http://www.ristoquiz.it/blog/
Questo è solo il primo visionato ... aspetto altre risposte e anche vostre proposte Pinoid="red">id="size3">quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 16/11/2009 19:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difronte a tale mandato alzo le braccia con tanto di forchetta e nel frattempo mi preparo rispolverando vecchi passi di danza ..........anni "70/80 ? [:D]BallEttoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 17/11/2009 09:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nel senso che Ella ha avuto una brillante idea[:)][:)][:)],allora voi altri che fate non votate ? non state lì a tappare i buchi del formaggio emmenthal[xx(][xx(][xx(][xx(], suvvia c'è un evento da organizzare e i ginetti veder abballare...senza trucco e senza inganno sono qui con un abballo!!!!!! ginettapoetessabenedetta (perchè poeta maledetto proprio non mi piace[^][^])id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Angelica
Hai pensato a Santa Fiora x Capodanno?????id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 17/11/2009 13:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conte,conte,conte torna da noiiiiiiiiiiiii,pecchè fai codesto così a noio?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/11/2009 13:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete comprato un camper nuovo[:0][:p] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">