CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
465 20 20903
furia1964
furia1964
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:39:15
almanacco Il santo S. CIRILLO di Gerusalemme vesc. dott. S. Anselmo II patr. di Mantova N.S. della Misericordia patr. di Savona S. Salvatore id="purple"> Proverbio "Se manca il pane e il sale, ogni cibo poco vale" Salvatore Etimologia: Diffusosi solo nel tardo Medioevo, deriva dal latino "Servator, -oris", appellativo riferito al Cristo. Carattere: Pensa di dover dominare il mondo intero, ritiene di essere competente in ogni tipo di argomento, perché si aggiorna e non lascia nulla al caso; desidera conseguire successo e prestigio. Dalla sua donna vuole essere amato ma anche temuto, sa essere condiscendente ma anche impietoso, è un duro dal cuore tenero, basta saperlo prendere. Non ha peli sulla lingua; di fronte a quelle che ritiene essere ingiustizie, esprime tutta la sua indignazione con foga ed impeto sconvolgente. Numero fortunato: 5 nati oggi Sei dotato di una sensibilità quasi medianica ma manchi quasi completamente di senso pratico. Nel lavoro dovresti collaborare con qualcuno in grado di mettere a frutto la tua intelligenza indirizzandola concretamente. In amore subirai qualche delusione in giovanissima età ma subito dopo la situazione cambierà e potrai contare su di un partner che ti ama e che, per te, è disposto a qualsiasi cosa. id="red">id="size3">id="navy">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:43:49
Feng Shui Componenti del feng shui
id="red">id="size3"> "Il chiid="green">"id="size3"> è l’energia allo stato puro, che scorre attraverso tutte le cose. È anche la forza vitale presente in ogni essere vivente: si manifesta in ogni tipo di movimento, da quello degli astri all’alternarsi, ciclico, delle stagioni. Gli esperti del feng shui considerano gli ambienti come un’espressione del chi: la casa deve essere strutturata in modo da far scorrere liberamente il flusso energetico, e pertanto priva di ostacoli, luoghi nascosti, asperità. Un ristagno dell’energia del chi, infatti provoca malessere e disturba la serenità degli abitantiid="navy">. id="size4">
19
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:37:28
Buon divertimento ai Frengy e ai Clipperini in cerca di polpi! Avete mai assaggiato la pizza ripiena con i polpi? La faceva una mia amica in modo spettacolare! [:p]id="green">id="size4">id="Times New Roman">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:55:40
Allora Salvo, se ho capito bene, oggi e' tuo onomastico, allora....AUGURIIIIIII! Certo pero' co' sta storia dell'almanacco, Furia mi fa fare un sacco di brutte figure..... I ragazzi in camper sono tanti, ed io con l'eta' che avanza mi sa che non ce la posso fa'!!!! X Fiorella: un baciotto antibiotico (pare funzioni!!!)[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:01:14
ca, Arial">quote:Originally posted by clipper20
quote:Originally posted by betta08
APPELLO: qualcuno ha fotografato bene le targhe e le medaglie della gara di pesca? a me sono piaciute troppo e vorrei proprio rivederle [:0]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Betta 08, io le ho fotografate e se riesco inizio a postare le foto stasera!!!id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
>>
19
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:07:58
No allora facciamo la cosa al contrario, famolo difficile, festeggiamo tutti i non compleanni/onomastici! Noi tutti abbiam un compleanno/onomastico Ogni anno Ed uno solo all'anno haimè ce nè Ma ci son 364 non compleanni/onomastici Che noi preferiamo festeggiar! Un Buon non compleanno/onomastico a te A te, a me? Un Buon non compleanno/onomastico a te A te, a me? Brindiamo tutti insieme con un altro pò di the Un buon non compleanno/onomastico a te! Questo perchè la sottoscritta l'onomastico non ce l'ha ed il compleanno lo fa il 3 agosto quanto NUN C'E' MAI NESSUNO - TUTTI IN VACANZA[V]id="green"> id="size4"> id="Times New Roman">

Modificato da alfioparia il 18/03/2009 alle 11:10:04
furia1964
furia1964
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:10:44
quote:Originally posted by alfioparia
No allora facciamo la cosa al contrario, famolo difficile, festeggiamo tutti i non compleanni/onomastici! Noi tutti abbiam un compleanno/onomastico Ogni anno Ed uno solo all'anno haimè ce nè Ma ci son 364 non compleanni/onomastici Che noi preferiamo festeggiar! Un Buon non compleanno/onomastico a te A te, a me? Un Buon non compleanno/onomastico a te A te, a me? Brindiamo tutti insieme con un altro pò di the Un buon non compleanno/onomastico a te! Questo perchè la sottoscritta l'onomastico non ce l'ha ed il compleanno lo fa il 3 agosto quanto NUN C'E' MAI NESSUNO - TUTTI IN VACANZA[V]id="green"> id="size4"> id="Times New Roman">

>
>fiorella quante volte hai visto alice nel paese delle meraviglie? heheheheid="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:12:52
quote:Originally posted by betta08
Allora Salvo, se ho capito bene, oggi e' tuo onomastico, allora....AUGURIIIIIII! Certo pero' co' sta storia dell'almanacco, Furia mi fa fare un sacco di brutte figure..... I ragazzi in camper sono tanti, ed io con l'eta' che avanza mi sa che non ce la posso fa'!!!! X Fiorella: un baciotto antibiotico (pare funzioni!!!)[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>macche' brutte figure betta se non mettevo l'almanacco non sapevi che era san salvatore [:D][:D]per quanto riguarda l'eta' che avanza tranquilla ho io il primato di rinco.....patentataid="navy">id="size3">
19
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:22:44
Maroooooooo!!!! Mi sono commossa!!!! Marco sei una persona unica, solo tu potevi farmi gli auguri di buon non compleanno non onomastico! Lo vedi che sei il secondo uomo sensibile dei ragazzi in camper! Altro che! TI VOGLIO BENEEEE!!!!! ANIMELLA DI DIO (visto che sono la giubella della giubella prendo in prestito anche questa! [:D]) id="navy">id="size4">id="Times New Roman">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:26:55
Per il nostro Principe Azzurrolife ... poeta, romantico e dolcissimo.... Buon onomastico!!id="size6"> dai Caponelli tutti [^] Abbi pazienza... Claudio non si è scordato dei pannelli, sta aspettando una risposta perchè ce ne è rimasto uno solo [:(] !!id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:38:20
buon onomastico aid="navy">id="size4">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:39:47
Buongiorno a tutti i Ragazzi...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[:D] Auguri Salvo dalla Eugeniofamilyid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Ragazzi ... si fa niente x il prossimo WE[?]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">[:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:04:48
Buongiorno bambini/ ragazzi/e adulti/e di tutti i sessi....la giornata è bellissima sole,sole,sole,sole,...domani a Tivoli c'è la fiera....cioè bancarelle...cioè macello....cioè carina,comunque a chi è interessato posso dare informazioni varie....
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:08:29
Eugeniooooo.......dato che sei libero [:D].....mi trovi sulla pontina una CASSAFORTE da montare sul camper ?? una di quelle belle toste a prova di MARTELLATE.....ti pregooooo mi serveeeeee [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:16:11
Ragazzi... va bhe che sto in ferie, mica sono babbo natale !!!!! Chiedete tutto ciò che vi serve ma sappiate che io ci devo guadagnare qualcosa vista la crisi[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Domani sicuramente ci vado "l'invito x il caffè è ancora valido"id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[:D]
19
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:31:54
quote:Originally posted by frengy
Per Antonio Cagnaccio: Non avevo dubbi che tu fossi iscritto a "b_astardidentro" !! Chissa perchè ??? [;)][:)]id="size4">id="teal"> >
> E che fosse inscritta anche la giubella della giubella lo immaginavi? [8D]id="black">id="size4">id="Times New Roman">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:38:50
Buongiorno di sole a tutti!!! Che "bravo" marito che ho??[:(][V] Invece di aiutare la moglie... va in giro dagli amici[}:)] e alla prima occasione si collega ad internet x scrivere sul Forum [}:)] id="size4"> id="blue"> Eugeniooooo vai a casa a fare qualcosa!!!!id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:51:02
SPAGHETTI ALLA PAPALINA CALORIE PER PORZIONE: 690 TEMPO DI PREPARAZIONE: 30 min. ECONOMICO: si VEGETARIANO: no Ingredienti per 4 persone : 400 gr. di spaghetti - 4 uova - una cipolla - mezzo bicchiere di vino bianco secco - 80 gr. di burro - 100 gr. di prosciutto cotto - 30 gr. di parmigiano grattugiato - sale e pepe. Preparazione: "Tagliare la cipolla a fettine sottili, aggiungere il prosciutto cotto tagliato a dadini, salare, pepare e rosolare nel burro. Bagnare con il vino e lasciarlo evaporare a fuoco vivo. Versare gli spaghetti, lessati e scolati al dente, in una zuppiera, contenente le uova sbattute e il parmigiano; unirvi la salsa preparata, mescolare e servire subito. " COSTOLETTE IN SALSA DI CARCIOFI CALORIE PER PORZIONE: 490 TEMPO DI PREPARAZIONE: un’ora ECONOMICO: no VEGETARIANO: no Ingredienti per 4 persone : 4 costolette di maiale - 4 carciofi - uno spicchio d’aglio - 4 cucchiai di panna liquida - mezzo bicchiere di brodo - mezzo bicchiere di vino bianco - 40 gr. di burro - prezzemolo - 4 cucchiai di olio extravergine d’oliva - sale e pepe. Preparazione: "Porre i carciofi, tagliati a fettine sottili, in una casseruola con il burro; salare, pepare e cuocere coperto, unendo il brodo. A parte, rosolare a fuoco vivo le costolette con olio e aglio; salare, pepare, bagnare con vino e far evaporare. Unire poi i carciofi alla carne e cuocere per altri 10 minuti; aggiungere panna e prezzemolo tritato, addensare e servire." INSALATA DI CARCIOFI CALORIE PER PORZIONE: 125 TEMPO DI PREPARAZIONE: 30 min. ECONOMICO: no VEGETARIANO: si Ingredienti per 4 persone : 3 carciofi tenerissimi - 250 gr. di funghi coltivati - 2 piante di radicchio rosso - 2 limoni - 5 cucchiai di olio extravergine d’oliva - sale e pepe. Preparazione: "Pulire i carciofi, privandoli dei gambi e delle foglie esterne più dure. Tagliarli a spicchi e porli in acqua acidulata con il succo di un limone. Pulire anche i funghi, lavarli, affettarli ed unirli ai carciofi, affinché non anneriscano. Lavare e tagliare a listelle il radicchio e porlo in un’insalatiera; unire carciofi e funghi sgocciolati, condire con l’olio ed il succo del limone rimasto, salare, pepare e servire. " id="navy">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:10:08
quote:Originally posted by Canecorso
quote:Originally posted by ginetta21
Buongiorno bambini/ ragazzi/e adulti/e di tutti i sessi....la giornata è bellissima sole,sole,sole,sole,...domani a Tivoli c'è la fiera....cioè bancarelle...cioè macello....cioè carina,comunque a chi è interessato posso dare informazioni varie.... >
> Potrei avere maggiori info. Grazie ma poi dove la fanno questa fiera? forse in memmaghiura? (la conosci?)
>
> aoooooo insomma,compaesano allora le informazione le diamo a chi è de roma e vole venì dalli burini[:D],quindi siccome ch come dice eugenio c'è crisi, indi poscia per cui...mi rivendo le dritte per i parcheggi...e dimme tu se di questi tempi è poco...e visto che eugneio è babbo natale (io leggo sempre in positivo e mai in negativo) gli chiedo in regalo un camper nuovo,grazie Eugenione[:D]id="red">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:19:17
Ginettaaaaaa oggi pomeriggio sono dalle tue parti....se apri la finestra mi senti [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Oggi alle 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Oggi alle 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Oggi alle 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
Ieri alle: 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
Ieri alle: 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
Ieri alle: 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
Ieri alle: 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
Ieri alle: 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
Ieri alle: 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
Accessori
Centralina Laika Kreos 3008 Fiat Ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
02/09/26 - 11:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link