quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 14/10/2009 08:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SONO AQUI......id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">
IO NON MI VEDO MOLTO BENE E TE.... COME MI VEDI???
COMME STO'!!!! MI SENTO UN PO'.... GIUSTO UN PO'.... ESAURITA....
ho voglia di ferie......
che ne dici se le prossime ferie andiamo via tutti con questo?
SCHERZO [:D][:D][:D] a forza di trattare con i trattori non vedo altro.
comunqueid="size3">
Abbracci
Auguro a tutti una buona serata.
id="size3">id="blue">
......... penso proprio di SI!!!!!!id="Tahoma">id="size6">id="limegreen">
Ciao Robertoid="Tahoma">id="size6">id="red">
MI STO PREPARANDO PER LA PROVA "TUTA DA SCI"[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
.... a dopo!id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 15/10/2009 09:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora ti invito a prendere questo.... vieni? ci troviamo tra 5 minuti di sotto
A proposito che dieta stai facendo? mi interessa.
Ma scusa hai comprato quella tuta da scii nuova che è uscita adesso?