quote:Originally posted by Ettorino> o mamma...vai ad allenarti al poligono? e allora mi vado a mettere il giubetto antiproiettile,casco...e ti vengo a trovare...ma non faccio da bersaglio...id="green">
Ginettaaaaaa oggi pomeriggio sono dalle tue parti....se apri la finestra mi senti [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ginetta21> [:D]
quote:Originally posted by Ettorino> o mamma...vai ad allenarti al poligono? e allora mi vado a mettere il giubetto antiproiettile,casco...e ti vengo a trovare...ma non faccio da bersaglio...id="green">
Ginettaaaaaa oggi pomeriggio sono dalle tue parti....se apri la finestra mi senti [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Cia Marco, è proprio vero.... è tantissimo che non scrivo.[:(] Al lavoro è un periodaccio, non c'è un attimo di pace mi chiamano in continuazione [}:)]. Che [8] Oggi è sciopero [;)] e allora ne approfitto... Un abbraccio grande a tutti.id="size4"> PS. Grazie per i complimenti x Ariid="size3">id="blue">[/blue]
Ciao Paolè. era un pò che non scrivevi. E' sempre un piacere leggerti !!! Per quanto riguarda Eugenio ...... che vuò fà? Sò Uomini [;)][;)]!!! Un bacio a te, al Principe ed alla patatona (in quella foto in cui ride sfoderando tutta la "ferramenta" che ha in bocca, Arianna è TRAVOLGENTE !!)id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by furia1964> Carissima Federica, non è che oltre questa graditissima enunciazione di succulenti ricette, prevedi anche un servizio di catering? [;)] Io sarei primo cliente!! [:D] Damiano affamatoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
SPAGHETTI ALLA PAPALINA CALORIE PER PORZIONE: 690 TEMPO DI PREPARAZIONE: 30 min. ECONOMICO: si VEGETARIANO: no Ingredienti per 4 persone : 400 gr. di spaghetti - 4 uova - una cipolla - mezzo bicchiere di vino bianco secco - 80 gr. di burro - 100 gr. di prosciutto cotto - 30 gr. di parmigiano grattugiato - sale e pepe. Preparazione: "Tagliare la cipolla a fettine sottili, aggiungere il prosciutto cotto tagliato a dadini, salare, pepare e rosolare nel burro. Bagnare con il vino e lasciarlo evaporare a fuoco vivo. Versare gli spaghetti, lessati e scolati al dente, in una zuppiera, contenente le uova sbattute e il parmigiano; unirvi la salsa preparata, mescolare e servire subito. " COSTOLETTE IN SALSA DI CARCIOFI CALORIE PER PORZIONE: 490 TEMPO DI PREPARAZIONE: un’ora ECONOMICO: no VEGETARIANO: no Ingredienti per 4 persone : 4 costolette di maiale - 4 carciofi - uno spicchio d’aglio - 4 cucchiai di panna liquida - mezzo bicchiere di brodo - mezzo bicchiere di vino bianco - 40 gr. di burro - prezzemolo - 4 cucchiai di olio extravergine d’oliva - sale e pepe. Preparazione: "Porre i carciofi, tagliati a fettine sottili, in una casseruola con il burro; salare, pepare e cuocere coperto, unendo il brodo. A parte, rosolare a fuoco vivo le costolette con olio e aglio; salare, pepare, bagnare con vino e far evaporare. Unire poi i carciofi alla carne e cuocere per altri 10 minuti; aggiungere panna e prezzemolo tritato, addensare e servire." INSALATA DI CARCIOFI CALORIE PER PORZIONE: 125 TEMPO DI PREPARAZIONE: 30 min. ECONOMICO: no VEGETARIANO: si Ingredienti per 4 persone : 3 carciofi tenerissimi - 250 gr. di funghi coltivati - 2 piante di radicchio rosso - 2 limoni - 5 cucchiai di olio extravergine d’oliva - sale e pepe. Preparazione: "Pulire i carciofi, privandoli dei gambi e delle foglie esterne più dure. Tagliarli a spicchi e porli in acqua acidulata con il succo di un limone. Pulire anche i funghi, lavarli, affettarli ed unirli ai carciofi, affinché non anneriscano. Lavare e tagliare a listelle il radicchio e porlo in un’insalatiera; unire carciofi e funghi sgocciolati, condire con l’olio ed il succo del limone rimasto, salare, pepare e servire. " id="navy">id="size4">>
quote:Originally posted by betta08> Abbi tanta pazienza ..... anche ieri sera sono tornato a casa alle 21:30. Come si dice a Roma sono sotto botta ..... Non ho avuto ancora il tempo per inserire un po' di foto sul forum ....... me tapino [:(!][:(!][:(!] The Wizard id="size5">
APPELLO: qualcuno ha fotografato bene le targhe e le medaglie della gara di pesca? a me sono piaciute troppo e vorrei proprio rivederle [:0]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Ringraziamo per il gentil pensiero ma devo comunicarvi che il ns Salvatore festeggia il suo onomastico il 6 agosto "Trasfigurazione di nostro Signore Salvatore". Non so se lo stesso vale per Salvo Azzurrolife! X Damiano: ho mandato una mail a Kalagi che organizza il raduno di Monopoli appena so qualcosa ti facciamo sapere.[;)] X Damiano e Mammu: le ZEPPOLINE DI SAN GIUSEPPE sono già in lavorazione e vi attendono![:p][:p][:p] id="Century Gothic"> id="size3"> id="purple">Baci Baci Franca id="Century Gothic"> id="size3"> id="purple">
Oggi il tuo nome è scritto su milioni di calendari, ma acquista il suo valore e la sua importanza perche sei tu a possederlo auguri di cuore SalvoAzzurroLife.[:D] Dadagiu8 al completo [;)] Lo stesso dicasi per Salvatore di Vale95. AuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by checcolino> ....spero che x Pasqua riusciate ad esserci, xche' noi senza "ladamadalfildiperlesulpigiama" proprio non vogliamo stare [:I][:I]
Che e' tardi per dare il buongiorno? siccome fuori c'e' il sole io lo do lo stessoid="size3">[:D] B U O N G I O R N Oid="size6">[8D] >
quote:Originally posted by dadagiu8> Vedi che ingiustizia? Chi ne ha troppi di onomastici e chi non ne ha neanche uno! [}:)] Quindi BUON NON ONOMASTICO A TEEEEEE A MEEEEEEEid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Allora: Salvo Azzurrolife festeggia l'onomastico a Giugno [:(!], Salvatore di Vale95, lo festeggia ad Agosto [:(!]....ma insomma chi festeggia oggi[?][?][?][?][?] Boh !!![xx(] Per cui come dicono gli Alfioparia... Buon non onomastico a tutti![:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> >
Il giudice incorruttibile
Il resto dopo cena
The Wizard
id="size5">