PRANZO ??id="blue">id="size6">
E ALLORA .... id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 17/09/2009 11:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia!!!! Ma Brunetta oltre ai vari controlli ha messo anche le web camere? Mamma mia.. Comunque, dott. Marco obbedisco: metto subito in ordine la mia scrivania Va bene così?
ops!!! la web era puntata sulla scrivania della mia collega; questo è il mio ufficio
[^][^][^][^][^][^][:)][:)][:D][:D]
Baci
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/09/2009 11:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dicevo io[^][^].... tutti mi prendono in giro perchè mi vesto sempre di nero: ma il motivo c'è [^][^]. Evviva il nero
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 17/09/2009 14:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patttttttttttttt[:D][:D][:D][:D][:D] Ma domenica ci sarete???
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 17/09/2009 11:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lucia, di operazione lunga e complicata si tratta ... ah! (leggasi con accento calabrese pefffavvòòòree)... proverocci domani... ma cosa sicura non è.... ah! A domenica [:)]... ah! Saluti Loredana
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 17/09/2009 14:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramenteeeeeee ..... volevamo farti uno scherzo e dirti che non venivamo nessunooooooo .....[:o)][:o)][:o)] Ma non ce l'abbiamo fatta...[;)] MA CERTO CHE VENIAMOOOOO !!!!id="red">id="size6"> id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 17/09/2009 14:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ihhhhhhhhhhhhhhhhhh che ha detto ihhhhhhhhhhhhhhhhh a me proprio a me ....aoooooooooooo aooooooooooooooooo dico a te Pasquà questa tua frasetta buttata così...mbè mbè ??????che c'è di brutto a stare soli con me che t'annoio?,che te rompo?,che te assillo?...guarda che mi sono tremendamente offesa,sono indignata....non sei più amichetto mio,adesso...quello che è detto è detto non si torna indietro...addio aoooooooooooooooo aoooooooooooooo Pasquà dico a te...senti l'arrabbiatura mi è passata....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] non sono capace a litigare...facimme la pace? [:D][:D][:D][:D] Per Ptcconelli ok ho capito stà scoppiando le bolle di sapone!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ginetta indovina[^]