quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 15/10/2009 13:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il nostro Lui da il suo benestare...i ginetti si aggregano e si "infraschettano" fin da ora....ma il nostro lui la domenica lavora fino alle 15...come si fà? Lui rispondi ti invochiamo[:D][:D][:D]...
LO TENIAMO STRETTO IN MANO ......... SIAMO A ROMA[:)][:)]id="blue">id="size5">
LO METTIAMO DOVE CI SERVE...[:D][:D]id="blue">id="size4">
MI GUSTA .....FIGURATIIII[:D]
id="blue">id="size4">
http://www.castellodifumone.it/...
id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 15/10/2009 14:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai capito niente [:D][:D][:D][:D][:D]il vino lo devi vendere e non berlooooooooooooo :il tour per Tivoli sarà effettuato quando tu vederai il camper...così impari[^][^][^],ora che ci penso alla cerra hanno anche le camere ...mamma mia non ce lo scrolliamo più di dosso questo!!!!!!! uffiiiiiiiiiiii per Betta il nostro lui ha occhi e orecchi solo per te!!!! Betto avanti su su è ora che tu intervenga...se Betta propone una crociera a nuoto lui aderisce.....aoooooooooooo ma che è!!!!!!!!!!!!!!! Betprobeautil?????????????????
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/10/2009 13:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginetta e ciao a tutti. La Cerra è proprio un bel posto, tranquillo, panoramico e tenuto ottimamente. Siamo stati all'agricampeggio circa un mese fa ed eravamo l'unico camper! Bellissimo! Per i bagni ci sono 2 wc e 2 docce calde con gettone, lavandini e lavabi per stoviglie, wc chimico per la cassetta e pozzetto di scarico per grigie e nautico, il tutto molto pulito (forse perchè non c'era nessuno?). Tutte le piazzole hanno l'allaccio alla corrente ma non credo che ci vadano tantissimi camper, forse 15 o 20 (bisognerebbe chiedere al proprietario). Abbiamo pagato, se non erro, 25 euro al giorno, certamente ben spesi vista la qualità della struttura. All'inizio del viale d'ingresso c'è la sbarra con videocitofono e con una passeggiata di 5 min. in campagna, si arriva all'agriturismo dove c'è il ristorante, parco giochi, con porte per giocare a pallone, maneggio, stalle con animali, arnie delle api (m'hanno beccato dietro al collo... ma ero io l'intruso), possibilità di noleggio quad, ecc. Nel complesso giudizio più che positivo. A presto e buonanotte.id="size4">id="purple">