VI DEVO TENERE D'OCCHIO !!!!!!
id="blue">id="size5">
... VOLETE FAVORIRE ???id="blue">id="size5">
....LAVORARE ..id="blue">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 06/11/2009 13:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a far finta di lavorare, vorrai dire! [:D]id="size2">id="blue">
LA BETTA AL COMPUTER...... COSA STA COMBINANDO ...[:p][:p]id="blue">id="size5">
id="blue">id="size5">
ROBERTO ... VA BENE CHE SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA ... MA NON C'E' BISOGNO DI ROMPERE IL COMPUTER PER NON PARLARE PIU' CON ME !!!![:D][:D][:D]id="blue">id="size5">