quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 16/10/2009 14:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiiiiiiiiiiii qui non ho barato cara Ella[^][:D][;)] (psss Morfeo il bonifico lo faccio stasera ma chiedermi 0,10 cent per dare un voto è un ladrocinio però!!!![:D][:D]) quindi FUMONE 10 id="size5"> FRASCATI 1id="purple">id="size5"> ginettabaro perchè ginettabara non è che mi piaccia tanto[:D][:D][:D]
[:D][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di Annalisa63 inserito in data 16/10/2009 13:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiii! i castelli a noi Betti ci piacciono. Facciamo un pensierino anche su questo [;)] "alla Corte dei Naldo..."id="size3">id="blue">
Saranno stanchi del W.E.
Saluti Fiorello & C
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
anzi [:p] in DOPPIA azione....id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">