ca, Arial">quote:Originally posted by clipper20
quote:Originally posted by betta08> Ciao Betta 08, io le ho fotografate e se riesco inizio a postare le foto stasera!!!id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
APPELLO: qualcuno ha fotografato bene le targhe e le medaglie della gara di pesca? a me sono piaciute troppo e vorrei proprio rivederle [:0]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia>fiorella quante volte hai visto alice nel paese delle meraviglie? heheheheid="navy">id="size3">
No allora facciamo la cosa al contrario, famolo difficile, festeggiamo tutti i non compleanni/onomastici! Noi tutti abbiam un compleanno/onomastico Ogni anno Ed uno solo all'anno haimè ce nè Ma ci son 364 non compleanni/onomastici Che noi preferiamo festeggiar! Un Buon non compleanno/onomastico a te A te, a me? Un Buon non compleanno/onomastico a te A te, a me? Brindiamo tutti insieme con un altro pò di the Un buon non compleanno/onomastico a te! Questo perchè la sottoscritta l'onomastico non ce l'ha ed il compleanno lo fa il 3 agosto quanto NUN C'E' MAI NESSUNO - TUTTI IN VACANZA[V]id="green"> id="size4"> id="Times New Roman">
>
quote:Originally posted by betta08>macche' brutte figure betta se non mettevo l'almanacco non sapevi che era san salvatore [:D][:D]per quanto riguarda l'eta' che avanza tranquilla ho io il primato di rinco.....patentataid="navy">id="size3">
Allora Salvo, se ho capito bene, oggi e' tuo onomastico, allora....AUGURIIIIIII! Certo pero' co' sta storia dell'almanacco, Furia mi fa fare un sacco di brutte figure..... I ragazzi in camper sono tanti, ed io con l'eta' che avanza mi sa che non ce la posso fa'!!!! X Fiorella: un baciotto antibiotico (pare funzioni!!!)[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Per il nostro Principe Azzurrolife ... poeta, romantico e dolcissimo....
Buon onomastico!!id="size6">
dai Caponelli tutti [^]
Abbi pazienza... Claudio non si è scordato dei pannelli, sta aspettando una risposta perchè ce ne è rimasto uno solo [:(] !!id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by frengy> E che fosse inscritta anche la giubella della giubella lo immaginavi? [8D]id="black">id="size4">id="Times New Roman">
Per Antonio Cagnaccio: Non avevo dubbi che tu fossi iscritto a "b_astardidentro" !! Chissa perchè ??? [;)][:)]id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Canecorso> aoooooo insomma,compaesano allora le informazione le diamo a chi è de roma e vole venì dalli burini[:D],quindi siccome ch come dice eugenio c'è crisi, indi poscia per cui...mi rivendo le dritte per i parcheggi...e dimme tu se di questi tempi è poco...e visto che eugneio è babbo natale (io leggo sempre in positivo e mai in negativo) gli chiedo in regalo un camper nuovo,grazie Eugenione[:D]id="red">
quote:Originally posted by ginetta21> Potrei avere maggiori info. Grazie ma poi dove la fanno questa fiera? forse in memmaghiura? (la conosci?)
Buongiorno bambini/ ragazzi/e adulti/e di tutti i sessi....la giornata è bellissima sole,sole,sole,sole,...domani a Tivoli c'è la fiera....cioè bancarelle...cioè macello....cioè carina,comunque a chi è interessato posso dare informazioni varie.... >
>