....
per Marina invece ho ordinato anche un meraviglioso,
ciao a dopoid="size5"> [^][^][^] http://www.latavernadelbarone.it/
id="size2">id="blue"> ALZATE IL VOLUME!id="size2">id="blue"> una mia colega c'e' stata e' m'ha detto che e' carinissimo Patti siete stati qui a pranzo?id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/10/2009 11:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ci siamo stati... è carino davvero [:p] ! Per Ginetta: non barare [B)][:D] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Questi continui aggiornamenti mi sembrano poco chiari ....id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://www.castellodimontebello...
Buon fine settimana a tutti Ciao ciaoquote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 16/10/2009 07:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia .......ma qui da me l'influenza suina è già arrivata da un bel, pò visto che ho parecchi colleghi con questo aspetto..[xx(][xx(][xx(][xx(] Ma te dì ..... chi l'avrebbe mai detto. Baci