CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
726 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2009 alle: 09:24:58
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2009  08:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> ...sono rientrata da un posto che poi alla fine tanto male non è....perchè lì si è in tanti [xx(][xx(][xx(]...adesso quasi quasi organizzo un'uscita anche lì...ma vedrai che poi alla lista non si segna nessuno...vogliono mantenere tutti l'anonimato[:D][:D][:D][:D] Siete andati al centro commerciale? che bello ...dai la prossima volta ci aggregriamo volentieri....così "mal comune...mezzo gaudio".id="blue">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2009 alle: 11:24:51
Ieri a Tivoli c'erano le bancarelle natalizie,e con la modica cifra di € 4,00 abbiamo acquistato degli addobbi per il camper...che sfoggeremo per l'8 a Perugia[^][^][^]...trattasi di lucette che attraversano il camper e che verranno accese di notte proprio per disturbare il vicino ....infatti olte che illuminarsi si può udire un soave canto natalizio...che visto il costo è stato cantato da uno stonato!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Inoltre volevo chiedere ma della serata danzante...si sono persi i passi? o siete andati senza i ginetti ballerini[;)]? id="green"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 16/11/2009 alle: 11:36:42
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/11/2009  08:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon Lunedì di sole a tutti. Cara Angelica che ne dici di questo??? Civita di Bagnoregio (VT) Storia, arte, cultura e tradizioni, sono i requisiti fondamentali di un territorio che sembra quasi essersi fermato in un passato ricco di avvenimenti. Civita di Bagnoregio è un esempio di meraviglia unico nel suo genere. Unita al mondo solo da un lungo e stretto ponte, la "Città che muore", ormai da tempo così chiamata a causa dei lenti franamenti delle pareti di tufo, racchiude un ciuffo di case medioevali ed una popolazione di pochissime famiglie. Appoggiata dolcemente su un cucuzzolo, la cittadina sovrasta imperiosamente l'immensa vallata sottostante, offrendo così al turista un incantevole e indimenticabile scenario.id="Arial Black">id="size3"> ....alla prox puntata[:)][:)] Luciaid="size3">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/11/2009 alle: 11:39:04
Buongiorno ragazzi.... ciao Ginetta io... io mi voglio mettere vicino a te a Perugia.... così sentirò il canto soave natalizio [xx(] e vedrò le lucette a intermittenza [xx(]... [^]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 16/11/2009 alle: 11:45:08
Patrizia non puoi goderne da sola e gli altri????[;)][;)] Angelica potrebbe farne dono che ne dite??? Lucia dispettosaid="size3">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/11/2009 alle: 11:53:48
Giusto [^] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/11/2009 alle: 11:55:48
Luciaaaaa.... ecco le coordinate da verificare [:p]: orari, disponibilità e prezzi della sala parrocchiale vicino a te....[;)][;)] [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2009 alle: 13:25:37
id="Comic Sans MS">id="size4">Eccomi,scusate ma è tanto che provo ad entrare su col...ma oggi non mi volevano....[:D][:D][:D] Ringrazio Lucia pe l'indicazione,vedremo anche se l'idea era di andare verso il sud[:)][:)]...poi ginetto mi ha detto "dai un'occhiata anche al tempo ,che se piove non mi muovo" [xx(][xx(][xx(]...inoltre se si decide di ballare questo sabato...io abballo con voi e che pensevate di farmi fuori così?????[:D][:D][:D][:D] ho già tutto il bacino sciolto...e le gambe vanno da sole....ecco perchè ginetto ieri sera mi ha portato verso un dirupo....lui diceva che da lì si godeva un ottimo panorama...furbo lui ma io sono essere intelligente mica no e abballando con fare ondeggiante mi sono aggrappata a lui.... Ricapitoliamo: se piove stò a casa,se abballate io abballo con voi, se c'è il sole e non abballate io parto....tanto per chiarire le idee soprattutto a me stessa[:D][:D][:D][:D] Inoltre volevo aggiungere che sono ben felice di mettere a disposizione di Ella le lucette notturne del camper ma non so se anche Ello gradirà la cantata notturna stonata[xx(][xx(]....sono seriamente indecisa.... Invece ,riguardo l'idea di Lucia sull'acquisto delle lucette, suggerisco quanto segue: la notte dell'8 tutti i maschi adulti che parteciperanno all'incontro a Perugia scenderanno dai propri camper e terranno ciascuno una lucetta in mano per tutta la notte...niudi solo vestiti di un perizoma natalizio[:D][:D][:D]!!!!!! Poi ne riparliamo la mattina del 9[:D][:D][:D][:D] Ginettacheconoscemetodirealipersbarazzarsideimaschiadulti[:D][:D]id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2009 alle: 13:32:09
....ma secondo voi con quali sostanze allucinogene fa colazione Ginetta????id="size3">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 16/11/2009 alle: 13:47:07
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 16/11/2009  11:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...almeno un'ipotetica data??? Sarà più facile vedere se è libera[;)][;)] Lucia in attesa id="size3">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 16/11/2009 alle: 13:55:51
X Ginetto: Comune di Sermoneta Regione Lazio Provincia Latina (LT) Zona Italia Centrale Il castello Caetani sorge nel borgo Medievale di Sermoneta, dominando dall'alto la Pianura Pontina. APERTURA AL PUBBLICO Il castello Caetani è aperto tutto l'anno, escluso il giovedì. Oppure: Il Monumento Naturale "Giardino di Ninfa" è aperto al pubblico soltanto in alcune date stabilite e l'ingresso è regolato esclusivamente attraverso visite guidate, al fine di preservare il suo delicato equilibrio ambientale. id="size3">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:08:53
Barbarano Romano Arroccato su di un'alta rupe di roccia vulcanica sorge sopra un pianoro tufaceo di forma triangolare. Due dei tre lati sono protetti dalle gole scavate dal torrente Biedano e dal suo affluente, il terzo dalle imponenti mura medievali. All'interno della sua struttura di piccolo borgo medioevale risaltano in particolar modo colori delle abitazioni antiche che furono costruite con blocchi di tufo rossiccio. Il centro storico mostra ancora tracce evidenti delle tre cinte murarie che difendevano il Castello, con i resti delle mura e con le due torri a pianta quadrangolare del XIII e XIV secolo. Al XIII secolo risale inoltre la chiesa di S.Angelo, mentre le altre due, la chiesa della Misericordia e di Santa Maria Assunta, la principale del paese, appartengono al XVI. Nel centro storico, ospitato nel complesso architettonico di S.Angelo, si trova il Museo Civico Archeologico delle Necropoli Rupestri, con al suo interno esclusivamente reperti provenienti dalle necropoli etrusche presenti sul territorio comunale. La storia del popolamento del territorio di Barbarano risale difatti a tempi antichi: tracce più consistenti risalgono al Neolitico; segni di una frequentazione stabile sono da attribuire all'età del Bronzo dove sui principali speroni di roccia vulcanica (Barbarano, Pontone di Canpecora e San Giuliano) si insediano piccoli villaggi; all'età del Ferro si fa risalire l'importante necropoli villanoviana di Campo Sant'Antonio. Le tracce più rilevanti sono però da attribuire all'età etrusca: le vaste necropoli, accomunate sotto il nome di San Giuliano, mostrano le più importanti tipologie architettoniche: dalle tombe a pozzetto ed a fossa ai grandi tumuli, dalle imponenti tombe a dado tipiche delle necropoli rupestri, a quelle a portico. L'abitato etrusco è forse da collocare sul colle di San Giuliano, ma la mancanza di scavi archeologici rende questa solo un'affermazione ipotetica. In età Romana l'abitato verrà annesso ai territori di Roma, per riconquistare l'autonomia al crollo dell'Impero, ma le continue incursioni barbariche determinarono con il tempo l'abbandono della Rocca di San Giuliano a favore di Barbarano, luogo più difendibile. Tra il XIII e il XV secolo il borgo verrà conteso dalle famiglie dei Farolfo di Viterbo e dai Di Vico di Roma. Nel 1283 Barbarano diventa dipendente dal Senato di Roma insieme ai paesi di Vitorchiano e di Tuscania e ne rimarrà assoggettata fino al 1814, quando per decreto di Pio VII, ne conserva solo il diritto di giurisdizione civile. Nel 1870 Barbarano diviene Comune d'Italia. Il territorio comunale è in gran parte occupato dal Parco Regionale Marturanum, una delle aree protette del Sistema Regionale dei Parchi e delle Riserve Naturali id="blue"> [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:12:02
Parco Suburbano Marturano Provincia di Viterbo AGRITURISMI VILLE E CASALI BED & BREAKFAST CASE VACANZA HOTELS DI CHARME LAST MINUTE NEWSLETTER DESTINAZIONI PARCHI NATURALI MUSEI AREA OPERATORI RICERCA GENERICA Informazioni per chi viaggia: auto, treno, aereo, navi Viabilità Autostrade Aeroporti e orari Treni Navi e Traghetti AutoNoleggio Meteo Chi è Primitaly Servizi Offerte Pubblicità Banner I Valloni del Parco Suburbano Marturano Il territorio occupato dal Parcoè situato tra i monti Cimini, oltre 900 mt con clima oceanico, e i monti della Tolfa, appena 600 mt con clima mediterraneo. La morfologia del terreno all'interno del Parco cambia continuamente, dalle profonde gole dei valloni ricoperti da impenetrabile vegetazione, ai rilievi spogli e aridi. Grazie alla grande quantità di habit naturali qui vivono un' infinità di uccelli stanziali e migratori. Tra i rapaci è facile avvistare: poiane, gheppi, nibbi e falchi pellegrini, mentre da molti anni è ormai scomparso il capovaccaio, un avvoltoio che nidificava nelle pareti rocciose dei valloni. Tra i rapaci notturni: allocco, civetta, assiolo e il raro gufo reale. Presente anche il raro gatto selvatico a testimonianza dell'integrità dei luoghi. Nibbio Bruno Tra i mammiferi: volpi, faine, donnole e cinghiali. L'estenzione sud occidentale del Parco è riservata al pascolo brado di cavalli e mucche maremmane, essendo questa zona impervia e ricoperta da una povera vegetazione. I valloni di Barbarano rappresentano un serbatoio di ambienti di grande interesse, quando ci si affaccia dai punti panoramici si ammira uno spettacolo inegualiabile, pareti rocciose alte fino a 100 metri, in fondo alle quali corrono due piccoli fossi. Quì la vegetazione è particolarmente rigogliosa grazie al delicato microclima che permette la vita di molte essenze vegetali come orchidee selvatiche e specie di felci endemiche. A prima vista si esce per un attimo dalla realtà, ma è una senzazione che tutti possono provare, è come affacciarsi su una foresta vergine e vedere uno di quei paesaggi esotici che catturano la fantasia. All'interno del territorio del Parco, appena fuori il centro abotato, è possibile visitare l' anticha Necropoli Etruscha di S. Giuliano [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:13:12
Necropoli Etrusca di San Giuliano Barbarano Romano - (Provincia di Viterbo) La Necropoli etrusca di San Giuliano è a circa 2 Km dall'abitato di Barbarano Romano, all'interno del Parco Suburbano Marturano. Rappresenta una importante testimonianza etrusca, sia per antichità che per posizione. Di età arcaica, comprende tombe di varie grandezze come la "Cima", dal soffitto scolpito, la Tomba del Cervo, la particolare Tomba Rosi e la maestosa Tomba della Regina. La zona interessata è relativamente estesa ed è resa alquanto suggestiva dalla fitta macchia mediterranea e dai costoni di tufo rosso all'interno del Parco Naturale Subrbano Marturano. Nei pressi si trovano anche i ruderi di un antico insediamento medievale e la Chiesetta di San Giuliano. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:14:53
e poi ci sono io che [:D]Bill Ettorinid="size6">id="size4">id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:20:51
e no eh! la voglio pure io...id="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:34:30
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2009  13:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...pensavo fossero le pillole di felicità con le quali tutte le mattine mi "nutrisco" ...mi sorge un dubbio: vuoi vedere che le olive non danno solo l'olio? [:D][:D][:D][:D] Betta ma scusa tu non abballi più???...o avete già abballato e se avete abballato perchè non è stato permesso a me di abballare?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucia hi chiamato poi il parrocco per l'abballo che deve essere fatto? ginettachesidiverteconpoco!!!![:D][:D][:D][:D]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:56:01
...e' risaputo che i ragazzi in camper si fanno di stupefacenti risate, che provano dipendenza dalla sana compagnia, che sniffano salumi, caciotte e quant'altro, e si lasciano andare senza inibizioni a improbabili danze acrobatiche ....id="size3">id="blue"> ....siamo ancora alla ricerca di un locale x abballare che sia dotato di tavoli resistenti dove i nostri boys possano cimentarsi in una strepitosa lapdance!id="size1">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:56:06
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2009  14:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...con poco risolvi[:D][:D] l'importante che sia buona[;)][;)] Lucia sballata o abballata??[8D][8D]id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2009 alle: 15:25:59
fermi tutti cerchiamo di portare un pò di serietà al 3d e che diamine!!!!! 1- ginetto si è tutto intorcinato su se stesso perchè a lui stà storia dell'abballo lo fa andare in brodo di giuggiole 2-cara Betta va bene che i ragazzi in camper si fanno stupende risate,ok che siamo tutti felici,ma addirittura fare la lapdance con un tavolo noooooooo...io ero rimasta ad un palo...ma che si sono evoluti codesti nostri uomini???? ma come fanno? si aggrappano al bordo del tavolo con la dentiera..... ops con i denti????[:D] e poi si sollevano con il corpo tipo " l'esorcista?" ma tutti ingnudi e vestiti di un solo pannolone .....ops perizoma?????[:D][:D][:D] ma non mi dire....[:D][:D][:D] Inoltre cara Betta tu non puoi usufruire delle pillole magiche,ci servono ,nel pazzo circolo degli amici, due o pù persone sane di testa[^][^][^] 3- i nostri ringraziamenti vanno all'agenzia PILETTO di Roma (pilates-ettorino[:D][:D][:D]) per i graziosi suggerimenti...mò non sappiamo dove andare [:D][:D][:D][:D] certo andare dove c'è ettocacciatore non è carino se poi vengo scambiata per un ginghiale? se non vado dall'estetista causa peluria la cosa è fattibilissima[:D][:D][:D][:D] 4-Pilatesballerina su su non stare qui a lisciare i mandarini (intesi come frutti[8D][8D]) vai dal prete e abballalo con le richieste di abballo dei raballi in camber ...cioè noi!!!!! 5- alla serata dell'abballo mi vestirò come Olivia ,non quella di Braccio di Ferro...mi manca il fisico[:0][:0], di Grease e ginetto come lui... il protagonista, ma senza ciuffo...non bastano i 6 peli che ha ha....mamma mia che cattiva che sono[;)][;)] ginettalozioneperricrescita[xx(][xx(][xx(]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ginetta21 il 16/11/2009 alle 15:28:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link