CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
664 20 20903
Annalisa63
Annalisa63
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 09:45:05
CIAO GINETTA [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">, ti ricordi di me? (sono la mamma dei Naldo)... complimenti per le foto: sono bellissime. Un abbraccio da noi tutti. Naldo family
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 03/09/2009 alle: 10:14:41
Bentornati agli ultimi vacanzieri Bentornato Eugenio: ricordati ed annotati tutto quello che di meraviglioso si può vedere in Grecia che l'anno prossimo sarà mia [:D] [:D] Robertoid="Arial">id="size3">id="brown">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 03/09/2009 alle: 10:27:01
Ciao Roberto, saluta Sandra e Matteo!!!id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/09/2009 alle: 11:48:49
[:D][:D][:D][:D]e per contrastare ( con immensa simpatia) la sportività del gruppo che è andato in puglia ecco a voi le OLIMPIADI DEL TUFFO IN GRECIA 2009....notate cortesemente l'agilità dei partepanti[:D][:D]
TUFFO SINRONIZZATO con GINO IN ACQUA (è partito prima[xx(]) Riccardo e dietro di lui Eugenione che agilità...sembrano i power rangers[:D]
id="red">
GINO MAMMA MIA CHE TUFFO BEN RIUSCITO [xx(][xx(][xx(]ASPETTA CHE CAPOVOLGO LA FOTO COSI' CI FACCIAMO UN FIGURONE
id="red">
E ADESSO LUI: RICKY CON IL SUO TUFFO DENOMINATO "TUFFO DI MAMMA SUA"[:X]id="red">
ALESSANDRO PURE MICA SCHERZA SAPETE?
id="red">
IL TRAMPOLINO UMANO E' UN TIPO CONOSCIUTO[:D][:D]
id="red">
LA SQUADRA TUFFATORI AL COMPLETO QUI SIAMO AD ITACA
id="red">
E C'E' PURE IL MIO ULISSE [:X]
id="red">
IL MARE DI ITACA
id="red">
ALCUNI FRAMMENTI PAESSAGGISTICI DELLA GRECIA
id="red">
SIAMO IN GRECIA MA L'ITALIA E' OVUNQUE LEGGETE IL NOME QUI SOTTO!!! SONO SODDISFAZIONI!!!!!!
id="red">
E ADESSO SI VA IN GITA SUL FIUME DOVE SECONDO UNA LEGGENDA CARONTE LAVORAVA E, DA QUEL CHE SI RACCONTA ,ANCHE TANTO POVERINO [:D][:D][:D]
id="red"> E ORA SE MAGNA!!!!!!!![:D]SIAMO SEMPRE IN GRECIA NATURALMENTE GINETTO UMANO E IL SUO "FREDDOLINO" TUTTI IN GRECIA ANCHE I LATTANTI GUSTANO IL FREDDOLINO!!!![xx(]id="red"> GLI SGUARDI ATTENTI E VISPI DEI GINETTO UMANO E EUGENIONE SONO IL MASSIMO CHE UN DONNA POSSA DESIDERARE[xx(][xx(][xx(][xx(]id="red"> E CONCLUDO CON LE FOTO DELLE VACANZE IN GRECIA CON UNA BELLISSIMA STELLA ,PESCATA DA RICCARDO TRETTENUTA SOLO PER IL SERVIZIO FOTOGRAFICO[:D][:D] E POI RIMESSA IN GIUSTISSIMA LIBERTA' NEL BELLISSIMO MARE DELLA GRECIA [:)][:)][:)]id="blue">id="Comic Sans MS"> ciao a tutti[:)][:)][:)][:)] e alla simpaticissima Annalisa rispondo...come dimenticare un sorriso come il tuo..impossibile, spero davvero di rincontrarvi presto carissimi Naldo!!!!!!!!![:)][:)][;)][;)]
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/09/2009 alle: 12:05:49
orsu', non pettiniamo le bambole! c'e' da mettersi daccordo per il week end del 12/13 settembre [;)] ...io direi che L'ALTA MAREA a Latina e' una buona soluzione, specie per i ragazzi che la sera possono fare qualche giro da soli. la volta scorsa siamo stati troppo bene! che ne dite? facciamo il bis? e sopratutto APRIAMO LA LISTA?id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 03/09/2009 alle: 13:07:44
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 03/09/2009  10:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao bella Signora, bentornata. Fatti sentire per telefono cosi' mi racconti...id="Arial">id="size3">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/09/2009 alle: 13:18:15
per Betta che non sta certo a pettinare le bambole o smacchiare leopardi[:D][:D][:D][:D] per la data prevista i ginetti sono...sono...sono...sono...sono LIBERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII su su su su su su su ordunque che si fa? si và? e certo che si va e magari prodigio e gli amici di napoli (la pasta,bruma,rapaki e se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa ma mi riferisco a tutti proprio tutti)...non saranno troppo distanti e tutti insieme appassionatamente ci rivedremo...... quindi indi per cui ....BRAVA BETTA08 moglie del Signor Betto08 io mi unisco all'idea GINETTI TUTTI PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 03/09/2009 alle: 14:04:24
A noi va benissimo [;)]... Eugenione hai chiamato o sei riuscito a passare all'Alta Marea? Pat [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 14:18:45
Buongiorno a tutti, ed un benvenuto ad Annalisa, bellissime le foto della Grecia, ma anche quelle dei Pugliesi[:D][:D][:D] Ma Pat non ti si può guardare in caschetto e giubbottino[:D][:D]id="size3">id="Verdana">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/09/2009 alle: 14:25:27
prodigio di-vino [:)][:)]ma allora la tua principale ( sgrammaticalmente scorrettissimo ok ma carinissimo[:D][:D][:D][:D] )ti lascia qualche ora libero[:D][:D][:D][:D]....che fai ti unisci all'alta marea? e su e dai e su e dai e su e dai e su e dai e su e dai e su e dai e su e dai....continuo finchè non dici di siiiiiiiiiiiiiii come va con il vostro negozio...dicci dicci racconta racconta!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 14:30:43
Cara Ginetta verrei...ma quel W.E. saremo di comunione[}:)][}:)] Quindi nulla, magari una pizzata di domenica nei W.E. a seguire veniamo volentieri[;)] Il negozio va bene, ogni giorno cresce di più, in 5 giorni quasi 2 quintali di vino venduto, più che soddisfatti[:D][:D]id="size3">id="Verdana">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 03/09/2009 alle: 15:33:43
NOOOOOO Pak come ho potuto mancare!!! Non sapevo che già avessi inaugurato il tuo locale[:(]!!!! Mi dispiace non essere stata presente al taglio del nastro [:(][:(]!! Non resta che augurarvi un grande "in bocca al lupo", o in alternativa "in .... alla balena"!!! Scegli tu[:D] Seguo tutti i R.I.C. con curiosità e scarso tempo per poter scrivere sul forum. Spero di conoscervi presto e ritrovare i pochi che già ho incrociato. P.S Per Ginetta, ho cercato di contattarvi quest'estate ( avrai trovato forse vari messaggi) ma non sono riuscita. Dalle foto credo che abbiate fatto più o meno lo stesso giro. Bello!!!
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/09/2009 alle: 16:23:42
GUARDATE UN PO'...

http://www.cose-mai-viste.it

id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> PANE X I NOSTRI DENTI!id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/09/2009 alle: 16:56:17
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/09/2009  16:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e certo betta hai ragione almeno per quanto mi riguarda queste sono le uscite che fanno per i ginetti (come dimenticare il percorso avventura,il rafting ????) purtroppo io quest'anno sarò meno presente (non vi azzardate a stappare bottiglie di spumante e a giore ehhhhhh[:D][:D][:D][:D]) ma prometto sollennemente di partecipare alle uscite vicine alle pizzate e a tutte le volte che la distanza non sarà enorme ...per quelle lontane avrò qualche problema....
18
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 03/09/2009 alle: 18:27:47
id="Book Antiqua">id="size6">id="blue"> Buon pomeriggio a tutti gli amici [:D][:D], mi sembra che oggi si batte un po' la fiacca [?][?] Orsù un po' di brio [;)][;)] Se ho ben capito nessuno verrà a Mondo Natura a Rimini questo W.E.[?][?] Peccato nonostante che io debba lavorare per il W.E., speravo di potervi rivedere anche solo poche ore [xx(][xx(]. Vuol dire che ci si rivedrà in seguito [:p][:p] Un saluto a tutti, ora se tutto prosegue liscio, riesco ad uscire da questa gabbia di matti e rincasare [:)][:)] Ciao a presto Roberto
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 03/09/2009 alle: 18:36:51
Buona serata Roberto! e anche a tutti gli altri [;)] ! Ma... ma... mi viene spontanea una domanda [8)] : che fine hanno fatto il Bradipone e la Bratilde [?] ? Mica saranno ripartiti per la Puglia [B)][xx(] ? [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 03/09/2009 alle: 19:36:14
quote:Risposta al messaggio di Sasa62 inserito in data 03/09/2009  10:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto tutto bene? Per quanto riguarda la Grecia posso dirti con soddisfazione che ne è valsa la pena [:D] Stiamo come quelli della Costa Crociere ancora non ci siamo ripresi. Sicuramente l'anno prossimo sarà ancora la NOSTRA[;)][;)] Vedrai ci sono ancora altre foto aspetta con un pò di pazienza. Un saluto a tutti Eugenioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 03/09/2009 alle: 19:38:47
[:D][:D]Eccomi Eccomi.........sono quìid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[:D] [:D]Prima di tutto..... un saluto a tutti senza elenco altrimenti qualcuno si offende[:o)][:o)] [:D]X Patti,sai che ci avevo pensato......riguardando le foto,e ripensando ai bei momenti passati assieme a delle persone splendide,mi era venuta le voglia di ripartire(tutti assieme naturalmente). Per il 12/9 non siamo sicuri,ci aggiorniamo fra qualche giorno.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)]Augustoid="size2">id="green">
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 03/09/2009 alle: 19:47:32
[:D]Certo che quì i ragazzi soffrivano proprio......[:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">o)][:D] [:D]Bradiponeid="size2">id="green">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 03/09/2009 alle: 19:49:14
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 03/09/2009  14:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono pronto buttiamo giù una lista di equipaggi per darci un idea ?id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema Centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
30/06/26 - 16:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link