quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 23/09/2009 14:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VISTA LA STAGIONE SICURAMENTE QUEST'AUGURIO CI FARA' COMODO id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 23/09/2009 14:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché ?!?!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Salve a tutti [:D][:D], finalmente ho fatto la mia prima parte di confessionale, ora un buon caffè, poi la seconda parte di confessionale e alle 9 via ai miei carissimi utenti.
A TUTTI VOIid="red">id="Comic Sans MS">id="size6">
Secondo voi avevano litigato [;)] ?!?!?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Guardate in che posti di lusso portavamo i nostri ragazzi [;)]...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ho quasi finito... domani l'ultima puntata [:(] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
... ma dove siete [V] ?!?!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 24/09/2009 08:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che meraviglie.... complimenti Patrizia e Sara: una bellissima foto.id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/09/2009 08:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Es tut Mir leid, aber die richtige Worthe ist: Jungen und nicht Jungs! Tschuss!!!!
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 24/09/2009 10:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muy bien No se limite a ver el pelo! [;)][;)][:D][:D]id="size4">id="blue">