quote:Originally posted by alfioparia> Ti quoto Fiore,ma ti prego leva quella faccina di m..... [:)]questa sembra più sincera.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
B E N R I T R O V A T O A F R E N G Y [:D]id="limegreen">id="size4">id="Times New Roman">
>
quote:Originally posted by dadagiu8> Ti quoto Fiore,ma ti prego leva quella faccina di m..... [:)]questa sembra più sincera.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by alfioparia>
B E N R I T R O V A T O A F R E N G Y [:D]id="limegreen">id="size4">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by alfioparia> Ma quella non sorride abbastanza! [:o)]id="green">id="size3">id="Georgia">
quote:Originally posted by dadagiu8> Ti quoto Fiore,ma ti prego leva quella faccina di m..... [:)]questa sembra più sincera.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by alfioparia>
>
quote:Originally posted by McKioto> ah ma allora si possono baciare gli amici camperisti sulla boccIa??? e allora pure io pure iooooooooooo! frengyyyyyyyyy viè quaaaaaaa!
quote:Originally posted by checcolino> [:D][:D][:D] Il tuo humor inglese mi fa morire dalle risate! Con il permesso di tua moglie, un bacio sulla sfolta capigliatura. [:D]id="Arial Black">id="size3">id="green">
Non è che con tutte ste pillole alla fine mi tocca fare una lavanda gastrica[:0][:D]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by McKioto>eccchè non lo sai che l'ormone impazzito fa brutti scherzi??[:D]
Sonia! Tu sei una donna incinta! Attenta alle voglie! [:D] Baci Raffaellaid="Arial Black">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by dadagiu8 Cara Ginetta ti leggo alterata,lascia che risponda Prodigio,solo lui potrà rispondere a chi lo tira in ballo,così come ha fatto con me.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> no Daniela scusa ho usato un carattere troppo grande ho messo 5[:D][:D] ma voglio che sia chiaro a tutti che hanno stancato di attaccare,[;)] altrimenti il sacrificio di Marco e la sua famiglia a cosa è servito?id="red">id="size3">
quote:Originally posted by McKioto ...."Con il permesso di tua moglie, un bacio sulla sfolta capigliatura".... [:D][/font=Arial Black][/size=3][/green] >> Eh si!! Gli s è "sfoltita" parecchio la capigliatura. [}:)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by frengy Un abbraccio a tutti e ..... ben ritrovato a ME ! VVB "Ragazzacci". Marco.id="size4">id="teal"> >> EVVAI Marco ti aspettavamo a braccia aperteeeee [:p][:p].... ben ritrovato a TE e bentornato tra NOI con il tuo buonumore... con la tua simpatia.... con la tua allegria... tvb anche noi Caponelli tutti tutti anche Rambo [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by frengy Come meglio ricominciare se non con la "Sagra dei Più"? Eccola. IL PIU' .... ESPRESSIVO (tanto oggi non si può arrabiare)id="red">> ... con la tua MANIAAAAAA [}:)] ... quando ti acchiappo.....[B)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">Marco.id="size4">id="teal"> >