quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2009 08:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> ...sono rientrata da un posto che poi alla fine tanto male non è....perchè lì si è in tanti [xx(][xx(][xx(]...adesso quasi quasi organizzo un'uscita anche lì...ma vedrai che poi alla lista non si segna nessuno...vogliono mantenere tutti l'anonimato[:D][:D][:D][:D] Siete andati al centro commerciale? che bello ...dai la prossima volta ci aggregriamo volentieri....così "mal comune...mezzo gaudio".id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/11/2009 08:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Lunedì di sole a tutti. Cara Angelica che ne dici di questo??? Civita di Bagnoregio (VT) Storia, arte, cultura e tradizioni, sono i requisiti fondamentali di un territorio che sembra quasi essersi fermato in un passato ricco di avvenimenti. Civita di Bagnoregio è un esempio di meraviglia unico nel suo genere. Unita al mondo solo da un lungo e stretto ponte, la "Città che muore", ormai da tempo così chiamata a causa dei lenti franamenti delle pareti di tufo, racchiude un ciuffo di case medioevali ed una popolazione di pochissime famiglie. Appoggiata dolcemente su un cucuzzolo, la cittadina sovrasta imperiosamente l'immensa vallata sottostante, offrendo così al turista un incantevole e indimenticabile scenario.id="Arial Black">id="size3"> ....alla prox puntata[:)][:)] Luciaid="size3">
....ma secondo voi con quali sostanze allucinogene fa colazione Ginetta????id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 16/11/2009 11:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...almeno un'ipotetica data??? Sarà più facile vedere se è libera[;)][;)] Lucia in attesa id="size3">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2009 13:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...pensavo fossero le pillole di felicità con le quali tutte le mattine mi "nutrisco" ...mi sorge un dubbio: vuoi vedere che le olive non danno solo l'olio? [:D][:D][:D][:D] Betta ma scusa tu non abballi più???...o avete già abballato e se avete abballato perchè non è stato permesso a me di abballare?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucia hi chiamato poi il parrocco per l'abballo che deve essere fatto? ginettachesidiverteconpoco!!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2009 14:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con poco risolvi[:D][:D] l'importante che sia buona[;)][;)] Lucia sballata o abballata??[8D][8D]id="size3">