quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/09/2009 10:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vabbè dai...non ti sarai mica offesa!!!!![;)][;)][;)] Non lo guardo il pelo, ma sai, io il tedesco ce l'ho nel DNA!!!! Un carissimo saluto e spero che continuerai a studiare quella meravigliosa lingua!!![:)]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/09/2009 19:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto di domenicaaaaaa[}:)][}:)][}:)][:D][;)] Buongiorno a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 24/09/2009 13:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto!!id="size3"> Foto!! id="size5"> FOTOOO !!id="size6"> id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Annalisa63 inserito in data 24/09/2009 09:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie carissima [:I][;)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 24/09/2009 13:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi faccio attendere!!!!!!!!!![^][^] ciao Prodigino...[:D][:D][:D][:D]
Patrizia contentaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [^] quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/09/2009 08:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io no betta...[:D][:D][:D][:D]non pettino le bambole io...pettino ginetto umano[^][^][^][^][^]...che è peggio (come dice grande puffo)...su su portate pazienza che non trovo il cavetto usb[:(][:(][:(][:(]
Io invece sì che sono sveglia e prontaaaaaaaa [;)] ....
Eravamo a Monopoli... ultimi giorni, gli altri erano allo zoo safari... quindi
le foto dello zoo Safari chi ce l'ha [?][:D] ? le metta, please [;)] !id="size5">
id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
CHE MERAVIGLIA [:p] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">