quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 22/09/2009 14:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cristina, il messaggio non è arrivato...ma tranquillissima davvero, io una volta ho mandato gli auguri di matrimonio ad uno che mi ha risposto msm " guardi che mi è bastata già una volta.."[:D][:D] comunque grazie per il pensiero[:)],non ho festeggiato perchè ginetto è a dieta e quindi nisba...so sfortunata o lui è tirchio?[xx(][xx(][xx(][xx(] Ma ti avremo tra noi tra i porchettari? su dai!!!!! ho letto che forse si aggregano anche i Garazzi che ringrazio per il pensiero[:)] per Betta: vedi come sono tutti diligenti, senti che silenzio oggi!!!!! mamma mia che gruppo di ragazzi e ragazze in camper lavoratori,bene. Per Ptacconelli...ma che linea hai a singhiozzo? Per Prodigio bello che ci svegli tu....anche domani? su dai Per tutti gli altri che la mattina postano foto di colazioni, ginetto sbava[xx(][xx(][xx(]...basta da domani solo colazioni dietetiche!!!!! ciao bella gente,Angelica
BUONGIORNO felice a tutti!!
Sono finalmente sistemata nella mia nuova stanza [:p] ... sono tornata nel palazzo dove stavo quando sono entrata nell'Amministrazione nel lontano 1987... e non solo... stesso piano e stesso lato sulla strada... come venti anni fa ... Che emozione [:I][:I] !!
Patrizia sistemata [^] (speriamo) id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
PER PATRIZIA:AUGURONI PER IL TUO NUOVO UFFICIOid="size6">id="red">
id="size4">
La linea per il PC tutto bene? noi stiamo messi così:id="size3">
Buon lavoro a tutti
Roberto,Sandra e tutta la tribuid="Georgia">id="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 23/09/2009 11:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ho già forchetta e coltello e la tovaglia al collo id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="green"> [:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 23/09/2009 11:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io ...id="size4">id="orange">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Annalisa63 inserito in data 23/09/2009 08:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE carissima Annalisa ....id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/09/2009 15:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti mando una mail con il n che ho sul mio cell. e magari mi dai conferma!!!! Se è sbagliato chissà a chi ho fatto gli auguri!!!!![:D]