quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 17/11/2009 14:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> insomma....ci sei vicinissima!!!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 17/11/2009 11:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo Onorati di essere attesi dai lor Signori, sarà un vero piacere godere delle vostre grazie. Il Santo di Casa.....id="Verdana">id="size3">
Patrizia l'unicasvegliachelavoraxtutti [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 18/11/2009 09:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco somiglia un pò alla piscina della scorsa estate o sbaglio??? Mancavano solo le palme al centro[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 18/11/2009 14:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti ginetto h già comprato le forbicine da ricamo,dice che sono più delicate e lasciano pochi segni...a me questa ultima parte del suo discorso ha messo un pò d'ansia ,ma lui dice che è solo una mia impressione...bohhh vabbè mi fido.... comunque io direi di sentire pure Lucia perchè se la sala è disponibile per il pros sabato si taglia la testa al toro (poraccetto però...[xx(][xx(][xx(]) e si abballa sabato prox.... poi per dicembre si organizza la serata al karapizzaballo[:D][:D][:D] su Lucia domanda al sacerdote se la sala è disponibile....poi si tirano giù due conti e si abballa tutti felici e contenti..... la mia bestia è............id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">