size3">
ciao a tutti[:D]ecco il più piccolo rappresentante.........dei Ragazzi in...camperid="red"> >
ecco il più piccolo rappresentante.........dei Ragazzi in...camperid="red">
Ma,ma è BIANCOid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">!!!!!!![:D] quote:Originally posted by dadagiu8> Soprattutto tu ! [:D][:D][:D][:D] un baciotto allo zoppo ma ... adesso chi glielo dice a Ottavio che c'e' un altra bocca da sfamare???id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
h.17.29 Bollettino medico: niente operazione-stop tanta fisioterapia-stop la pasqua è salva-stop ripeto,la pasqua è salva-stop e anch'io [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by Ettorino>siamo in 6 io poldo,andromeda,bistecchina,pallino,e peperino sono i miei angioletti 5 cagnoni tutti sul camper quando usciamo (io si che dormo tranquilla)id="red">id="size3">
perfetto Boraccia aggiungiamo un postooo com'è composto il vostro equipaggio ? [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by boraccia>[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Ettorino>siamo in 6 io poldo,andromeda,bistecchina,pallino,e peperino sono i miei angioletti 5 cagnoni tutti sul camper quando usciamo (io si che dormo tranquilla)id="red">id="size3">
perfetto Boraccia aggiungiamo un postooo com'è composto il vostro equipaggio ? [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by azzurrolife>CIAO SALVO DOMANI TI FACCIO SAPERE,BUON LAVORO[:D]id="blue">id="size3">
APPPPPPROPOSITO di PANNELLI!! X C A P O N E - CLAUDIO.....id="red">id="size5"> grazie anticipatamente per l'interessamento....attendo tue notizie.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >