quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 03/09/2009 10:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella Signora, bentornata. Fatti sentire per telefono cosi' mi racconti...id="Arial">id="size3">id="red">
http://www.cose-mai-viste.it
id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> PANE X I NOSTRI DENTI!id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/09/2009 16:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e certo betta hai ragione almeno per quanto mi riguarda queste sono le uscite che fanno per i ginetti (come dimenticare il percorso avventura,il rafting ????) purtroppo io quest'anno sarò meno presente (non vi azzardate a stappare bottiglie di spumante e a giore ehhhhhh[:D][:D][:D][:D]) ma prometto sollennemente di partecipare alle uscite vicine alle pizzate e a tutte le volte che la distanza non sarà enorme ...per quelle lontane avrò qualche problema....
quote:Risposta al messaggio di Sasa62 inserito in data 03/09/2009 10:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto tutto bene? Per quanto riguarda la Grecia posso dirti con soddisfazione che ne è valsa la pena [:D] Stiamo come quelli della Costa Crociere ancora non ci siamo ripresi. Sicuramente l'anno prossimo sarà ancora la NOSTRA[;)][;)] Vedrai ci sono ancora altre foto aspetta con un pò di pazienza. Un saluto a tutti Eugenioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[:D]Bradiponeid="size2">id="green"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 03/09/2009 14:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono pronto buttiamo giù una lista di equipaggi per darci un idea ?id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">[;)]