CHE MERAVIGLIA ragazzi [:p] !!
Siamo stati divinamente bene!! ... ma non solo allo SplashPark... ogni giorno x tutta la vacanza!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/09/2009 08:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto!... Non scherzavamo ... e per stare alla pari dei ragazzi [;)] ... Tutti a ballare a bordo piscina di notte [:p][:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Un saluto e un po' di riposo ci vuole ora [;)][;)] ...
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 16/09/2009 09:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS! CHIEDO SCUSA! [:0]id="size3">id="blue">
... ecco cosa sto facendo [xx(][xx(] ... id="orange"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
1- chiede una grazia
2- coglie una mela
3-sistema la lampadina
4-è un'esclamazione di gioia perchè ha vinto al superenalotto
5-si butta nelle danze ma inizia con l'ondeggiamento della parte superiore del corpo
6-deve rimanere così perchè Ketty ( che se deve da scatenare nei balli...) gli ha messo la borsetta al collo che pesa causa euri e quindi per controbilanciare questa è la posizione più consona.
Bradipo con simpatia mi sono permessa tutto ciò...un bacione grande !!!!!!
[:D][:D][:D][:D] troppo bella davvero la ripropongo perchè a me piace na' cifra ( scusate l'espressione dialettale non mia perchè a Roma ci sono solo nata )
ciao Chicchi ( oggi me sento romana de Roma)[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/09/2009 15:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo... ti prego Ginetta... basta... [:p][:p][:D][:D] mi hai fatto piegare in due dal ridere... ma ora che riprendo fiato [;)] mi accorgo che le hai dette tutte tranne che quella vera ... riprova [;)] sarai più fortunata! Anzi ... con l'occasione indico un concorso a premi: per vincere bisogna rispondere esattamente alla domanda: COSA FA IL BRADIPO DI NOTTE CON LE BRACCIA ALZATE [:D] ?id="size4"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">