quote:Risposta al messaggio di simpson inserito in data 21/09/2009 09:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Giorgio...sai non l'ho detto ieri perchè contandovi tutti e pensando a 41 tirate d'orecchio ciascuno, che fanno ben 1312,00 tiraggi dei lobi,stamattina per uscire dovevo dare un bella arrotolata [:D][:D][:D][:D]...grazie tantissimo di tutto e con tutto il cuore ,Angelica .[:)][:)]
visto che il "mitico Simpson" ieri sera, invece, era presente, vorrei dedicare a lui una delle foto scattate quest'estate in ferie.
Della serie: il pensiero è comunque con voi:
Buona giornata a tutti voi!
Loredana
ALLA CONTESSA ...id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 21/09/2009 10:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto bellissime? ahahahaha ho solo scritto che erano "diverse" dalle vostre, ma oggi non posso, vado a supportare i miei genitori ciao loredana
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 21/09/2009 09:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Pasquale e Giusy, il piacere di avervi finalmente conosciuti di persona è stato pari al vostro e forse di più. Ma non basteranno le poche ore passate insieme, ci vorrà ben altro! Speriamo quindi, di poter condividere insieme qualche bella esperienza futura.......mare, monti o collina, non farà differenza, l'importante sarà, come sempre, incontrarsi. Giorgio
NON C'E' NESSUNO ???id="blue">id="size5">
Tnti tanti auguri.
Vale, Massimo, Irene e Giulia
img class="img-responsive" src="https://img36.imageshack.us/img36/2800/200908dedacancellare518.jpg"> quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 21/09/2009 10:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi cara Lori, grazie per il "mitico" (non credo di esserlo) e per la foto che hai voluto dedicarmi ma che purtroppo non posso apprezzare qui in ufficio (certi programmi sono bannati e filtrati) però quando vado a casa la vedrò, sempre che i figli mi lascino usare il pc per qualche minuto. Peccato siate mancati ieri sera, è stata una bella serata, simpatica e mangereccia...come al solito. Ora speriamo di rivederci quanto prima ma con le nostre casette viaggianti. Un salutone Giorgio