Buongiorno dormiglioni!!!! Lo so, il freddo ora concilia il sonno, ma ci vogliamo dare una mossa??????
Leggo con piacere che la nostra Lucia sta benone (kiss!)
Loric ha finito il tras......[;)] (non ti abbiamo invidiato x nulla [:I])
Morfeo....beh Morfeo e' cosi'... tocca lasciarlo stare (ci vuole molta pazienza, vero signora Morfy? [;)])
e tutti gli altri????
c'e' chi latita, si fa desiderare, chi e' in faccende infaccendato, chi legge correndo...
per tutti: un abbraccio circolare!!id="size3">id="blue">
[:D][:D][:D]
Ops!!!!!!!forse so troppe tutte ste candeline!!!!!!![:D][:D]
Auguri Auguri Auguri
Maurizio
E allora tantissimi auguri di
BUON COMPLEANNOid="red">id="green">id="size6">
anche a te Francescone
dai Caponelli tutti [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Mi associo al gruppo e ti faccio tanti aguri..... 10000000 di questi giorni RAPAKI..[:D][:D]
M.M.M.M. g.id="size5">id="blue">